Risultati da 1 a 8 di 8
    Staff SognandoLondra L'avatar di Samuele
    Camden Town

Predefinito OFFERTA DI LAVORO PER PARUCCHIERE A LONDRA

Salone italiano a Londra cerca parucchiere/a da inserire nel nuovo negozio vicino alla fermata della metro di russell Square.

Il candidato deve sapere l'inglese in maniera discreta perchè la clientela è quasi tutta straniera.

L'indirizzo preciso del parucchiere è 45, Marchmont Street - WC1N 1AP. Fermata della metro Russell Square (ci potete arrivare a piedi anche da King's Cross)

Il proprietario si chiama Gino!

Annuncio serio per un lavoro a Londra come parrucchiere! Astenersi perditempo!

Sognatore
    1

Predefinito Re: OFFERTA DI LAVORO PER PARUCCHIERE A LONDRA

Salve ho visto la vostra offerta di lavoro e vorrei ulteriori informazioni..buona conoscenza inglese poichè ho già vissuto per lavoro a manchester

Sognatore
    8

CIAO MI CHIAMO FEDERICA E SONO PARRUCCHIERA DA 3 ANNI DA UN PO STO APPUNTO PENSANDO DI VENIRE A LAVORARE A LONDON E LEGGEVO QUESTO ANNUNCIO NON SO QUANTO SIA STATO POSTATO PERO IO CI PROVO COMUNQUE IL MIO INGLESE E SUFFICIENTE MA SI PUO SEMPRE MIGLIORARE ... POTREI AVEREALTRE INFORMAZIONI SU DI VOI .. GRAZIE

Sognatore
    1

ciao sono valter e mi trasferisco a londra a novembre..jo ho fatto fino al secondo anno..va bene??posso sapere di piu di voi??

Sognatore
    1

Salve, sarei interessato all'offerta se ancora valida.
    Ho 19 anni con un esperienza di 3, sono figlio d'arte, la mia conoscenza dell'inglese è discreta.
    Cerco un contatto con voi per avere qualche informazione in piu.
    Grazie e a presto!

Sognatore
    1

Buongiorno...mi chiamo barbara...ho 22 anni sono parrucchiera ho iniziato a 17 anni in italia il mio contratto è 2 livello...ho terminato il mio apprendistato di regola in italia sono 5 anni...sarei interessata ad avere maggiori informazioni nel caso l offerta sia ancora valida...parlo un buon inglese...e conosco Londra abbastanza bene!
    distinti saluti
    Barbara

Sognatore
    3

Buongiorno,mi chiamo Mino sono di TRANI il 16 aprile mi trasferisco a LONDRA per esprimere il mio lavoro al meglio faccio il parrucchiere da 8 anni ho una conoscenza d'inglese scolastica,ma appena mi trasferisco faccio un corso d'inglese perchè ho bisogno e pure per conoscenza personale,sono in grado di ricoprire qualsiasi ruolo.grazie

Sognatore
    3

Buongiorno,mi chiamo Mino sono di TRANI il 16 aprile mi trasferisco a LONDRA per esprimere il mio lavoro al meglio faccio il parrucchiere da 8 anni ho una conoscenza d'inglese scolastica,ma appena mi trasferisco faccio un corso d'inglese perchè ho bisogno e pure per conoscenza personale,sono in grado di ricoprire qualsiasi ruolo.grazie

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •