Discussione: Cercasi ragazzo/a per Londra Maggio/Giugno/Luglio
- 11-03-2010 01:13 AM #1Sognatore

Cercasi ragazzo/a per Londra Maggio/Giugno/LuglioCiao a tutti mi chiamo Giorgio, ho 23 anni e vivo in un paesino in provincia di Vicenza, è da un bel pò che l'idea di andare a Vivere e Lavorare a Londra mi frulla per la testa
. La mia idea era di partire per Maggio-Giugno ma biglietto di sola andata, prima non posso perchè a fine Aprile sono a Parigi. Verso Giugno forse c'è anche un mio amico che sarebbe molto interessato all'idea di affrontare questa nuova esperienza di vita. Detto ciò, io cerco qualcuno per cercare un alloggio e dividere l'affitto, metterci lì e trovare subito un Lavoro. Grazie Giorgio
- 11-03-2010 01:09 PM #2Sognatore

Ciao Giorgio, anche io vorrei partire per Londra verso fine Aprile/ inizio Maggio! Ho 22 anni e sono una ragazza di Pescara, per ora in giro per l'Italia. Se vuoi possiamo sentirci! Che ne pensi?
- 11-03-2010 01:48 PM #3Sognatore

Ciao Pea, per me va bene se ci sentiamo così per parlarne anche vi telefono se vuoi ti lascio la mia m@il : pingui1986@gmail.com
- 24-03-2010 12:40 AM #4Sognatore

ciao, io sono un ragazzo di perugia intenzionato a farsi il mese di maggio a london tra studio e lavoro.. avere qualcuno con cui condividere spese ed esperienza sarebbe davvero il massimo!!! avete msn?? il mio contatto è fingobenjo@hotmail.it
- 28-03-2010 02:22 PM #5Sognatore

Ciao sono Daniele un ragazzo di 22 anni.. io vado su verso metà luglio e sono intenzionato a stare due mesetti per lavorare e imparare l'inglese come si deve..sarebbe fantastico poter condividere spese e alloggio. Se sei interessato potremmo tenerci in contatto la mia mail è dnlb@hotmail.it.
- 28-03-2010 11:07 PM #6Sognatore

ciao sono giulia una ragzza di 21 anni... io vorrei partire per londra verso luglio e rimanere all incirca un mese... dovrei andare sola ma cerco qualcuno con cui condividere le spese.... e per poter cmq contare su qualcuno.... la mia intenzione è di trovare lavoro... però non so ancora se rivolgermi ad un agenzia.... chiunque è interessato ( ragazze principalmente) può conttattarmi su giulia-1989@hotmail.it o rispondermi qui..... grazieeee....

LinkBack URL
About LinkBacks