Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Consigli

Sognatore
    1

Predefinito Consigli

Salve a tutti, a fine febbraio mi trasferisco a Londra spero il piu' a lungo possibile (con l'intenzione di trovare un lavoro e imparare la lingua) , avrei bisogno di qualche informazione, essendoci stato soltanto una volta in vacanza per un breve periodo da amici quindi non ho fatto caso a tante cose come trasporti ecc. vorrei sapere innanzi tutto come arrivare dall' aereoporto di Londra Stansted al centro, dove cercare un alloggio magari un' ostello dove si spende poco in attesa di trovare una stanza, e soprattutto qualche sito dove poter trovare una stanza in affitto. Qualsiasi informazione mi sarā utile,ringrazio anticipatamente chi mi potrā dare qualche consiglio.

Sognatore
    2

Predefinito Re: Consigli

Citazione Originariamente Scritto da beboz Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, a fine febbraio mi trasferisco a Londra spero il piu' a lungo possibile (con l'intenzione di trovare un lavoro e imparare la lingua) , avrei bisogno di qualche informazione, essendoci stato soltanto una volta in vacanza per un breve periodo da amici quindi non ho fatto caso a tante cose come trasporti ecc. vorrei sapere innanzi tutto come arrivare dall' aereoporto di Londra Stansted al centro, dove cercare un alloggio magari un' ostello dove si spende poco in attesa di trovare una stanza, e soprattutto qualche sito dove poter trovare una stanza in affitto. Qualsiasi informazione mi sarā utile,ringrazio anticipatamente chi mi potrā dare qualche consiglio.

Ciao,
    da londra stansted appena arrivi all'areoporto c'č un banco con la scritta terravision, costa 9 pound (li sono tutti italiani ) prendi questo bus che con 1ora circa ti porta a victoria station e in quella zona potresti trovare gli ostelli ma cercatelo da prima se nn vuoi dormire in stazione, poi un buon sito x camere e lavoro č gumtree, se ti interessa cmq io sto cercando qualcuno per prendere casa tanto per dividere le spese ciao e buona fortuna

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •