+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 16 di 16
    Sognatore
    7

Predefinito GRUPPO LONDRA ESTATE 2010

ciao a tutti!
    sono una studentessa universitaria, e pensavo di trascorrere diversamente il periodo di pausa tra gli esami (luglio/settembre) trasferendomi a londra!
    mi hanno consigliato di andare direttamente su posto e poi organizzarmi, cercando da li sia alloggio che lavoro
    qualcuno ha avuto la stessa idea? potremmo organizzare un gruppo, per non essere soli, magari per cercare alloggi in comune o anche solo per avere compagnia durante i primi giorni di assestamento e fare due chiacchiere..

qualcuno pensa di partire nello stesso periodo?
    fatemi sapere ^^

Sognatore

Predefinito

ciao lotti io ho 23 anni ed ho intenzione di andarci ma verso i mese prossimo xkè a luglio è impossibile trovare alloggi economici se 6 interessata possiamo organizzarci..

Sognatore
    7

Predefinito

quando pensavi di partire più o meno?
    io pensavo luglio orientativamente a causa della sessione esami..

Sognatore
    3

Predefinito

Ciao ragazzi!
    Anche io stavo pensando di andare un paio di mesi a Londra a lavorare, e non so con chi andare..
    Pensavo di andare verso settembre/ ottobre , oppure quest'estate in modo da stare a Roma i primi di Settembre..

Sognatore
    10

Predefinito

ciao, io vorrei partire alla fine di luglio sentiamoci!!!

Sognatore
    1

Predefinito Vacanze e Lavoro a Lorndra

Ciao sono delle marche ci sarei se si riesce a organizzare una bella cosa solo che milano e roma sarebbero troppo distanti per me...quindi fate sapere!!! ciao

Sognatore
    2

Predefinito

ciao ELE89...ascolta a settembre verso il 10 parto io a londra x 3 mesi se ti và ci si organizza e si parte insieme ke ne dici?? fammelo sapere ..

Sognatore L'avatar di Gianluca88
    5

Predefinito