Risultati da 1 a 2 di 2
    Sognatore
    2

Talking 19enne cerca coinquilini con cui partire da zero / Gennaio 2012 !

Credo sia essenziale descriversi brevemente, per intendere ciò che cerco.

Sono una ragazza di 19 anni. Bassina, capelli rossi, occhi verdi. Sono piena di vita, i coinquilini che cerco, possibilmente giovani, devono essere a loro volta pieni di vita. (: Sia per uscire una sera ogni tanto per bere, ballare, (far festoni sporchi, come si suol dire) o cenare tranquillamente fuori. Sia per prendersi un the assieme in casa, o guardarsi un film gettati sul divano, seppelliti da pop corn. Sono una persona sincera, sorridente, intraprendente. Sono pulita, non mi definisco ordinata, ma sono perfezionista nell'estetica, nell'arredamento. Divido questa mia caratteristica con l'altra me, spudoratamente disordinata.

Amo l'Arte, amo la Fotografia, la Musica. Amo provare sensazioni. Amo il Cibo. Io scrivo, qualche volta canticchio stronzate. Tengo abbastanza al mio aspetto fisico. Come ho fatto intendere prima, divido l'animo tra esteta/dandy inglese, spudoratamente elegante, perfezionista, attraente, seducente, superficiale, cinica e un bohemian, sgangherata, scialla, sorridente, profonda e pro amore, verità, bellezza. Haha La descrizione sembra stia degenerando ora. Haha

Parto il 15 Gennaio. Avendo una madre affiatata, spaventata dalla futura mia e sua solitudine (viviamo da sole), ma soprattutto possessiva e perennemente preoccupata, (povera, come la sto descrivendo!), viene con me a Londra per una settimana, giusto per visitarla, non avendola mai vista (è solo una balla, lei viene solo per non farmi andare da sola, perché ha PAURAA!) sia per quest'altro motivo appena citato. Ebbene, starò con lei fino al 21 sera, poi parte, in un hotel che abbiamo trovato. Da allora... Inizierà questa mia avventura che cerco di condividere con qualcuno tra voi lettori. (:

Un appartamentino carino non sarebbe male. Non ho soldi nella vita. Ho lavorato qualche mese, ho un gruzzoletto da parte, ma non mi posso permettere chissà cosa, purtroppo.

Se siete interessati a questo annuncio del cazzo vi chiedo di contattarmi alla mia email: mirii@hotmail.it! Dopodiché ci beccheremo su skype, su facebook, giusto per conoscerci meglio.

Attendo risposte folli e propense. (:

PS.: nonostante la cosa sia inutile da dire, perché ora come ora il mondo deve girare in maniera migliore e nessuno dovrebbe sentirsi ostacolato da una cosa del genere, sono bisessuale.

Grazie dell'attenzione!

Miriana

Sognatore
    8

Predefinito Re: 19enne cerca coinquilini con cui partire da zero / Gennaio 2012 !

Non ho letto tutto il tuo post perchè è lunghissimo! Soprattutto quando ho visto che partirai il 15 gennaio e io me ne sarò già andata da un paio di giorni credo...
    cmq in bocca al lupo!
    Se hai qualche piccolo dubbio chiedi pure!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •