Risultati da 1 a 2 di 2
    Sognatore

Predefinito SognandoLondra - Ristorante a Londra Paddington cerca 1 waiter e un 1 Pasta Chef

Buongiorno a tutti,

Stiamo cercando due figure per un ristorante in zona Paddington

Le posizioni che stiamo cercando sono:
    -1 waiter
    -1 pasta chef

Informazioni sulle 2 vacancies:
    - Full time positions
    - Conoscenza della lingua inglese intermedia per il waiter
    - E' richiesta esperienza in Italia e/o a Londra per il waiter, e anche per il pasta chef
    - Per quanto riguarda la posizione di waiter saranno agevolate le candidature di persone che hanno già avuto esperienze di lavoro qui a Londra

Chi fosse interessato può inviare la propria candidatura all'indirizzo con in allegato il vostro cv. Nell'oggetto specificate la posizione per la quale vi candidate piu' RISTORANTE PADDINGTON

Sognatore
    1

Predefinito Re: SognandoLondra - Ristorante a Londra Paddington cerca 1 waiter e un 1 Pasta Chef

Citazione Originariamente Scritto da sl-lavoro Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti,

Stiamo cercando due figure per un ristorante in zona Paddington

Le posizioni che stiamo cercando sono:
    -1 waiter
    -1 pasta chef

Informazioni sulle 2 vacancies:
    - Full time positions
    - Conoscenza della lingua inglese intermedia per il waiter
    - E' richiesta esperienza in Italia e/o a Londra per il waiter, e anche per il pasta chef
    - Per quanto riguarda la posizione di waiter saranno agevolate le candidature di persone che hanno già avuto esperienze di lavoro qui a Londra

Chi fosse interessato può inviare la propria candidatura all'indirizzo con in allegato il vostro cv. Nell'oggetto specificate la posizione per la quale vi candidate piu' RISTORANTE PADDINGTON
    Mi chiamo Cristina Cenci, ho 26 anni. Mi sono appena laureata e sto cercando un lavoro come waitress in qualche ristorante di Londra per migliorare il mio inglese. Ho gia esperienze lavorative di questo genere ( a Roma). Se siete interessati vi prego di mandarmi un indirizzo e-mail a: cristina.cenci84@gmail.com cosi sarà mia premura inviarvi il mio curriculum. Aspetto vostre notizie, grazie per l'attenzione
    Cristina Cenci

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •