-
31-03-2011, 10:05 PM #1Sognatore
Cerco compagni di viaggio, partenza il prima possibile
Ciao a tutti!
Mi chiamo Cristian, ho 21 anni e sono di Milano.
Sto cercando persone per condividere una casa una volta arrivati a Londra.
Vorrei partire il prima possibile; ho totale disponibilità sulla data di partenza (preferibilmente entro Maggio).
Il mio scopo è trovare un lavoro e stabilirmi a Londra.
Cè qualcuno interessato (anche solo per i primi mesi se non rimanete a lungo)? Oppure qualcuno che già è a Londra e cerca un coinquilino?
Spero di sentirvi presto!
-
01-04-2011, 12:49 PM #2
Re: Cerco compagni di viaggio, partenza il prima possibile
ciao cristian..................piacere mi chiamo alfonso e sn di benevento.................................io parto per il 25 maggio a londra se vuoi ci possiamo andare insieme ma devi essere sicuro perche non è facile li come vita.................cmq fammi sapere vieni con me cosi divideremo le spese....................io rommarò per sempre li.................
-
01-04-2011, 08:04 PM #3Sognatore
Ciao! Si io mi sono informato per bene e so che non è facile là. Infatti cerco apposta un posto dove stare e pagare poco, anche in zona 3. Perchè all'inizio cè da tirare un po la corda e si guadagna poco.
Comunque la mia email è estranged89@hotmail.it così ci sentiamo meglio.
-
01-04-2011, 10:22 PM #4
e si.....................anche io lo so ma mi devo informare anche io molto bene.............cmq se vuoi ti do il mio numero cosi ci possiamo organizzare bene.................ma tu ha parlato con loro io intendo all'agenzia? ma tu non hai mai lavorato finora? fammi sapere qualcosa io sono anche su fb.................
-
01-04-2011, 11:21 PM #5Sognatore

LinkBack URL
About LinkBacks

Ciao Bastraone! Per mia esperienza personale,...
- Informazione su scuole di...