alcuni nostri amici hanno demandato l'Agenzia di SognandoLondra per la ricerca di una ragazza volenterosa che voglia lavorare all'interno di un Internet Point. E' un ottima soluzione per chi vuole anche andare a scuola in quanto gli orari lo permettono. Colgo l'occasione per ricordare che con SognandoLondra e' possibile avere sconti in diversi Istituti.
Il posto e' disponibile immediatamente quindi....non perdete l'occasione !!!!
Che peccato è un lavoro che mi piace, ma se mi taglio i baffi e la mosca e mi metto su una parucca e un seno finto magari posso anche andare, no? ahahhahahhahahhahahahhahahah
Penso che non sarei proprio il massimo vabè pazienza, ciao.
Se dovessero cambiare idea sul gender of new member of staff, io mi candido ho 3 anni di esperienza nel settore e un'ottima attitudine al webdesigning, lo so che sono solo parole sprecate le mie ma tentare non nuoce SAU
Altro internet point in cui cercano probabilmente una figura di entrambi i sessi ( mi spiego va bene sia uomo che donna ...). Situato sempre dietro l'ufficio di SognandoLondra, la via e' Marcon Street.
ciao!!
dov'è marcon street? mi potresti dare maggiori info per piacere,anche in pvt
La stazione della metro più vicina è Russel Square! Cmq è facile raggiungere la via anche da king's cross, basta seguire le indicazioni per arrivare in ufficio da SognandoLondra!