Discussione: Londra Ottobre
-
04-08-2010, 08:53 AM #1Sognatore
Londra Ottobre
Ciao a tutti! Mi chiamo Francesca, ho 26 anni e sono di Ancona. Avevo già scritto un altro post pensando di voler partire a gennaio 2011, ma da allora sono cambiate un pò di cose. Al contrario di molti di voi non sono ancora sicura al 100% di voler partire, il tutto sarà subordinato a una cosa che saprò intorno a metà settembre. Ma dato che la vedo difficile, intanto mi porto avanti e inizio a cercare possibili compagni di viaggio! Insomma, se questa cosa qua non va in porto, la prima cosa che farò è scegliere il giorno della mia partenza. Lo so che il fatto che non sono certissima bloccherà tanti di voi a rispondermi, però ho aperto questo post con la speranza di formare un gruppetto, in modo che se anche alla fine dovesse andar liscio il mio altro progetto, non sentirete la mia mancanza! Insomma, chi parte a ottobre??

-
04-08-2010, 09:38 AM #2
ciao!!io dovrei partire i primi di ottobre,ho ancora il dubbio tra londra e dublino...non sono stata ancora in nessuna delle due,mi ispirano entrambe e sono entrambe costose, devo decidere quale delle due mi conviene vedendo un pò tutti gli aspetti, anche quello economico!!ho avuto tanti pareri,letto un sacco di forum e articoli,sentito amici e amici che hanno già fatto quest'esperienza per mesi e anni...però mettendo tutto insieme sono con un pò di dubbi perchè ne ho sentite tante!!!dev odecidermi e organizzarmi in fretta!!obiettivo: spesa ridotta,esperienza positiva, imparare l'inglese e lavorare divertendomi!help me!:P ps se vuoi aggiungerti fammi sapere
-
04-08-2010, 09:47 AM #3Sognatore
Io sono molto, molto orientata per Londra, ci sono stata 2 volte quando ero più piccola e ne sono rimasta sempre affascinata! Per la data di partenza cmq anche io pensavo per i primi di ottobre se l'altra cosa non va in porto, tanto ci metto il tempo per organizzarsi un pò e trovare un volo molto low cost, 2-3 settimane ci vogliono!! Anche io partirei a risparmio dato che i fondi sono pochi! Spero di riuscire a trovare qualcosa in fretta una volta là!
-
05-08-2010, 08:40 AM #4
forse anche io opterei per Londra, sicuro a ottobre parto!
mi devo ancora organizzare bene e del tutto però:O
-
07-08-2010, 10:38 PM #5Sognatore
ciao pink,sei nella mia stessa posizione...allora mi chiedo perchè non ne parliamo? io ho il biglietto gia del volo con partenza il 26 settembre ed eventuale ritorno il 3 ottobre,voglio andare così perchè come te sono insicuro e siccome non ci sono mai stato volevo vedere un po com'era la vita li!!...fammi sapere semmai mandami un messaggio che ci si aggiunge su facebook.......
-
07-08-2010, 10:46 PM #6Sognatore
Anche io dovrei partire per trasferirmi a londra ad inizio ottobre, sono di Prato, parliamone!
-
09-08-2010, 11:11 AM #7
Ciao Francesca,
mi propongo come possibile compagna di viaggio! Purtroppo per cause esterne, sono anch'io molto insicura sulla data di partenza, che deciderò per certo a Settembre.
Cinque mesi fa ero sicura che sarei partita ad Ottobre, e ora mi son ritrovata ad aver fatto i conti senza l'oste
Può darsi comunque che se le cose vanno nel verso giusto, parto a Ottobre.
Ti mando il mio indirizzo in privato...Freedom is just another word for nothing left to lose...
-
09-08-2010, 05:32 PM #8
Essendo incerto come te ti rispondo dicendoti che gia sono stato a londra due anni fa per circa un mese...e dipendentemente da una cosa che sapro in maniera definita attorno a meta settembre avrei intenzione di partire per londra, like you in ottobre...Quindi se vuoi contattarmi sono qui....io sono di vittorio veneto una piccola cittadina nel trevigiano...a presto e in bocca al lupo per tutto....
--Davide--
-
09-08-2010, 05:34 PM #9
I ritmi di Londra sono da paura...devi esserci portato e in piu se vuoi lavorare, beh devi avere una grossa motivazione per partire non vorrei scoraggiarti ma ti dico come l ho vista e come l ho vissuta la magica Londra, cmq sia un esperienza che devi provare..
-
16-08-2010, 07:29 AM #10Sognatore
Ciao a tutti! Scusate l'assenza ma sono stata fuori e senza internet! Cmq vedo che siamo già un pò indecisi, sono contenta di aver trovato qualcuno nella mia stessa situazione! Quello che mi rincuora è che tra un mesetto finalmente saprò che fare! Se qualcun altro si volesse aggiungere è il benvenuto!
-
17-08-2010, 11:58 AM #11
anche io sono rimasta un pò ferma e devo organizzaree tutto bene! qualcuno si è organizzato già per bene un pò in tutto?
-
28-08-2010, 12:45 AM #12Sognatore
Dato che ottobre si sta avvicinando molto rinnovo l'invito a chi volesse partire!
-
28-08-2010, 10:16 PM #13Sognatore
Io parto l'11 settembre perche' ho trovato lavoro inviando dall'Italia il cv ed inizio il 13.
Comunque se vuoi ci vediamo li!
-
29-08-2010, 12:13 PM #14Sognatore
In che campo hai trovato lavoro dall'Italia mandando curriculum? Allora c'è speranza!!
-
29-08-2010, 10:08 PM #15Sognatore
Nel campo IT. Sono un programmatore... e' stato molto semplice e veloce.
-
30-08-2010, 12:54 PM #16
si? io a ottobre penso proprio di partire, ora in questi giorni organizzo un pò tutto
-
30-08-2010, 10:22 PM #17
Ciao! Io Sarò a Londra dal 6 al 9 Ottobre con mia sorella più piccola. Già prenotato aereo e albergo ^^
-
31-08-2010, 07:44 AM #18
solo per pochi giorni restate voi...io credo che se parto resterò un pò di mesi
-
03-09-2010, 04:17 PM #19Sognatore
parto anche io a fine settembre e son di catania...
-
03-09-2010, 05:42 PM #20Sognatore
Io parto il 12 e torno il 15 Settembre,vado a dare un'occhiata e se trovo lavoro torno a Ottobre a tempo indeterminato,chi volesse contattarmi per creare un gruppo per dividere le spese di un'appartamento,mi puo scrivere a questa mail sira.85@hotmail.com ciao!
Ultima modifica di Ale85; 03-09-2010 alle 05:53 PM

LinkBack URL
About LinkBacks

Ciao Mary, anch'io ho un figlio a Londra e...
APRIRE ATTIVITA' A LONDRA- IDEE E...