+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 16 di 16
    Sognatore
    7

Predefinito GRUPPO LONDRA ESTATE 2010

ciao a tutti!
    sono una studentessa universitaria, e pensavo di trascorrere diversamente il periodo di pausa tra gli esami (luglio/settembre) trasferendomi a londra!
    mi hanno consigliato di andare direttamente su posto e poi organizzarmi, cercando da li sia alloggio che lavoro
    qualcuno ha avuto la stessa idea? potremmo organizzare un gruppo, per non essere soli, magari per cercare alloggi in comune o anche solo per avere compagnia durante i primi giorni di assestamento e fare due chiacchiere..

qualcuno pensa di partire nello stesso periodo?
    fatemi sapere ^^

Sognatore

Predefinito

ciao lotti io ho 23 anni ed ho intenzione di andarci ma verso i mese prossimo xkè a luglio è impossibile trovare alloggi economici se 6 interessata possiamo organizzarci..

Sognatore
    7

Predefinito

quando pensavi di partire più o meno?
    io pensavo luglio orientativamente a causa della sessione esami..

Sognatore
    3

Predefinito

Ciao ragazzi!
    Anche io stavo pensando di andare un paio di mesi a Londra a lavorare, e non so con chi andare..
    Pensavo di andare verso settembre/ ottobre , oppure quest'estate in modo da stare a Roma i primi di Settembre..

Sognatore
    10

Predefinito

ciao, io vorrei partire alla fine di luglio sentiamoci!!!

Sognatore
    1

Predefinito Vacanze e Lavoro a Lorndra

Ciao sono delle marche ci sarei se si riesce a organizzare una bella cosa solo che milano e roma sarebbero troppo distanti per me...quindi fate sapere!!! ciao

Sognatore
    2

Predefinito

ciao ELE89...ascolta a settembre verso il 10 parto io a londra x 3 mesi se ti và ci si organizza e si parte insieme ke ne dici?? fammelo sapere ..

Sognatore L'avatar di Gianluca88
    5

Predefinito

Lotti sono nella tua stessa situazione...vorrei partire luglio,agosto e magari anche un pò di settembre...come lavoro mi hanno consigliato magari il cameriere in qualche ristorante italiano, e ora proverò a sentire, per la casa boh però se ti va, a te e a tutti gli altri di questo forum che stanno cercando, ci possiamo mettere daccordo per trovarla insieme...

Sognatore
    3

Predefinito

ciao ragazzi..sono di roma e vorrei partire x londra x il mese di agosto e forse settembre x imparare un pò d'inglese e trovarmi un lavoretto x mantenermi!vedo ke parekki di voi hanno le stesse intenzioni xciò sarebbe bello organizzarci anke x dividere un appartamento!grazie a internet nn penso ke sia un problema metterci d'accordo anke se siamo in città diverse!vi lascio il mio indirizzo mail damiano.frata@hotmail.it (anke su facebook)..a presto

Sognatore
    8

Sognatore
    15

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lotti_ Visualizza Messaggio
    ciao a tutti!
    sono una studentessa universitaria, e pensavo di trascorrere diversamente il periodo di pausa tra gli esami (luglio/settembre) trasferendomi a londra!
    mi hanno consigliato di andare direttamente su posto e poi organizzarmi, cercando da li sia alloggio che lavoro
    qualcuno ha avuto la stessa idea? potremmo organizzare un gruppo, per non essere soli, magari per cercare alloggi in comune o anche solo per avere compagnia durante i primi giorni di assestamento e fare due chiacchiere..

qualcuno pensa di partire nello stesso periodo?
    fatemi sapere ^^
    ciao anche io sn una studentessa universitaria e anche io avevo pensato di trascorrere un mese a londra...tu hai già deciso qn partire?

Sognatore
    4

Predefinito

Si anche io sarei interessato a una vacanza-lavoro a londra magari nel periodo luglio agosto io sono di Roma se ci mettiamo d'accordo si potrebbe fare ho 18 anni

Sognatore
    4

Predefinito

Ho trovato questo form da compilare per farsi fare un preventivo, è molto utile trova il lavoro e l'alloggio provatelo almeno si parte in compagnia
    http://www.websafebooking.com/fronte...dolondra/job/?

Sognatore
    2

Predefinito

ciao sono di roma io parto il 22 agosto e torno il 16 settembre mi prenoto un ostello e poi vedo li ki viene

Sognatore L'avatar di lamelarossa
    7

Predefinito oiii

ciao a tutti volevo sapere se state organizzando un gruppo per partire luglio agosto xke io voglio andarci ma da sola nn saprei proprio che fare .. c sono gia stata ma nn penso sia il caso almeno nn all inizio!!

Sognatore
    1

Predefinito

ciao ...
    io sto partendo il 23 luglio, se ancora non sei partita cerchiamo di sentirci, così due teste funzionano meglio che una!!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi