Discussione: Vuoi fare esperienza per diventare WebMaster?
-
05-11-2010, 02:36 PM #1Sognatore
Vuoi fare esperienza per diventare WebMaster?
Vorrei poter offrire un'oppurtunità a coloro che desiderano apprendere le tecniche necessarie per gestire domini e hosting per proprio conto o per fare esperienza come Web Master.
Sono Alex, il titolare di uno Studio Grafico che si occupa sopratutto di web e gestione domini internet, hosting, sviluppo siti web e Web Design.
Ho iniziato questo lavoro dal '97 come autodidatta (leggendo molto) ed in seguito facendo una scuola privata per Web Master, i risultati sono venuti dopo molti anni solo con l'esperienza di successi fatti in prima persona ed anche alcune delusioni date dall'impazienza e fretta di fare le cose.
Con questo, sia per ampliare il mio business, che per offrire un'opportunità a coloro che vorranno imparare questo mestiere, vorrei iniziare una collaborazione.
Ecco cosa chiedo:
- minime esperienze di gestione domini
- minime esperienze di gestione hosting
- molta voglia di imparare e tanta pazienza
Con queste richieste potrete iniziare a sviluppare il vostro business come Web Master, avendo un pannello di controllo per la gestione, prezzi di acquisto molto vantaggiosi, rincaro e guadagni molto importanti. Vi insegneremo tutte le modalità per gestire servizi e clienti, supporto prioritario via tickets ed e-mail. Potrete creare i vostri servizi ad hoc e rivenderli per proprio conto, sviluppare il vostro business con un servizio professionale e seguito passo a passo da Noi. Il guadagno si avrà da un servizio di gestione molto veloce e rivendita a prezzi ancora convenienti per i vostri clienti, avendo solo una quota iniziale ridicola per il servizio offerto (Start Up).
Il Data Center è situato a 20 miglia da Londra e diverrà importante per Voi se in un futuro non molto lontano potrete gestire e magari aprire una Web Agency tutta vostra, oppure fare esperienza diretta per un vostro CV.
Sperando di poter iniziare subito questa collaborazione, aspetto un vostro interesse per darvi in dettaglio maggiori info.
Alex
-
23-11-2010, 08:07 PM #2Sognatore
Re: Vuoi fare esperienza per diventare WebMaster?
Ciao Alex, la tua proposta mi interessa potrei avere maggiori informazioni?!
Mi puoi scrivere qui stefano.imberti@hotmail.it
Grazie stefano
-
24-11-2010, 07:16 AM #3Sognatore
Ciao Stefano, ti ho inviato il materiale informativo, contattami poi se interessato!
A presto.
Alex
Nota: anche se richiesto minime esperienze lavorative, siamo disposti ad insegnare e far apprendere a tutti coloro che hanno un forte desiderio di fare della propria passione un lavoro.
-
18-01-2011, 10:55 PM #4
Salve.
Potrei capire meglio di cosa si tratta?
Mi chiamo Marco e la mia email è: db560 at hotmail dot com
-
20-01-2011, 09:14 AM #5Sognatore
-
20-01-2011, 09:40 PM #6
sarei interessato pure io
-
21-01-2011, 11:55 AM #7Sognatore
-
01-04-2011, 07:55 PM #8Sognatore
vorrei ricevere anche io maggiori informazioni grazie

ilaria1988_@hotmail.com
-
02-04-2011, 05:27 PM #9Sognatore
Ciao starsyaya,
ti ho inviato i doc informativi via e-mail.
Fammi sapere se ti interessa e vuoi iniziare a collaborare per diventare WebMaster!
A presto!
Alex
-
27-04-2011, 11:38 PM #10Sognatore
ciao Alex,
anch'io sarei interessato, saresti cosi gentile da mandare anche a me altro materiale informativo?
colorado_s@libero.it
saluti Enrico

LinkBack URL
About LinkBacks

Ciao Bastraone! Per mia esperienza personale,...
- Informazione su scuole di...