Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: imparare l'inglese

Sognatore
    3

Predefinito imparare l'inglese

ciao a tutti...mi chiamo giuseppe,ho 27 anni e sono laureato in economia....vorrei imparare l'inglese bene e quindi ho deciso di trasferirmi a londra per un paio di mesi....prima di partire vorrei trovare un lavoro da fare li,va bene qualunque tipo di lavoro presso attivitā di italiani e non come ristoranti, alberghi,ecc...va bene tutto!....tanto per non partire allo sbaraglio....se qualcuno mi puō aiutare....sarebbe il massimo....grazie anticipatamente....!

Staff SognandoLondra L'avatar di Samuele
    Camden Town

Predefinito Re: imparare l'inglese

Ciao Peppe,

se vuoi venire a Londra per lavorare e migliorare il tuo inglese allora la scelta migliore per non partire allo sbaraglio č il pacchetto completo

Alloggio Lavoro e Corso di Inglese a Londra - SognandoLondra

Come puoi immaginare nessun datore di lavoro ti assumerebbe senza che prima sei arrivato a londra.

per questo motivo č importante scegliere una soluzione che ti permette di partire senza doverti preoccupare di niente.

Il pacchetto completo infatti comprende i colloqui di lavoro per fare in modo che trovi velocemente un impiego senza dover girare a vuoto in una cittā grande come Londra.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •