- 23-08-2010 03:28 PM #1Sognatore

PARTENZA OTTOBRE 2010 LONDRA DA LOMBARDIA TEMPO INDETERMINATOCiao a tutti,siamo due ragazze della lombardia una di 24 e una di 26...cerchiamo ragazzi/e per conoscerci e partire per londra i primi di ottobre o anche più avanti...cerchiamo qualcuno per condividere appartamento e che abbia serie intenzioni di imparare l'inglese....e ovviamente anche di divertirsi!il nostro obiettivo è trovare lavoro e fermarci a tempo indeterminato.per qualsiasi info contattiamoci
msn: ross.lola@hotmail.it
email: rossella021185@yahoo.it
- 02-09-2010 02:11 PM #2Sognatore

ciao ragazze anch'io avevo intenzione di trasferirimi a tempo indeterminato a londra se le risposte a queste domande sono positive
contratti di lavoro
allora io sono sicuro di partire verso metà/fine ottobre. Il mio inglese è più che buono!
ciao
- 07-09-2010 10:50 AM #3Sognatore

ciao io mi chiamo riccardo è parto il 7 ottobre io e 3 amici miei...andiamo un annetto a londra
se è ci possiamo sentire la mia email è riccardo.ditommaso@hotmail.it ciao a presto
- 10-09-2010 10:58 AM #4Sognatore

salve ragazze io sarei disponibile come possiamo metterci d'accordo magari su facebook? sono con il nome davide marsico la mia mail è d.marsico@hotmail.it
- 27-09-2010 01:24 AM #5Sognatore

CIAO RAGAZZE IO Hò 23 ANNI E MI CHIAMO KADY, ANCHE IO SAREI D'ACCORDO CON VOI SE VI Và QUESTO è IL MIO CONTATTO MSN KADYOTTANTASEI86@HOTMAIL.IT FATEMI SAPERE BACIIIIIIIIII
- 27-09-2010 01:27 AM #6Sognatore

CIAO RAGAZZE IO SN KADY E Hò 23 ANNI,Hò LETTO IL VOSTRO MESS ANCHE IO Hò LE VOSTRE STESSE INTENZIONI. QUESTO è IL MIO CONTATTO MSN KADYOTTANTASEI86@HOTMAIL.IT MI FAREBBE MOLTO PIACERE FARE AMICIZIA... FATEMI SAPERE BACI
- 28-09-2010 12:36 AM #7Sognatore

Ciao ragazze!Anch'io come voi sono alla ricerca di un appartamento da condividere, parto il 25 do ottobre e anch'io a tempo indeterminato. Ho i vostri stessi obiettivi, studio&lavoro. Dai rijmaniamo in contatto!!
Giuly
- 28-09-2010 09:41 AM #8Sognatore

ciao io parto x londra giovedi prossimo con 2 miei amici andiamo i una casa condivisa, l' agenzia si chiama camere londra nn e molto cara io mi chiamo riccardo se ci vogliamo conoscere su facebook mi chiamo riccardo di tommaso (ho la foto di un giocatore di calcio)...il mio contatto email e riccardo.ditommaso@hotmail.it se vuoi informazioni nn esitare ciao riccardo
- 29-09-2010 10:40 AM #9Sognatore

io parto giovedi prossimoooooooo ho una casa condivisaaaaaa all' agenzia camere londra se ti va aggiungimi su fb riccardo di tommaso se ci vogliamo conoscere ciao ciao
- 29-09-2010 11:10 AM #10

Ciao ragazzi,
vedo che siete gia' forti ad organizzarvi prima di partire!!!
Immaginate in questo modo quante persone conoscerete a Londra, una citta' dove ci sono milioni di giovani che hanno voglia di divertirsi e di mettersi in gioco!
Continuate ad utilizzare il Forum, sono sicuramente che farete tante amicizie con cui scambiarvi idee, pareri e sogni ancora prima di partire!!!

LinkBack URL
About LinkBacks