Discussione: OFFERTA DI LAVORO PER PARUCCHIERE A LONDRA
-
29-01-2011, 02:48 PM #1
OFFERTA DI LAVORO PER PARUCCHIERE A LONDRA
Salone italiano a Londra cerca parucchiere/a da inserire nel nuovo negozio vicino alla fermata della metro di russell Square.
Il candidato deve sapere l'inglese in maniera discreta perchè la clientela è quasi tutta straniera.
L'indirizzo preciso del parucchiere è 45, Marchmont Street - WC1N 1AP. Fermata della metro Russell Square (ci potete arrivare a piedi anche da King's Cross)
Il proprietario si chiama Gino!
Annuncio serio per un lavoro a Londra come parrucchiere! Astenersi perditempo!
-
01-02-2011, 01:29 AM #2Sognatore
Re: OFFERTA DI LAVORO PER PARUCCHIERE A LONDRA
Salve ho visto la vostra offerta di lavoro e vorrei ulteriori informazioni..buona conoscenza inglese poichè ho già vissuto per lavoro a manchester
-
13-09-2011, 07:30 PM #3Sognatore
CIAO MI CHIAMO FEDERICA E SONO PARRUCCHIERA DA 3 ANNI DA UN PO STO APPUNTO PENSANDO DI VENIRE A LAVORARE A LONDON E LEGGEVO QUESTO ANNUNCIO NON SO QUANTO SIA STATO POSTATO PERO IO CI PROVO COMUNQUE IL MIO INGLESE E SUFFICIENTE MA SI PUO SEMPRE MIGLIORARE ... POTREI AVEREALTRE INFORMAZIONI SU DI VOI .. GRAZIE
-
28-09-2011, 12:11 AM #4Sognatore
ciao sono valter e mi trasferisco a londra a novembre..jo ho fatto fino al secondo anno..va bene??posso sapere di piu di voi??
-
22-10-2011, 12:16 PM #5Sognatore
Salve, sarei interessato all'offerta se ancora valida.
Ho 19 anni con un esperienza di 3, sono figlio d'arte, la mia conoscenza dell'inglese è discreta.
Cerco un contatto con voi per avere qualche informazione in piu.
Grazie e a presto!
-
21-12-2011, 01:36 PM #6Sognatore
Buongiorno...mi chiamo barbara...ho 22 anni sono parrucchiera ho iniziato a 17 anni in italia il mio contratto è 2 livello...ho terminato il mio apprendistato di regola in italia sono 5 anni...sarei interessata ad avere maggiori informazioni nel caso l offerta sia ancora valida...parlo un buon inglese...e conosco Londra abbastanza bene!
distinti saluti
Barbara
-
20-01-2012, 08:48 AM #7Sognatore
Buongiorno,mi chiamo Mino sono di TRANI il 16 aprile mi trasferisco a LONDRA per esprimere il mio lavoro al meglio faccio il parrucchiere da 8 anni ho una conoscenza d'inglese scolastica,ma appena mi trasferisco faccio un corso d'inglese perchè ho bisogno e pure per conoscenza personale,sono in grado di ricoprire qualsiasi ruolo.grazie
-
20-01-2012, 08:57 AM #8Sognatore
Buongiorno,mi chiamo Mino sono di TRANI il 16 aprile mi trasferisco a LONDRA per esprimere il mio lavoro al meglio faccio il parrucchiere da 8 anni ho una conoscenza d'inglese scolastica,ma appena mi trasferisco faccio un corso d'inglese perchè ho bisogno e pure per conoscenza personale,sono in grado di ricoprire qualsiasi ruolo.grazie

LinkBack URL
About LinkBacks

Ciao Bastraone! Per mia esperienza personale,...
- Informazione su scuole di...