Risultati da 1 a 19 di 19
    Sognatore
    5

Predefinito Cercasi Compagni di viaggio LONDRA Luglio 2011

Ciao a TUTTI!!
    Io mi chiamo Sofia ho 19 anni, ho studiato due anni (superiori) a Cambridge, parlo bene inglese. Ho intenzione di partire per meta luglio, trovarmi un lavoretto la e rimanere almeno per l estate! Cerco compagni di viaggio con cui condivedere un appartamento o qualcosa del genere...
    Se ce qualcuno interessato a partire.. contattatemi... anche tramite facebook (sofia segatori) o tramite email chiquita92@live.it

CIAOOOOOO
    Ultima modifica di Sofy; 06-06-2011 alle 06:08 PM

Sognatore
    italia,benevento

Predefinito Re: Cercasi Compagni di viaggio LONDRA 2011

Citazione Originariamente Scritto da Sofy Visualizza Messaggio
    Ciao a TUTTI!!
    Io mi chiamo Sofia ho 19 anni, ho studiato due anni (superiori) a Cambridge, parlo bene inglese. Ho intenzione di andare all universita a londra per settembre 2011, anche se mi piacerebbe partire prima e trovarmi un lavoretto la!
    Se ce qualcuno interessato a partire.. contattatemi... anche tramite facebook (sofia segatori).

CIAOOOOOO
    ciaooooooooooo sofia sono alfonso da benevento anche io parto per londra a maggio se vuoi possiamo trovare un alloggio insieme scherzo se ti va ci possiamo incontrare e spero in bene ad entrambi..........bacioni a presto............

Sognatore
    5

ciao sofy ti ho anke contattato su face ke lo seguo di più... fammi sapere!

Sognatore
    5

Ciao sono Riccardo, ho 19 anni e frequento il primo anno di Giurisprudenza. Anche io quest'estate vorrei andare a Londra per imparare meglio la lingua e trovare qualche lavoretto! la mia e-mail è ric.pappalardo@libero.it
    Ci possiamo sentire anche su facebook per parlarne meglio. Aspetto vostre risposte...Ciaooo

Sognatore
    Napoli

fulvioattanasio@hotmail.it

fulvio.attanasio (skype)

Sognatore
    5

Citazione Originariamente Scritto da Riccardo UK Visualizza Messaggio
    Ciao sono Riccardo, ho 19 anni e frequento il primo anno di Giurisprudenza. Anche io quest'estate vorrei andare a Londra per imparare meglio la lingua e trovare qualche lavoretto! la mia e-mail è ric.pappalardo@libero.it
    Ci possiamo sentire anche su facebook per parlarne meglio. Aspetto vostre risposte...Ciaooo
    ciao Riccardo!! se vuoi ti aggiungo su facebook!! oppure aggiungimi sofia segatori

Sognatore
    5

Ci sono anche io ragazzi! Aggiungetemi su facebook!

Sognatore
    3

Fate sapere qualcosa anche a me: tizio.ok@hotmail.it

Sognatore
    9

Ciao a TUTTI!!
    Io mi chiamo Sofia ho 19 anni, ho studiato due anni (superiori) a Cambridge, parlo bene inglese. Ho intenzione di andare all universita a londra per settembre 2011, anche se mi piacerebbe partire prima e trovarmi un lavoretto la!
    Se ce qualcuno interessato a partire.. contattatemi... anche tramite facebook (sofia segatori).

CIAOOOOOO
    ciao anche io vorrei partire a settembre se t va contattami

Sognatore
    3

Talking Re: Cercasi Compagni di viaggio LONDRA 2011

Ciao! Mi chiamo Serena, ho 20 anni, e la mia idea era quella di trascorrere qualche mesetto (indicativamente da metà luglio fino ai primi di settembre) a Londra, per perfezionare l'inglese (ho un B2, accertato dal FCE) e comunque fare un'esperienza all'estero. Sto cercando anch'io compagne e compagni di viaggio (gente seria ma cordiale, che abbia anche voglia di divertirsi, mi hanno detto che la sera è pieno di pub carini a Londra ) con cui dividere le spese per un appartamento. Vista la lunghezza del periodo e il costo della vita lì pensavo di partire con dei soldini per i primi tempi, ma poi di trovare un lavoretto lì per mantenermi nel frattempo. In caso qualcuno sia interessato mi dica che ci sentiamo per email/facebook!!
    Ciaooo

Sognatore
    5

Citazione Originariamente Scritto da aneres Visualizza Messaggio
    Ciao! Mi chiamo Serena, ho 20 anni, e la mia idea era quella di trascorrere qualche mesetto (indicativamente da metà luglio fino ai primi di settembre) a Londra, per perfezionare l'inglese (ho un B2, accertato dal FCE) e comunque fare un'esperienza all'estero. Sto cercando anch'io compagne e compagni di viaggio (gente seria ma cordiale, che abbia anche voglia di divertirsi, mi hanno detto che la sera è pieno di pub carini a Londra ) con cui dividere le spese per un appartamento. Vista la lunghezza del periodo e il costo della vita lì pensavo di partire con dei soldini per i primi tempi, ma poi di trovare un lavoretto lì per mantenermi nel frattempo. In caso qualcuno sia interessato mi dica che ci sentiamo per email/facebook!!
    Ciaooo
    Ciao io sarei interessata anche io voglio partire verso meta luglio.... e trovarmi un lavoretto la! se sei ancora interessata... contattami su facebook sofia segatori

Sognatore
    2

Ciao a tutti, sono Piergiorgio, ho 25 anni, mi sono appena laureato in economia e a settembre voglio trasferirmi a Londra per vivere e cercare lavoro...contattatemi, l'unione fa la forza!

Sognatore
    3

Ciao io sarei interessata anche io voglio partire verso meta luglio.... e trovarmi un lavoretto la! se sei ancora interessata... contattami su facebook sofia segatori
    Appena aggiunta

Sognatore
    23

Ciao a tutti!
    Io ho 20 anni e sono di Roma.
    Anch'io ho intenzione di partire verso metà luglio, e cerco qualcuno con cui affrontare almeno le difficoltà dei primi tempi.
    Ecco il mio contatto facebook, chi ha il mio stesso progetto mi aggiunga così ci confrontiamo:

http://www.facebook.com/profile.php?id=1428636365

(se non si apre cercate giul90@live.it)

Sognatore L'avatar di dimo
    6

ciao io dovrei partire a breve massimo luglio!! anche io cerco una persona con la quale partire giusto per aiutarsi a vicenda inizialmente!! contatto facebook: alessio di mola

Sognatore
    Roma

Ciao ragazzi! Sono Claudia di Roma, ho (quasi) 28 anni e quest'estate vorrei andare a Londra da fine luglio a metà settembre.. per migliorare l'inglese e fare un'esperienza all'estero. Mi piacerebbe dividere le spese per l'appartamento con ragazze/i simpatici e.. "easy going" Se vi va aggiungetemi su facebook, Star Cloud!

Sognatore
    1

Citazione Originariamente Scritto da aneres Visualizza Messaggio
    Ciaooo
    ciao, mi chiamo Angelica e volevo sapere se ti sei già organizzata. Se t'interessa la mia mail è black_kina@hotmail.it

Sognatore
    23

Cool Re: Cercasi Compagni di viaggio LONDRA 2011

io sto pensando di dirottare su Edimburgo. Londra è stracolma di aspiranti lavoratori soprattutto d'estate, il che mi lascia un po' perplesso. Inoltre a Edimburgo ad agosto inizierà il tipico festival che attira molti turisti, quindi probabilmente la richiesta di lavoro aumenterà..

Sognatore
    3

Io vorrei andare verso la prima di Agosto e stare almeno un mese se non di più,per l'appartamento non mi sono ancora organizzato,se a qualcuno interessa dividerlo io sono disponibile!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •