Risultati da 1 a 4 di 4
    Sognatore L'avatar di luca prof
    Milano

Predefinito Mi trasferisco a Gennaio 2011||CHI PARTE? ;)

Ciao a Tutt*,
    sono nuovo di questo forum..
    Ho 27 anni e vivo attualmente a Milano..
    Sono circa 9 anni che vivo lontano dai miei,prima a Roma,poi nel Sud Italia,ora a Milano.
    Tra università e lavori ho sempre convissuto con ragazzi in case in affitto allegre( )..
    Dato che dopo anni di varie esperienze di studio(scienze politiche in università)e lavori di tutti i tipi(dall'animazione,ai call center,dal cassiere al barista) ho deciso di smettere di essere diciamo PRECARIO e ho deciso di partire per Londra per cercare un FUTURO MIGLIORE..
    So che all'inizio dovro' come sempre arrangiarmi a fare qualsiasi cosa,ma mi piacerebbe con i tempi adeguati,poi scegliere il mio lavoro e non essere costretto affinchè il lavoro scelga me
    Detto questo sono un ragazzo molto solare e simpatico,attivo e determinato,attento all'attualità,amante di arte,musica e culture,aperto come mentalità.
    Cerco ragazzi e ragazze che partiranno per Londra a Gennaio,in modo da non essere soli almeno all'inizio(quando sarà certamente piu' dura).
    Insomma chi si trasferisce?ci scambiamo news?quanti soldi portare con me?
    HELP

Baci&abbracci

Luca

Sognatore
    9

Predefinito Re: Mi trasferisco a Gennaio 2011||CHI PARTE? ;)

Citazione Originariamente Scritto da luca prof Visualizza Messaggio
    Ciao a Tutt*,
    sono nuovo di questo forum..
    Ho 27 anni e vivo attualmente a Milano..
    Sono circa 9 anni che vivo lontano dai miei,prima a Roma,poi nel Sud Italia,ora a Milano.
    Tra università e lavori ho sempre convissuto con ragazzi in case in affitto allegre( )..
    Dato che dopo anni di varie esperienze di studio(scienze politiche in università)e lavori di tutti i tipi(dall'animazione,ai call center,dal cassiere al barista) ho deciso di smettere di essere diciamo PRECARIO e ho deciso di partire per Londra per cercare un FUTURO MIGLIORE..
    So che all'inizio dovro' come sempre arrangiarmi a fare qualsiasi cosa,ma mi piacerebbe con i tempi adeguati,poi scegliere il mio lavoro e non essere costretto affinchè il lavoro scelga me
    Detto questo sono un ragazzo molto solare e simpatico,attivo e determinato,attento all'attualità,amante di arte,musica e culture,aperto come mentalità.
    Cerco ragazzi e ragazze che partiranno per Londra a Gennaio,in modo da non essere soli almeno all'inizio(quando sarà certamente piu' dura).
    Insomma chi si trasferisce?ci scambiamo news?quanti soldi portare con me?
    HELP

Baci&abbracci

Luca
    CIAO, HO LETTO IL TUO ANNUNCIO, GIORNI FA NE HO MESSO UNO ANCHE IO... QUASI IDENTICO. HO 27 ANNI ANCHE IO E PARTO A GENNAIO...
    SU VUOI CONTATTAMI renant3@libero.it

Sognatore
    4

Ciao, sono Marco, 25 anni e anche io parto per londra il 7 gennaio....
    Se volete ci si trova la mia mail snakealoni@gmail.com

Sognatore
    2

ho mandato mess privati e mail un po' a tutti voi...qualcuno mi risponda!!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •