Risultati da 1 a 16 di 16
    Sognatore
    9

Talking COMPAGNI DI VIAGGIO LONDRA, GENNAIO 2012

CIAO A TUTTI! HO 27 ANNI , SON KALABRESE E CERCO COMPAGNI DI VIAGGIO PER LONDRA PER GENNAIO, VOGLIO A TUTTI I COSTI AVERE UN'ESPERIENZA INGLESE, CERCARE LAVORO E IMPARARE L'INGLESE COME MOLTI ALTRI.... SONO UN RAGAZZO UMILE, ONESTO E MOLTO, MOLTO DETERMINATO... è UNA MIA IMPRESSIONE O CERCHIAMO TUTTI LA STESSA COSA SU QUESTO FORUM? SPERO MI CONTATTIATE, IN CASO CONTRARIO PARTIRO' DA SOLO ...PAZIENZA...
    Ultima modifica di Samuel XXIII; 15-10-2011 alle 11:46 AM

Sognatore
    7

Predefinito Re: CERCO COMPAGNI/RAGA/AMICI/CHIUNQUE PER GENNAIO 2012!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao! anche io partirò sicuramente a gennaio 2012 (probabilmente all'inizio di gennaio). Se vuoi possiamo scambiare due chiacchere..contattami

Sognatore
    9

Predefinito Re: CERCO COMPAGNI/RAGA/AMICI/CHIUNQUE PER GENNAIO 2012!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da crystal86 Visualizza Messaggio
    Ciao! anche io partirò sicuramente a gennaio 2012 (probabilmente all'inizio di gennaio). Se vuoi possiamo scambiare due chiacchere..contattami
    Ciao, io Vorrei rimanere a Londra per un periodo piuttosto lungo (dieci-dodici mesi, anche oltre un anno) perchè voglio studiare/ migliorare la lingua. Non ho ancora deciso il giorno in cui partirò, te di dove sei? HAi già dove stare? Che progetti hai?

Sognatore
    7

anche io vorrei rimanere a lungo (molto ma molto lungo). Vorrei iniziare con trovare lavoro per mantenermi li e migliorare la lingua. Poi magari di iniziare a lavorare nel mio campo (mi laureo in informatica a dicembre) o fare un Phd.
    Inizialmente prevedo di sostare in ostello per alcuni giorni, il tempo di trovare una camera in affitto. Sull'ostello ho già diverse informazioni perchè un mio amico ci ha vissuto per 7 mesi (un po troppi per i miei gusti).

La partenza è prevista per inizio gennaio ma ancora non ho definito un giorno preciso! Ah sono pugliese (di Foggia)

Sognatore
    2

Predefinito Re: COMPAGNI DI VIAGGIO LONDRA, GENNAIO 2012

Citazione Originariamente Scritto da Samuel XXIII Visualizza Messaggio
    CIAO A TUTTI! HO 27 ANNI , SON KALABRESE E CERCO COMPAGNI DI VIAGGIO PER LONDRA PER GENNAIO, VOGLIO A TUTTI I COSTI AVERE UN'ESPERIENZA INGLESE, CERCARE LAVORO E IMPARARE L'INGLESE COME MOLTI ALTRI.... SONO UN RAGAZZO UMILE, ONESTO E MOLTO, MOLTO DETERMINATO... è UNA MIA IMPRESSIONE O CERCHIAMO TUTTI LA STESSA COSA SU QUESTO FORUM? SPERO MI CONTATTIATE, IN CASO CONTRARIO PARTIRO' DA SOLO ...PAZIENZA...
    ciao samuel, io partiro a gennaio tramite il cts la mia mail è monicaburgio@hotmail.com fatti sentire

Sognatore
    4

Talking Re: COMPAGNI DI VIAGGIO LONDRA, GENNAIO 2012

Citazione Originariamente Scritto da Samuel XXIII Visualizza Messaggio
    ciao caro!!!! io sarei intenzionata a partire per gennaio max.febbraio, è il mio sogno!!mi chiamo cinzia e sono della provincia di BS!!!!!!!!!! contattami senza problemi!!!!!!!!!!!!! sono una ragazza molto solare e con spirito d'iniziativa!!!!! sto cercando qualcuno che venga con me in questa fantastica esperienza!
    Ultima modifica di cindy; 05-12-2011 alle 12:53 AM

Sognatore
    4

anche io sono in partenza per i primi di gennaio e cerco un compagno/a per dividere un appartamento.Il mio indirizzo e-mail è gegiop@hotmail.com scrivetemi che ci facciamo due chiacchiere!!!

Sognatore
    5

Smile Re: CERCO COMPAGNI/RAGA/AMICI/CHIUNQUE PER GENNAIO 2012!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao a tutti!sn una ragazza di 26 anni della pronvicia di brescia.vorrei partire i primi di gennaio per londra per trasferirmi là.cerco compagni o compagne x condividere quest'esperienza e partire insieme.questo è il mio indirizzo email rossella021185@yahoo.it.contattemi cosi possiamo parlarne!amo londra nn vedo l'ora di partire!ciaoooo

Sognatore
    5

Citazione Originariamente Scritto da cindy Visualizza Messaggio
    ciao caro!!!! io sarei intenzionata a partire per gennaio max.febbraio, è il mio sogno!!mi chiamo cinzia e sono della provincia di BS!!!!!!!!!! contattami senza problemi!!!!!!!!!!!!! sono una ragazza molto solare e con spirito d'iniziativa!!!! faccio l'animatrice turistica! na sto cercando qualcuno che venga con me in questa fantastica esperienza!

Ciao cinzia!ho letto la tua risposta!ho visto che sei di Brescia...di dove?anch'io sono in provincia...cmq sono intenzionata a partire a gennaio...se ti và contattami per email che magari si parte insieme!!!ciao grazie!
    rossella021185@yahoo.it

Max
    Max è offline
    Sognatore
    puglia

Citazione Originariamente Scritto da crystal86 Visualizza Messaggio
    anche io vorrei rimanere a lungo (molto ma molto lungo). Vorrei iniziare con trovare lavoro per mantenermi li e migliorare la lingua. Poi magari di iniziare a lavorare nel mio campo (mi laureo in informatica a dicembre) o fare un Phd.
    Inizialmente prevedo di sostare in ostello per alcuni giorni, il tempo di trovare una camera in affitto. Sull'ostello ho già diverse informazioni perchè un mio amico ci ha vissuto per 7 mesi (un po troppi per i miei gusti).

La partenza è prevista per inizio gennaio ma ancora non ho definito un giorno preciso! Ah sono pugliese (di Foggia)
    ciao anch'io prevedo di partire a breve e sono pugliese (BAT) contattami qui pulloff@live.it

Sognatore
    1

ciao io e il mio ragazzo partiamo dal 28 al 31 gennaio da napoli x londra ovviamente....e la compagnia fa sempre piacere in una citta straniera...chi va in quei giorni mi contatti all email sisters82@libero.it

Sognatore
    2

ciao anche io sono di calabria, e sto cercando di organizzare per andare in inghilterra, verso gennaio o febbraio, se ti interessa questa e' la mia mail: maximiliano2001it@yahoo.it
    per chiunque fosse interessato a partire per londra da gennaio in poi mi puo' scrivere alla medesima mail!

Sognatore
    2

ei ragazzi perche non ci associamo anche io parto a gennaio per londra e sono solo prca.... sono siciliano se volete c poss mettere d'accordo su skipe airbus.3801 o la mia email airbus380@hotmail.it ciao raga fatemi sapere

Sognatore
    2

raga anche io a gennaio parto per Londra!
    Ho il volo per l'11 gennaio!
    la mia e-mail è cozampelli@hotmail.it
    potete trovarmi anche su facebook o su skype con il nome "Cosimo Daniele Zampelli"
    contattatemiiiii

Sognatore
    1

Ciao ragazzi, siamo tantissimi!
    Io spero di partire tra metà e fine gennaio al + tardi, e di prenotare il volo la prossima settimana. Penso di stare la prima settimana in un ostello\dormitorio (sono stato in uno in vacanza e tornerò li, perché per un buon aveva anche la cucina e il frigo a disposizione), quindi cerco casa, quindi cerco lavoro (prima specifico, poi + generale).
    ho già preso info su trasporti, sanità, banche, ecc... sono uno un po' troppo scrupoloso
    Che ne dite di provare a creare una specie di gruppo? Potremmo scambiarci le informazioni e le case che troviamo via mail, e magari incontrarci quando arriviamo li (vedere le case insieme, non so, a seconda delle settimane in cui arriviamo!!)
    Fatemi sapere!
    Luca.

p.s.: avete facebook o google plus?
    p.p.s.: se qualcuno ha già collezzionato le mail, la mia è newdod3@libero.it

Sognatore
    2

Ciao , mi chiamo Luca , anche io sono calabrese e sto cercando qualcuno con cui vivere questa esperienza !! Sono un ragazzo serio e determinato e ho intenzione di partire tra la metà di gennaio e gli inizi di febbraio !!! Contattatemi senza problemi che ne parliamo. Questa è la mia e-mail: lukas__1987@libero.it

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •