Ciao a tutti!

abito in zona aldgate east, vicino alla famosa bricklane, lascio la mia camera il 5 giugno, perche` vado a vivere col mio ragazzo!

camera con LETTO MATRIMONIALE
connessione WI-FI
2 armadi, scrivania in legno, cassettone, letto con due cassetti sotto (cosi avete ancora piu` spazio per i vestiti se siete come me
divano in pelle in camera
infissi alla finestra (molto grande, a 2 porte piu` vetro grande centrale) appena cambiati in bianco con chiave per chiuderle

casa di tre piani (la camera si trova all`ultimo piano, ben areata) con in totale 5 camere, di cui 4 singole e una doppia. In casa siamo un po` come la famiglia Brambilla, quindi per rimapiazzarmi sto cercando una ragazza solare, simpatica, e a cui faccia piacere si avere la propria privacy, ma anche condividere le serate con le amiche in cucina o fuori per una birra!

ci sono due bagni, di cui uno coi servizi al piano terra accanto alla cucina ed uno all`ultimo piano (ma non attaccato alla camera, che e` la piu` silenziosa della casa tra l`altro) con vasca, tenda per doccia, lavandino con mobiletto specchio e servizi. il bagno e` stato appena ripiatrellato.

al piano terra vi e` anche la cucina, molto grande, la quale funge anche da sala da pranzo con un bel tavolo in legno.

Vi e` un giardino grande con una parte in piastrellato in pietra ed una verde, con la possibilita` di tendere i panni fuori se e` bel tempo! e perche` no, anche fare un bel barbecue!

Io trasloco il 5 giugno, sabato, quindi da quella data e` libera ( e pulita ovviamente!)

contattatemi se vi interessa!! 07939566659 ELENA