Risultati da 1 a 4 di 4
    Sognatore

Predefinito Cerco stanza senza ........

Mi chiedevo se esistono stanze singole con una settimana di anticipo, anche due, senza deposito e tanto meno cauzione, con una settimana o anche due di preavviso prima di lasciarla.
    La zona non è importante, vabbè meglio se abbastanza tranquilla!
    Io un paio le avrei trovate..ma preferisco con voi di SognandoLondra, a cosa vado incontro con questa tipologia di stanza?
    Ultima modifica di digitalfa; 05-05-2009 alle 02:35 PM

Staff SognandoLondra L'avatar di digitalfa

Predefinito Vivere e lavorare a Londra

Buongiorno,

io diffiderei da chi non mi chiede un piccolo deposito prima di entrare a casa sua. E' una pratica molto inusuale perchè se lei dovesse rompere qualcosa questa persona su cosa si potrà rivalere?

Le nostre condizioni, considerato che a Londra molte persone chiedono un mese di deposito ed un mese di affitto, sono molto vantaggiose. Chiediamo infatti solo :

- Pacchetto scelto
    - 1 settimana di affitto
    - 2 settimane di deposito

La permanenza minima è di 14 giorni ed i nostri clienti hanno la possibilità di dare due settimane di preavviso come da lei richiesto.

E' POSSIBILE trovare appartamenti e camere ad altre condizioni ma bisogna sempre chiedersi il perchè? Vi registreranno con una licenza come fà SognandoLondra? Avranno un Team di manutenzione pronto a riparare la vostra caldaia nel caso di dovesse rompere? Hanno un ufficio in centro Londra in caso di necessità? Vi permettono di pagare l'affitto su un conto in banca in modo da avere una prova del vostro pagamento?

SognandoLondra lo fà!

Sognatore

Predefinito OK questo ma...

Ok, addirittura ho sentito che in queste stanze ci poteva anche essere un giro come dire "non del tutto lecito su determinati affari"...!
    Mi chiedo però, il mio deposito, nel caso di SognandoLondra, quando mi viene restituito, è in contanti o assegno o bonifico, e anche, è possibile non comprare un pacchetto ma prendere stanza direttamente sul posto nel Vostro ufficio?
    Capisco che si rischia di non trovarne ma...io risparmio...you know me..

Staff SognandoLondra L'avatar di Samuele
    Camden Town

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da immunoglobulina Visualizza Messaggio
    Ok, addirittura ho sentito che in queste stanze ci poteva anche essere un giro come dire "non del tutto lecito su determinati affari"...!
    Mi chiedo però, il mio deposito, nel caso di SognandoLondra, quando mi viene restituito, è in contanti o assegno o bonifico, e anche, è possibile non comprare un pacchetto ma prendere stanza direttamente sul posto nel Vostro ufficio?
    Capisco che si rischia di non trovarne ma...io risparmio...you know me..
    Il deposito viene restituito in contanti in orario di ufficio (dalle 10:00 alle 18:00), altrimenti tramite bonifico bancario od assegno.

Per quanto riguarda il venire direttamente in ufficio per cercare una stanza senza prenotare dall'Italia è possibile. Naturalmente bisogna essere coscenti che senza prenotazione si rischia che la camera richiesta non sia disponibile dal giorno stesso. Il risparmio di non prenotare dall'Italia è comunque soltanto di 29 sterline.

Cmq SognandoLondra è specializzata a trovare anche camere su misure, quindi in base alle esigenze della persona che passa in ufficio da noi gli troviamo la stanza ideale senza problemi.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •