Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 35 di 35

Discussione: LONDRA LUGLIO 2011

Sognatore
    5

Predefinito Re: LONDRA LUGLIO 2011

Citazione Originariamente Scritto da Danila Visualizza Messaggio
    Penso che difficilmente troverò qualcuno con le mie stesse esigenze !! Comunque in ogni caso se lei ti da dei consigli per la stanza fammi sapere qualcosina magari mi aggrego in quel periodo e poi continuo a pagarla da sola o magari faccio venire qualcun'altro!!! Grazie mille e un bacio!!
    In realtà sono nella tua stessa situazione esami e poi vorrei restare fino a fine agosto... c s organizza insieme? sarebbe bello su t aggiungo su face..

Sognatore
    benevento

Re: Londra Luglio 2011

Ciao a tutti! Mi piacerebbe andare a Londra verso metà luglio per vedere la città e trovare un lavoretto di almeno un mese. Ho 30 anni e non ci sono mai stata ... conosco l'inglese scolastico ma non so parlarlo in maniera fluente. Mi sono laureata a ottobre scorso in lettere moderne e questa è la prima estate in cui potrei concedermi di stare fuori dall'Italia per più tempo. Sono una persona solare ma tranquilla, mi piacerebbe fare un'esperienza insieme culturale e lavorativa. Se c'è qualche ragazza o ragazzo che si ritrova nella mia prospettiva sarei felice di fare amicizia per non trovarmi da sola in una città straniera. Mariangela.

Sognatore L'avatar di Antonella86
    Calabria... ancora per poco

ciao ragazzi!!!
    anche io avrei in mente di partire per Londra a fine luglio, ma è ancora tutto così nebulosooooo. posso seguire i vostri avanzamenti? così magari avrei qualche appiglio in caso di scelta definitiva.

Iri
    Iri è offline
    Sognatore
    2

Ciao a tutti, sono Irina e ho 22 anni. Vorrei partire anch'io quest'estate, verso i primi di luglio, e rimanere fino a fine agosto (visto che a settembre ricomincia la sessione di esami in università). Ho trovato tutte le vostre proposte molto interessanti e speravo di organizzare tutto il prima possibile, magari con qualcuno di voi per condividere stanza/appartamento e dividere le spese, e ovviamente stare in compagnia. Spero non sia troppo tardi! =)
    p.s.: ho facebook, msn e skype, quindi ci si può tenere facilmente in contatto.
    Ultima modifica di Iri; 27-04-2011 alle 02:49 PM

Sognatore
    5

Citazione Originariamente Scritto da Danila Visualizza Messaggio
    Penso che difficilmente troverò qualcuno con le mie stesse esigenze !! Comunque in ogni caso se lei ti da dei consigli per la stanza fammi sapere qualcosina magari mi aggrego in quel periodo e poi continuo a pagarla da sola o magari faccio venire qualcun'altro!!! Grazie mille e un bacio!!
    Ciao Danila, anch'io sarei interessato ad andare a Londra e ho visto che abbiamo più o meno la stessa idea. Sarei voluto partire a metà luglio fino a fine agosto, dividendo un appartamento e lavorando in un bar o simili...sei ancora interessata? se ti va possiamo sentirci carlo.pulcini@hotmail.it

Sognatore
    5

Citazione Originariamente Scritto da Iri Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, sono Irina e ho 22 anni. Vorrei partire anch'io quest'estate, verso i primi di luglio, e rimanere fino a fine agosto (visto che a settembre ricomincia la sessione di esami in università). Ho trovato tutte le vostre proposte molto interessanti e speravo di organizzare tutto il prima possibile, magari con qualcuno di voi per condividere stanza/appartamento e dividere le spese, e ovviamente stare in compagnia. Spero non sia troppo tardi! =)
    p.s.: ho facebook, msn e skype, quindi ci si può tenere facilmente in contatto.
    ciao, anch'io ho più o meno i tuoi stessi periodi. da metà lugli oa fine agosto, condividendo un appartamento e trovando un lavoro in un bar o simili...
    spero anch'io di non essere troppo in ritardo =)
    se sei interessata carlo.pulcini@hotmail.it

Sognatore
    5

Citazione Originariamente Scritto da mary. Visualizza Messaggio
    Re: Londra Luglio 2011

Ciao a tutti! Mi piacerebbe andare a Londra verso metà luglio per vedere la città e trovare un lavoretto di almeno un mese. Ho 30 anni e non ci sono mai stata ... conosco l'inglese scolastico ma non so parlarlo in maniera fluente. Mi sono laureata a ottobre scorso in lettere moderne e questa è la prima estate in cui potrei concedermi di stare fuori dall'Italia per più tempo. Sono una persona solare ma tranquilla, mi piacerebbe fare un'esperienza insieme culturale e lavorativa. Se c'è qualche ragazza o ragazzo che si ritrova nella mia prospettiva sarei felice di fare amicizia per non trovarmi da sola in una città straniera. Mariangela.
    ciao, sono esattamente nella tua stessa situazione (tranne per la laurea, ho 18 anni =) e mi piacerebbe stare a londra da metà lugli oa fine agosto...se sei interessata carlo.pulcini@hotmail.it

Sognatore L'avatar di beatrix
    11

ciao a tutti!!sono beatrice ho 23 anni...l'8 giugno parto per londra e non ho ancora una data di ritorno..spero verso ottobre..mi sono iscritta alla callan perchè vorrei migliorare il mio inglese e vorrei sapere se qualcuno l'ha fatta e mi sa dare qualche informazione..e vorrei sapere se c'è qualcuno che parte per londra che magari ci si puo conoscere e condividere questa avventura!!

11

Predefinito Re: LONDRA giugno 2011

io parto a giugno..chi è interessato a condividere questa avventura in modo da scambiarsi anche informazioni a vicenda aggiungetemi in facebook...beatrie pizzutto ciao

Sognatore
    1

Talking Re: LONDRA LUGLIO 2011

Io parto il 7 giugno per un tour in solitaria di una settimana, alloggerò all'ostello YHA london central. Anche io ho 23 anni.. se ti va di condividere qualche visita fammi sapere
    Ylenia

11

magari..mi farebbe molto piacere..se vuopi aggiungimi in facebook...beatrice pizzutto!a presto

Sognatore
    7

ciao ragazzi, anche io sono seriamente intenzionato a partire per Londra per fine Luglio e starci almeno 1 mese per seguire un corso di lingua. L'idea è quella di prendere una stanza in appartamento condiviso. Possiamo organizzarci o magari scambiare anche solo 2 idee. In fondo l'unione fa la forza Fatemi sapere!

11

Citazione Originariamente Scritto da daniel28 Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi, anche io sono seriamente intenzionato a partire per Londra per fine Luglio e starci almeno 1 mese per seguire un corso di lingua. L'idea è quella di prendere una stanza in appartamento condiviso. Possiamo organizzarci o magari scambiare anche solo 2 idee. In fondo l'unione fa la forza Fatemi sapere!
    ciao...mi farebbe piacere conosere qualcuno!!io mi sono iscritta ad una scuola per tre mesi intanto..speriamo di imparare qualcosa!!se vuoi aggiungimi su facebook oppure il mio indirizzo è bea.0088@hotmail.it ciao!!

Sognatore
    10

Citazione Originariamente Scritto da Lyle Visualizza Messaggio
    Io parto il 7 giugno per un tour in solitaria di una settimana, alloggerò all'ostello YHA london central. Anche io ho 23 anni.. se ti va di condividere qualche visita fammi sapere
    Ylenia
    Ciao Ylenia, ho letto che tra poco partirai per una settimana..beata te :-)
    Poi hai intenzione di tornare questa estate? Perchè visto che a breve sarai a Londra
    magari girando potresti dare qualche occhiata per quakche stanza o casa da condividere..io vorrei partire fine lugliom per stare fino al 20 agosto e se trovi qualcosa si potrebbe condividere se anche tu sei li in quel periodo..

Sognatore L'avatar di parto finalmente
    6

Ciao a tutti ragazzi,

Come voi anch'io parto per Londra, mi chiamo Damian e ho 28 anni, la partenza sarebbe alla fine della prima settimana di Agosto, se qualcuno di voi ha intenzioni di rimanere piu di un mese mi puo contattare cosi ci mettiamo d'accordo, potremmo trovare casa assieme o almeno darci una mano nella ricerca.

Ci sono stato due anni fa.. il top!!

ciao!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •