16-09-2008, 14.53.01
|
|
Sognatore
|
|
|
|
|
Chi parte a gennaio?
Ciao ragazzi,
ho 28 anni, sono una studentessa di dottorato e da gennaio dovrò partire per Londra per un periodo di almeno 6 mesi.
C'è nessuno che parte in quel periodo? come vi state organizzando?
io non so proprio come muovermi... le case costano un occhio, la metropolitana l'altro occhio  e io non so se lì avrò il tempo di lavoricchiare....
già se trovassi qualcuno con cui condividere almeno le prime settimane di quest'esperienza mi sentirei meglio! 
fatevi avanti!
|
|

03-10-2008, 09.42.08
|
 |
Sognatore
|
|
|
|
|
ciao!!io dovevo partire x novembre ma cause forza maggiori devo spostare tutto a gennaio...se vuoi ci teniamo in contatto.mi sono fatta mandare da sognandolondra tutta la documentazione e mi affidero'a loro,ma nn ancora prenotato nulla.se nel freattempo hai fatto qlcosa fammi sapere,ciao ciao!
|
|

04-10-2008, 12.13.46
|
|
Sognatore
|
|
|
|
anch'io parto a gennaio e non ho prenotato nulla di nulla...se volete vi lascio msn a-oliva@hotmail.it
|
|

04-10-2008, 13.52.00
|
|
Sognatore
|
|
|
|
Ciao ragazzi, bello sapere che c'è qualcuno con cui poter partire 
io credo che aspetterò metà/fine novembre per prenotare qualcosa, tanto più che in quel periodo dovrò andare per 3-4 giorni a Londra e voglio vedere cosa trovo cercando direttamente sul posto.
se volete, vi faccio sapere 
A presto, e teniamoci in contatto mi raccomando!
|
|

04-10-2008, 14.01.04
|
|
Sognatore
|
|
|
|
|