Discussione: Cerco Lavoro e appartamento
-
26-06-2010, 03:07 PM #1Sognatore
Cerco Lavoro e appartamento
Ciao! Dal 10 luglio sarò a Bath per alcuni giorni , ma con l'intenzione di spostarmi a Londra perchè credo sia più facile trovare lavoro. Studio lingue straniere all'università, perciò il mio livello di inglese è intermedate, ma ho pochissime esperienze lavorative. Cerco qualsiasi tipo di lavoro, purchè sia utile a migliorare il mio inglese. Trovato lavoro, cercherei una sistemazione, anche una camera in un appartamento da condividere con altri. Qualcuno può aiutarmi?!?
-
27-06-2010, 12:42 PM #2Sognatore
- Prov. di Vicenza, col sogno di trasferirmi a Londra!!
Se lavori come cameriera a livello un po' piu' alto per esempio in un buon ristorante guadagni anche 300 o 350 sterline alla settimana secondo la tua abilita'.
Se metti da parte la vita mondana e lo shopping pazzo (almeno per un po`) con circa £200 a settimana riesci tranquillamente a vivere. Pensa che, in media, sia che affitti un piccolo appartamento (diviso con qualcuno) o uno studio flat (veramente piccolo) o vivi in una stanza affittata in una casa con uso cucina/bagno spenderai circa £450 (tra affitto, tasse e bollette) al mese. naturalmente dipende in che zona alloggi. Io consiglio sempre di stare fuori Londra, ristoranti e pub dove lavorare li trovi ovunque! la paga medi oraria va dalle £4.50 a salire + le mance, che credimi possono arrivare anche a £200 a settimana! inoltre per risparmiare un po (soprattutto i primi tempi) se trovi lavoro in un ristorante, fatti mettere di turno sia per pranzo che per cena.
In questa sezione puoi affittare un appartarmento: Cerco/Offro CamereLONDON I LOVE YOU, YOU ARE MY DREAM!
Quando un uomo è stanco di Londra, è stanco della vita, perché a Londra si trova tutto ciò che la vita può offrire.
"Samuel Johnson"

LinkBack URL
About LinkBacks

Ciao Bastraone! Per mia esperienza personale,...
- Informazione su scuole di...