+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 10 di 10
    Sognatore
    5

Predefinito PARTENZA OTTOBRE 2010 LONDRA DA LOMBARDIA TEMPO INDETERMINATO

Ciao a tutti,siamo due ragazze della lombardia una di 24 e una di 26...cerchiamo ragazzi/e per conoscerci e partire per londra i primi di ottobre o anche più avanti...cerchiamo qualcuno per condividere appartamento e che abbia serie intenzioni di imparare l'inglese....e ovviamente anche di divertirsi!il nostro obiettivo è trovare lavoro e fermarci a tempo indeterminato.per qualsiasi info contattiamoci

msn: ross.lola@hotmail.it
    email: rossella021185@yahoo.it

Sognatore
    3

Predefinito

ciao ragazze anch'io avevo intenzione di trasferirimi a tempo indeterminato a londra se le risposte a queste domande sono positive
    contratti di lavoro
    allora io sono sicuro di partire verso metà/fine ottobre. Il mio inglese è più che buono!

ciao

Sognatore
    3

Predefinito

ciao io mi chiamo riccardo è parto il 7 ottobre io e 3 amici miei...andiamo un annetto a londra
    se è ci possiamo sentire la mia email è riccardo.ditommaso@hotmail.it ciao a presto

Sognatore
    1

Predefinito

salve ragazze io sarei disponibile come possiamo metterci d'accordo magari su facebook? sono con il nome davide marsico la mia mail è d.marsico@hotmail.it

Sognatore
    13

Predefinito

CIAO RAGAZZE IO Hò 23 ANNI E MI CHIAMO KADY, ANCHE IO SAREI D'ACCORDO CON VOI SE VI Và QUESTO è IL MIO CONTATTO MSN KADYOTTANTASEI86@HOTMAIL.IT FATEMI SAPERE BACIIIIIIIIII

Sognatore
    13

Predefinito

CIAO RAGAZZE IO SN KADY E Hò 23 ANNI,Hò LETTO IL VOSTRO MESS ANCHE IO Hò LE VOSTRE STESSE INTENZIONI. QUESTO è IL MIO CONTATTO MSN KADYOTTANTASEI86@HOTMAIL.IT MI FAREBBE MOLTO PIACERE FARE AMICIZIA... FATEMI SAPERE BACI

Sognatore
    3

Predefinito

Ciao ragazze!Anch'io come voi sono alla ricerca di un appartamento da condividere, parto il 25 do ottobre e anch'io a tempo indeterminato. Ho i vostri stessi obiettivi, studio&lavoro. Dai rijmaniamo in contatto!!
    Giuly

Sognatore
    3

Predefinito

ciao io parto x londra giovedi prossimo con 2 miei amici andiamo i una casa condivisa, l' agenzia si chiama camere londra nn e molto cara io mi chiamo riccardo se ci vogliamo conoscere su facebook mi chiamo riccardo di tommaso (ho la foto di un giocatore di calcio)...il mio contatto email e riccardo.ditommaso@hotmail.it se vuoi informazioni nn esitare ciao riccardo

Sognatore
    3

Predefinito

io parto giovedi prossimoooooooo ho una casa condivisaaaaaa all' agenzia camere londra se ti va aggiungimi su fb riccardo di tommaso se ci vogliamo conoscere ciao ciao

Staff SognandoLondra L'avatar di digitalfa

Predefinito

Ciao ragazzi,

vedo che siete gia' forti ad organizzarvi prima di partire!!!
    Immaginate in questo modo quante persone conoscerete a Londra, una citta' dove ci sono milioni di giovani che hanno voglia di divertirsi e di mettersi in gioco!

Continuate ad utilizzare il Forum, sono sicuramente che farete tante amicizie con cui scambiarvi idee, pareri e sogni ancora prima di partire!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi