Advertisement

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #1 ()  
Vecchio 16-05-2008, 13.19.37
L'avatar di Samuele
Staff SognandoLondra

Invia un messaggio via MSN a Samuele Manda un messaggio tramite Skype™ a Samuele
CERCASI WEB DESIGNER X LAVORARE A LONDRA
Cerchiamo un webdesigner che ci aiuti nello sviluppo di alcuni siti web in cantiere nel progetto SognandoLondra.

Oltre ad un buono stipendio per chi è appena arrivato a Londra permettiamo di entrare nel mondo del lavoro inglese dalla porta principale.

Il candidato ideale deve avere le seguenti conoscenze:
- JOOMLA - INTERMEDIATE
- PHP - BASIC
- CSS - BASIC
- HTML - INTERMEDIATE
- PHOTOSHOP - INTERMEDIATE
- SOCIAL NETWORKING(msn, facebook, etc.) - BASIC

Non dovete essere dei guru dell'informatica e verrete assistiti da personale competente che vi permetterà di far crescere la vostra esperienza professionale. (web marketing avanzato, implementazioni SEO, etc.)

STIPENDIO GARANTITO! (da concordare in base alle vostre esperienze)

Inviate i vostri cv all'indirizzo

E' importante avere un portfolio od un esempio di siti web che dimostri la vostra esperienza.

#2 ()  
Vecchio 17-05-2008, 09.32.35
L'avatar di Gcorvetti
Sognatore

Io Io Io si si si
Ciao ragazzi mentre faccio colazione leggo la posta, il forum, il myspace ecc ecc, mi interessa come molto come curriculum ho: html livello medio-alto(conosco il codice e lo digito senza usare editor), css junior, flash medio, dreamweaver medio e fireworks medio, il photoshop lo conosco ma non lo uso molto; potete vedere il mio portfolio nel mio sito, ho anche in cantiere un sito x una gioielleria di venezia che sto sviluppando in flash, per ora non c'è nulla in rete ma lo aggiungerò al portfolio appena finito.
Poi come webdesigner ho lavorato 3 anni x un'amico su un'internet point, sarebbe l'ideale x me, mi permetterebbe di non sgobbare + tra piatti e bicchieri fatemi sapere, vi ringrazio, ciao.

P.S. Una volta nel sito andate sulla parte new, la parte old era per la musica, devo cambiare l'intro in modo da eliminare la parte vecchia.

Visitate il mio sito
Visitate il myspace
  #3 ()  
Vecchio 19-05-2008, 09.29.26
L'avatar di Samuele
Staff SognandoLondra

Invia un messaggio via MSN a Samuele Manda un messaggio tramite Skype™ a Samuele
Purtroppo abbiamo già trovato il web designer!!!

Sei capace di riparare i computer???
  #4 ()  
Vecchio 19-05-2008, 10.44.39
Sognatore

Invia un messaggio via MSN a Coimbra Manda un messaggio tramite Skype™ a Coimbra
Io son capace a riparare computer! Lavoro gia in un negozio di informatica qua a Cagliari.... non ci rimango qua perche è una storia un po lunghetta, e magari chi è di qua lo capisce.
Cmq sul campo informatico e apparecchiature elettroniche ho una discreta esperienza!
  #5 ()  
Vecchio 19-05-2008, 11.05.52
L'avatar di Gcorvetti
Sognatore

mmmmmm
No riparare pc no, xò posso provare a romperli, ahahhahahahha, ok ragazzi non è un problema, se ci sono altre occasioni fatemi sapere.
Per Coimbra, qua puoi trovare tutte le opportunità che vuoi, certo non è facile, ma nessuno ha detto mai che la vita è facile. Io sono di catania e capisco bene i cugini sardi quando hanno dei problemi, certo non al 100%, ma tra isolani ci si intende, io vivo con un sardo di cagliari qua e non ti dico le risate, cmq se hai lo spirito giusto puoi affrontare il cambio con disinvoltura, ciao a presto.

Visitate il mio sito
Visitate il myspace
  #6 ()  
Vecchio 19-05-2008, 15.32.56
L'avatar di Axel86
Sognatore

Invia un messaggio via MSN a Axel86
Originalmente inviato da Samuele Visualizza messaggio

ciao, puoi darmi qualche info in + riguardo a "riparare i computer"?

grazie
  #7 ()  
Vecchio 19-05-2008, 17.21.01
Sognatore

Invia un messaggio via MSN a antoniopicerno Manda un messaggio tramite Skype™ a antoniopicerno
Originalmente inviato da Samuele Visualizza messaggio

ciao mi chiamo antonio e il 28 maggio vengo a londra...sono alla ricerca di un lavoro! Sono appassionatissimo di pc, qui in italia ho lavorato per un distributore di materiale informatico...assemblavo pc...me la cavo abbastanza bene anche nell'arte dell'overclocking!
poi qui ho anche un titolo di: Multimedia Project Manager (master conseguito col max dei voti) ho maturato una buona conoscenza della programmazione web, photoshop, montaggio video con programmi professionali come avid, pinnacle, premiere, macromedia flash dreamweaver ecc ecc....

ho un piccolo blog su wordpress dove c'è anche il mio curriculum:
Antonio Picerno: Multimedia Project Manager e poi anche un profilo likedin: LinkedIn: Antonio Picerno
se interessa anche per un semplice colloquio per parlare meglio da vicino, sono a vostra completa disposizione!
saluti

Antonio Picerno
  #8 ()  
Vecchio 19-05-2008, 17.36.31
Sognatore

Invia un messaggio via MSN a Coimbra Manda un messaggio tramite Skype™ a Coimbra
ehh va bhe lo sapevo... tutti adesso mi passano sopra.
Samuele, dimmi quali capacità sn richieste oltre a riparare computer, a livello hardware nn ho limiti, su sistemi operativi nel campo microsft gli conosco tutti, unico su ambiente linux e mac che ho utilizzato pochissimo, nelle reti lo stesso me la cavo. Posso riparare anche notebook cellulari e qualsiasi apparecchio elettronico e sono molto abile nelle microsaldature.
Poi nn so so fare anche altro che adesso nn mi ricordo
  #9 ()  
Vecchio 22-05-2008, 15.14.27
L'avatar di pbolo
Sognatore

Manda un messaggio tramite Skype™ a pbolo
Ciao samuele,

nell'attesa di trovare un lavoro specifico nel mio settore (developer - it), posso anche riparare computer. Apparte una mia lunga collaborazione in un negozio d'informatica, ho lavorato 6 mesi per conto siemens/hp in italia e avevo in assistenze anche grossi server dei provveditorati agli studi o di prefetture, inps, tim...

Comunque il mio curriculum ed eventuali lettere di referenze sono a disposizione.
  #10 ()  
Vecchio 22-05-2008, 19.00.25
L'avatar di Samuele
Staff SognandoLondra

Originalmente inviato da pbolo Visualizza messaggio
Ciao samuele,

nell'attesa di trovare un lavoro specifico nel mio settore (developer - it), posso anche riparare computer. Apparte una mia lunga collaborazione in un negozio d'informatica, ho lavorato 6 mesi per conto siemens/hp in italia e avevo in assistenze anche grossi server dei provveditorati agli studi o di prefetture, inps, tim...

Comunque il mio curriculum ed eventuali lettere di referenze sono a disposizione.
Sei già a Londra??
  #11 ()  
Vecchio 23-05-2008, 08.38.04
L'avatar di pbolo
Sognatore

Manda un messaggio tramite Skype™ a pbolo
arrivo a londra il 3 giugno.. per motivi lavorativi qui in italia non ho potuto prenotare l'aereo prima di questa data.
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione