Risultati da 1 a 10 di 10
    Sognatore
    10

Predefinito Stage e tirocini per laureati

Ciao a tutti, volevo chiedervi info sulle possibilità di iniziare tirocini formativi o stage d'inserimento a Londra nei seguenti campi Banking, Accounting, Finance, Lettings, etc....partendo dall'Italia con laurea in economia, esperienza lavorativa nel settore e con un buon inglese (attualmente ho il PET e ad agosto farò un mese di corso a Londra + esame IELTS). Fatemi sapere grazie mille

Sognatore
    4

Talking Re: Stage e tirocini per laureati

Ciao,
    sono Cristina e anche io quest'estate farò 3 settimane di corso a Londra e contemporaneamente vorrei fare un po' di tirocinio nel mio ambito (sono psicologa)...se qualcuno ha qualche info su tirocini mi da qualche info?

@CELLOSAN83 posso chiederti gentilmente dove fai il corso? sto vedendo di prenotare anche io.....
    Grazie

Citazione Originariamente Scritto da CELLOSAN83 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, volevo chiedervi info sulle possibilità di iniziare tirocini formativi o stage d'inserimento a Londra nei seguenti campi Banking, Accounting, Finance, Lettings, etc....partendo dall'Italia con laurea in economia, esperienza lavorativa nel settore e con un buon inglese (attualmente ho il PET e ad agosto farò un mese di corso a Londra + esame IELTS). Fatemi sapere grazie mille

Sognatore
    10

Predefinito Re: Stage e tirocini per laureati

Ciao Cristina quindi non hai ancora scelto dove fare il corso?.

Io farò il corso presso Language in London, Bloomsbury, zona Holborn.

Altrimenti oltre alla mia ti consiglio International School a Covent Garden....spero di esserti stato d'aiuto...e speriamo ci diano qualche info sui tirocini/stage!

Ciao Marcello

Sognatore
    4

Ciao...grazie per i consigli! proverò a vedere io ho preso contatto con la callan perchè mi hanno consigliato quella....speriamo in bene!!!

Sognatore
    10

Si la callan è molto conosciuta ed è sicuramente un ottima scuola. Ma devi fare l'IELTS anche tu?. Stai cercando lavoro o ti stai preparando per entrare in qualche school?.

Ciao a presto

Sognatore L'avatar di beatrix
    11

Citazione Originariamente Scritto da londoncris Visualizza Messaggio
    Ciao...grazie per i consigli! proverò a vedere io ho preso contatto con la callan perchè mi hanno consigliato quella....speriamo in bene!!!
    ciao!!io inizio la callan il 13 giugno...la fai pure tu?

Sognatore
    4

Ciao Beatrix...io dovrei iniziare il 20 giugno...non so ancora se la Callan o quale altra scuola..questo weekend decido...tu quanto ti fermi? ti hanno consigliato la Callan? io vorrei anche fare un po' di grammar quindi non so se è indicata......
    fammi sapere che magari ci teniamo in contatto! tu di dove sei?

Citazione Originariamente Scritto da beatrix Visualizza Messaggio
    ciao!!io inizio la callan il 13 giugno...la fai pure tu?

11

Ciao Beatrix...io dovrei iniziare il 20 giugno...non so ancora se la Callan o quale altra scuola..questo weekend decido...tu quanto ti fermi? ti hanno consigliato la Callan? io vorrei anche fare un po' di grammar quindi non so se è indicata......
    fammi sapere che magari ci teniamo in contatto! tu di dove sei?
    ciao!!mi han detto che la callan è buona..speriamo bene..mi farebbe oiacere rimanere in contatto cosi almeno ti posso dire com'è la scuola!!io sono di rovigo te?

Sognatore
    4

Ciao, io sono di Treviso. Piacere cristina, magari ci sentiamo in pvt oppure se mi dai tuo indirizzo skype chattiamo li. ps hai già l'alloggio?

11

Ciao, io sono di Treviso. Piacere cristina, magari ci sentiamo in pvt oppure se mi dai tuo indirizzo skype chattiamo li. ps hai già l'alloggio?
    aggiungimi siu facebook beatrice pizzutto cosi ci sentiamo li!!si in teoria ho una stanza con sognando londra pero credo sarà una sistemazione provvisori aper il primo periodo..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •