Discussione: Stage e tirocini per laureati
-
21-04-2011, 02:22 PM #1Sognatore
Stage e tirocini per laureati
Ciao a tutti, volevo chiedervi info sulle possibilità di iniziare tirocini formativi o stage d'inserimento a Londra nei seguenti campi Banking, Accounting, Finance, Lettings, etc....partendo dall'Italia con laurea in economia, esperienza lavorativa nel settore e con un buon inglese (attualmente ho il PET e ad agosto farò un mese di corso a Londra + esame IELTS). Fatemi sapere grazie mille
-
18-05-2011, 06:11 PM #2Sognatore
Re: Stage e tirocini per laureati
Ciao,
sono Cristina e anche io quest'estate farò 3 settimane di corso a Londra e contemporaneamente vorrei fare un po' di tirocinio nel mio ambito (sono psicologa)...se qualcuno ha qualche info su tirocini mi da qualche info?
@CELLOSAN83 posso chiederti gentilmente dove fai il corso? sto vedendo di prenotare anche io.....
Grazie
-
19-05-2011, 03:22 PM #3Sognatore
Ciao Cristina quindi non hai ancora scelto dove fare il corso?.
Io farò il corso presso Language in London, Bloomsbury, zona Holborn.
Altrimenti oltre alla mia ti consiglio International School a Covent Garden....spero di esserti stato d'aiuto...e speriamo ci diano qualche info sui tirocini/stage!
Ciao Marcello
-
19-05-2011, 07:45 PM #4Sognatore
Ciao...grazie per i consigli! proverò a vedere
io ho preso contatto con la callan perchè mi hanno consigliato quella....speriamo in bene!!!
-
20-05-2011, 12:50 PM #5Sognatore
Si la callan è molto conosciuta ed è sicuramente un ottima scuola. Ma devi fare l'IELTS anche tu?. Stai cercando lavoro o ti stai preparando per entrare in qualche school?.
Ciao a presto
-
21-05-2011, 07:21 AM #6
-
24-05-2011, 06:41 PM #7Sognatore
Ciao Beatrix...io dovrei iniziare il 20 giugno...non so ancora se la Callan o quale altra scuola..questo weekend decido...tu quanto ti fermi? ti hanno consigliato la Callan? io vorrei anche fare un po' di grammar quindi non so se è indicata......
fammi sapere che magari ci teniamo in contatto! tu di dove sei?
-
25-05-2011, 07:51 PM #8
-
25-05-2011, 08:38 PM #9Sognatore
Ciao, io sono di Treviso. Piacere cristina, magari ci sentiamo in pvt oppure se mi dai tuo indirizzo skype chattiamo li. ps hai già l'alloggio?
-
26-05-2011, 10:53 AM #10

LinkBack URL
About LinkBacks

Ciao Bastraone! Per mia esperienza personale,...
- Informazione su scuole di...