Discussione: Psicologi a Londra
-
24-08-2009, 08:21 PM #1Sognatore
Psicologi a Londra
Ciao a tutti!
Vi scrivo per vedere se c'è qualcuno che condivide con me un sogno e il mio percorso di studi....e magari è più esperto di me in materia!
Sono neo laureata in Neuroscienze Cognitive, classe laurea 58/S Psicologia. Sto per finire il mio tirocinio post-laurea e sto pensando con ansia alla difficoltà nel trovare lavoro in Italia!
Ho letto un pò in giro che in UK c'è molta più possibilità di lavorare, senza contare che spostarmi da Milano è sempre stato un sogno...almeno per un pò!
Sapete come fare, come funziona il lavoro da psicologi in UK, da dove iniziare?Qualcuno l'ha fatto?
Vorrei proprio capire come muovere i primi passi e se davvero le possibilità sono interessanti!
Secondo aspetto assolutamente da non trascurare...fare lo psicologo non è esattamente come gli altri lavori...la lingua la devi capire eccome se vuoi poter lavorare a contatto con i pazienti...quindi per una persona che ha un livello di inglese non eccellente credete sia impossibile? (credo valga lo stesso discorso per un medico!)
Aspetto news!
Grazie a tutti!
-
30-10-2009, 11:49 AM #2Sognatore
Ciao chiara, finalmente qualcuno che non vuole fare il cameriere a Londra
, cmq sicuramente dovrai imparare perfettamente la lingua se vuoi fare la psicologa, e ti consiglio vivamente di studiare la Programmazione Neuro Linguistica che di questo periodo sta spopolando in tutti gli ambiti e a reso miglionari molti Americani e Inglesi. Cerco di essere più chiaro, non andare li con la speranza di aprire uno studio da psicologo e aspettare i clt! Specializzati in un settore ( vedi gente come Paul McKenna psicologo milionario e altri )
-
27-12-2009, 10:56 AM #3Sognatore
Ciaoooo
io mi sto laureando alla triennale di scienze psicologihe dell'intervento clinico e pure io sono molto interessata a frequentare la specializzazione o master come lo chiamano in Inghilterra appunto a Londra o Inghilterra ma non so come muovermi infatti mi sono appena iscritta a questo forum e spero che qualcuno possa aiutarmi.

Il mio sogno è specializzarmi in Psicologia Animale e mi hanno detto che in Inghilterra ci dovrebbero essere questi master....mmmm sinceramente ho provato un po a cercare in internet ma non ho trovato niente....
Voi conoscete master in psicologia a Londra?????
Grazieeeeeeee milleee per l'aiuto sono in alto mare io

LinkBack URL
About LinkBacks

Ciao Bastraone! Per mia esperienza personale,...
- Informazione su scuole di...