Risultati da 1 a 4 di 4
    Sognatore
    1

Predefinito CHI PARTE CON MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE????:))))))

Buongiornooooooooooo.... mi chiamo Stefania e ho 19 anni. Vorrei partire per Londra a fine febbraio/inizio marzo, voglio fare un esperienza lavorativa e migliorare il mio inglese. Non ho una durata massima di permanenza. Cerco compagna di viaggio (meglio se coetanea) con cui condividere alloggio e spese, e soprattuttooooooooo...QUESTA BELLISSIMA ESPERIENZA!

Sognatore
    3

Predefinito Re: CHI PARTE CON MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE????:))))))

Ciao io mi chiamo Davide, ho 18 anni e sono di Bologna...come te vorrei andare a Londra per provare a fare una nuova esperienza, so che cercavi una compagna ma visto che nessuno ti ha risposto mi sono fatto avanti.....la mia email è bonaz1993@hotmail.it ....in ogni caso fammi sapere...ciao

Sognatore
    2

Citazione Originariamente Scritto da stefiiina Visualizza Messaggio
    Buongiornooooooooooo.... mi chiamo Stefania e ho 19 anni. Vorrei partire per Londra a fine febbraio/inizio marzo, voglio fare un esperienza lavorativa e migliorare il mio inglese. Non ho una durata massima di permanenza. Cerco compagna di viaggio (meglio se coetanea) con cui condividere alloggio e spese, e soprattuttooooooooo...QUESTA BELLISSIMA ESPERIENZA!

ciao, anch' io vorrei partire par londra agli inizi di marzo e restare per un mese circa
    ma non vorrei andarci da sola...ho 24 anni e sono di napoli, tu???

ile
    ile è offline
    Sognatore
    1

Ciao sono Ilenia, ho 22 anni, sono di Torino, io partirò per Londra tra due settimane, inizialmente frequenterò un corso d'inglese e starò presso una famiglia. A partire dall'8 aprile sarò alla ricerca di un alloggio e di un posto di lavoro, neanch'io ho una data limite di permanenza a Londra!..
    Se sei interessata scrivimi su ileuccia89@hotmail.it
    Ciao, ciao!.. =))

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •