Risultati da 1 a 4 di 4
    Staff SognandoLondra L'avatar di Samuele
    Camden Town

Predefinito Camera doppia a Londra per ragazze o coppia

Camera doppia disponibile dal 24 Giugno a Camden Town Londra.

Questo è un appartamento di livello leggermente superiore a quelli standard ed avrà Tv licence pagata, Wifi, Lavatrice ed Asciugatrice, Lavastoviglie, solo 4-5 persone ed in posizione super strategica!!

DOVE SI TROVA L'APPARTAMENTO:
    Camden town, NW1 9DR. A 2 minuti a piedi dalla metropolitana di camden, 7 linee di bus per il centro attive 24 ore su 24 (214, 24, 29, 134, 88, C2, 27), di fronte al supermercato Sainsbury (aperto dalle 07:00 alle 24:00) Completa il quadro la vicinanza al famosissimo e bellissimo mercatino di Camden Town.

COME E' STRUTTURATO L'APPARTAMENTO:
    Ingresso al piano terra, Cucina abitabile completamente fornita, 1 singola e 2 doppie, bagno e giardino per i barbecue!!

CAMERA DA LETTO:
    Abbastanza grande per lo standard londinese, letto matrimoniale, cassettiera grande, armadio grande, scrivania e sedia.

BAGNO
    Riverniciato a nuovo con box doccia!(al posto della tanta odiata vasca da bagno)

COSA E' COMPRESO NELL'AFFITTO
    Tutto.. elettricità, gas, internet, tv licence, council, etc.

AFFITTO E CONDIZIONI
    190 sterline a settimana per uso doppia e 170 come uso singola.
    1 settimana di affitto
    2 di deposito
    + pacchetto scelto

DISPONIBILE SOLO PER COPPIA O PER 2 RAGAZZE

Se siete interessati scrivete a mettendo come oggetto CAMERA DOPPIA A CAMDEN!

Camden Town

Predefinito

Camden Town

Predefinito

La camera che da sul giardino privato per i barbecue è disponibile!

Sognatore
    2

Smile

Citazione Originariamente Scritto da Samuele Visualizza Messaggio
    Camera doppia disponibile dal 24 Giugno a Camden Town Londra.

Questo è un appartamento di livello leggermente superiore a quelli standard ed avrà Tv licence pagata, Wifi, Lavatrice ed Asciugatrice, Lavastoviglie, solo 4-5 persone ed in posizione super strategica!!

DOVE SI TROVA L'APPARTAMENTO:
    Camden town, NW1 9DR. A 2 minuti a piedi dalla metropolitana di camden, 7 linee di bus per il centro attive 24 ore su 24 (214, 24, 29, 134, 88, C2, 27), di fronte al supermercato Sainsbury (aperto dalle 07:00 alle 24:00) Completa il quadro la vicinanza al famosissimo e bellissimo mercatino di Camden Town.

COME E' STRUTTURATO L'APPARTAMENTO:
    Ingresso al piano terra, Cucina abitabile completamente fornita, 1 singola e 2 doppie, bagno e giardino per i barbecue!!

CAMERA DA LETTO:
    Abbastanza grande per lo standard londinese, letto matrimoniale, cassettiera grande, armadio grande, scrivania e sedia.

BAGNO
    Riverniciato a nuovo con box doccia!(al posto della tanta odiata vasca da bagno)

COSA E' COMPRESO NELL'AFFITTO
    Tutto.. elettricità, gas, internet, tv licence, council, etc.

AFFITTO E CONDIZIONI
    190 sterline a settimana per uso doppia e 170 come uso singola.
    1 settimana di affitto
    2 di deposito
    + pacchetto scelto

DISPONIBILE SOLO PER COPPIA O PER 2 RAGAZZE

Se siete interessati scrivete a mettendo come oggetto CAMERA DOPPIA A CAMDEN!

ciao samuele,io dovrei arrivare a londra a settembre x studiare fotografia siamo io e una mia cara amica e vorremmo abitare a candem town volevo sapere cosa mi potresti consigliare....leggendo questo annuncio mi andrebbe bene solo che ovviamente per settembre sarà occupata penso???

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •