+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2 di 2
PrimaPrima 1 2
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: Londra Ottobre

Sognatore
    6

Predefinito

in tre giorni vuoi trovar lavoro?

Sognatore
    2

Predefinito

ciao
    Ultima modifica di Linda Ruiu; 13-01-2011 alle 03:34 PM

Sognatore
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da svazzy Visualizza Messaggio
    si? io a ottobre penso proprio di partire, ora in questi giorni organizzo un pò tutto
    :bye1ciao
    Ultima modifica di Linda Ruiu; 13-01-2011 alle 03:36 PM

Sognatore
    3

Predefinito

Ciao! io se tutto va bene parto il 9 ottobre! sono della provincia di Venezia! Vorrei stare a Londra due mesi e seguire un corso con la speranza di migliorare l'inglese!Sono ancora indecisa su che scuola scegliere ma sarei orientata sulla LSSE !

Sognatore

Predefinito

ciao!si sono della provincia di lecco ho letto il tuo post,io non ho ancora definito la data, ma parto sicuramente entro ottobre, ho gli inizi o a metà,devo ancora vedere bene....però sono decisa a partire!!!forse però vado in irlanda e non a Londra, per diversi motivi: Londra è diventata troppo italiana,troppo commerciale,oltre al fatto di essere molto cara, l'Irlanda invece mi sembra il giusto compromesso dove poter imparare l'inglese,lavorare e anche divertirsi perchè è sempre una bellissima città!!se vuoi possiamo restare in contatto cmq, la mia mail è svazzy@hotmail.it. se cambi idea e ti ispira L'irlanda o se qualcuno vuole seguirmi io per ora sono qui!!ciao a presto!

Sognatore
    5

Predefinito

ciao simona anche io vorrei partire a ottobre..sono di roma ho 20 anni sono un ragazzo serio o sempre lavorato.se vuo contattarmi su msn essien@hotmail.it o su facebook patrizio filograno ciao a presto

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi