Risultati da 1 a 8 di 8
    Sognatore
    2

Predefinito cerco ragazzo/a per condividere stanza a londra da marzo 2011

ciao mi chiamo riccardo ho 22 anni e sono un ragazzo di cagliari...a marzo voglio trasferirmi a londra in cerca di lavoro e ho gia buoni contatti anche per la stanza...cerco qualcuno che voglia provare questa esperienza e condividere la stanza visto che i costi nn sono dei più bassi...io parto a marzo precisamente il 26...attendo risposte!! ciaooooooooooo

Sognatore
    1

Smile Re: cerco ragazzo/a per condividere stanza a londra da marzo 2011

Anche io sono in cerca di qualcuno..ma a differenza tua credo di andare verso la fine di giugno..cerco qualcuno con cui condividere una stanza perchè le spese non sono così "soft" lì..e sto aspettando di finire il 4 anno qui per poi diplomarmi in inghilterra (sperando di trovarmi anche un piccolo lavoretto)
    sai dirmi su che cifra si agirano i prezzi?

Sognatore
    2

Predefinito Re: cerco ragazzo/a per condividere stanza a londra da marzo 2011

Ciao io sono della provincia di Oristano. Ti do il mio indirizzo msn così avremmo modo di parlare Tidus_the_best@hotmail.it

Luca

Sognatore
    4

Citazione Originariamente Scritto da Girly Visualizza Messaggio
    Anche io sono in cerca di qualcuno..ma a differenza tua credo di andare verso la fine di giugno..cerco qualcuno con cui condividere una stanza perchè le spese non sono così "soft" lì..e sto aspettando di finire il 4 anno qui per poi diplomarmi in inghilterra (sperando di trovarmi anche un piccolo lavoretto)
    sai dirmi su che cifra si agirano i prezzi?

che senso ha...perchè non puoi diplomarti qua?
    bho cmq io faccio i 21 ad aprile e come te intendo partì..
    se hai msn aggiungimi (anche l'altri raga)----> luca10redevil@hotmail.it

Sognatore
    4

ciao a tutti/e, sono Giovanni, ragazzo di napoli, 20 anni, diploma di liceo scientifico superiore, abito a Napoli zona posillipo/via petrarca, sono una persona perbene ma sopratutto onesto e simpatico,premetto che non sono GAY!, cerco ragazzo/a per condividere spese,appartamento ecc ma sopratutto l'esperienza unica di stare a Londra per circa 5 mesi....cercando un lavoro e cercando di imparare la lingua il più possibile.

Sognatore
    6

Salve a tutti.Io sono alessandro da Napoli, ho 25 anni.A fine marzo-inizio aprile, vorrei trasferirmi a londra x 3 mesi e cerco compagno di stanza poichè prendere una singola sarebbe veramente troppo costoso...Chi puo' essere interessato/a?

Sognatore
    1

Citazione Originariamente Scritto da barboncio Visualizza Messaggio
    ciao mi chiamo riccardo ho 22 anni e sono un ragazzo di cagliari...a marzo voglio trasferirmi a londra in cerca di lavoro e ho gia buoni contatti anche per la stanza...cerco qualcuno che voglia provare questa esperienza e condividere la stanza visto che i costi nn sono dei più bassi...io parto a marzo precisamente il 26...attendo risposte!! ciaooooooooooo
    Ciao Riccardo, mi chiamo Davide ho 21 anni e sono un ragazzo di Pesaro...sono a Londra dal 22/03 e vivo momentaneamente in un ostello...anche io cerco qualcuno con cui condividere una stanza visto le cifre che sparano per una camera singola...comunque il mio numero è: 07760947997...

Sognatore
    2

Predefinito re:cercasi ragazzo/a che sia disposto a condividere camera doppia in un appartamento

ciao ragazzi sono danilo un ragazzo siciliano e a gennaio dvrei partire per londra per lavorare e imparare l'inglese cercavo qualkuno con cui condividere la casa e dividere le spese gia ho preso contatti con una agenzia che si occupa di trovarti sia lavoro che casa chi fosse interessato m contatti su airbus380@hotmail.it

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •