Discussione: A Settembre tutti a Londra!!!!!:)
-
13-07-2010, 09:51 PM #1Sognatore
A Settembre tutti a Londra!!!!!:)
Ciao sono Silvia e ho 26 anni..chi vuol partire con me a Settembre? Io sono tornata da due mesi a Londra e devo dire che mi maca molto..così voglio ritornare per trasferirmi definitivamente.Chi è interessato può farmi sapere!!!!!!
Ciaooooooooooooo
-
14-07-2010, 12:52 AM #2Sognatore
aggiungimi su facebook Marta guglielmi
-
03-08-2010, 10:59 PM #3Sognatore
Ehi..vedo che siete in tanti...a nessuno colpisce il mio annuncio? forse avrei dovuto utilizzare parole più enfatiche? aoooooooooo se parte pè londra..più de così!!! Vabbè dai skerzo..comunque se nessuno bussa alla porta, dovrò partire da sola

Chiunque volesse consigli su come trovare alloggio e lavoro può organizzarsi SOLOOOOOOO con me..cmq. Ciaoooooo
-
04-08-2010, 07:46 AM #4
Ciao joyflash io sono interessatissimo, però non posso partire prima del 20 causa matrimonio in vista... sono motivatissimo (tutto issimo... :-)... ) per questa esperienza, quindi se vogliamo parlarne puoi inserirmi su msn... sasa1978@hotmail.it
Ultima modifica di kammafa; 04-08-2010 alle 07:56 AM
-
04-08-2010, 09:41 AM #5
ciao!!io dovrei partire i primi di ottobre,ho ancora il dubbio tra londra e dublino...non sono stata ancora in nessuna delle due,mi ispirano entrambe e sono entrambe costose, devo decidere quale delle due mi conviene vedendo un pò tutti gli aspetti, anche quello economico!!ho avuto tanti pareri,letto un sacco di forum e articoli,sentito amici e amici che hanno già fatto quest'esperienza per mesi e anni...però mettendo tutto insieme sono con un pò di dubbi perchè ne ho sentite tante!!!dev odecidermi e organizzarmi in fretta!!obiettivo: spesa ridotta,esperienza positiva, imparare l'inglese e lavorare divertendomi!help me!:P ps se vuoi aggiungerti fammi sapere

aggiungimi su facebook : samanta Arnoldi (la foto con un pagliaccio giallo!)
-
04-08-2010, 09:41 AM #6
ci sono anche io! svazzy@hotmail.it
facebook: samanta arnoldi (foto con un pagliaccio giallo)
-
04-08-2010, 09:51 AM #7Sognatore
ciao... a me settembre va benissimo aggiungetemi su msn pulloff@live.it e ne parliamo un po'
-
04-08-2010, 11:51 AM #8Sognatore
Ciao a tutti chi vuole seriamente trasferirsi a Londra con me può contattarmi in privè, così vi do i miei contatti..sarebbe bello organizzarsi in gruppo...io sono già stata a Londra, però purtroppo sono ritornata e non vedo l'ora di ritornarci..non più solo vacanza, ma per un trasferimento ( a vita), vabbè non esageriamo poi si vedrà..ma minimo un anno ci voglio stare, anche per impararmi l'inglese. Ciaooo a tutti!!!
-
05-08-2010, 08:37 AM #9
ma il tuo contatto?più che partire in gruppo potremmo tenerci in contatto per informazioni e magari trovarci la un giorno:P
-
08-08-2010, 02:52 PM #10Sognatore
Ragazzi ho un problema, io non ho messanger..posso darvi solo il mio numero telefonico, ecco perchè l'ho do in privato..comunque io ho già acquistato il biglietto per Londra..avanti fatevi sentire, partire insieme a qualcuno è sempre meglio che partire da soli...ps: però solo persone che prendono sul serio l'idea di un trasferimento e magari che sono già state a Londra. cambiare vita, combiare luoghi, respirare un'aria nuova è il massimo che si possa avere quando si è stanchi dalla vita che conduciamo..io voglio tagliare con il passato e godermi la vita. Ciaoooooooooo
-
26-08-2010, 04:59 PM #11Sognatore
Ciao joyflash, io parto il 2 settembre, per ora un alloggio provvisorio l'ho trovato ma posso sempre disdire!! il mio indirizzo e-mail è giorsere@libero.it puoi contattarmi li! io è la prima volta che vado a londra, quindi un aiuto mi farebbe comodo anche se qualche contatto ce l'ho!! Ciaooo!
-
02-09-2010, 02:35 PM #12Sognatore
Oramai biglietto fatto..parto da sola

Ho una grande paura della solitudine che potrei provare una volta arrivata lì..che farò durante le giornate prima di trovare lavoro? boh..io mi butto dovunque..chi dovesse già trovarsi lì può contattarmi. Certo ci vuole un gran coraggio, spero di trovare la forza necessaria. Spero di farcela!!! Chi non risica non rosica...
-
03-09-2010, 01:14 PM #13
partita da sola?? cosa ne pensate invece dell'Irlanda???
-
03-09-2010, 04:08 PM #14Sognatore
io a settembre partirò pure aggiungetemi x consigli ...linered@hotmail.it
-
12-09-2010, 03:41 PM #15Sognatore
Mamma mia..mercoledì si avvicina..e ho già fatto il biglietto, ho tanti dubbi..ma che ci vado a fare a Londra completamente sola??????????????????????
(((((((((((((((((
-
13-09-2010, 08:30 AM #16
buona fortuna!!!se ti perdi vieni a trovarmi in irlanda|!
-
13-09-2010, 09:25 PM #17Sognatore
joyflash quindi parti proprio mercoledi...leggendo alcune tue frasi sono tornata indietro di un anno, stesse parole e stessi pensieri...e sempre il 15 settembre!

LinkBack URL
About LinkBacks

Ciao Bastraone! Per mia esperienza personale,...
- Informazione su scuole di...