Advertisement

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #1 ()  
Vecchio 16-09-2008, 14.53.01
Sognatore

Chi parte a gennaio?
Ciao ragazzi,
ho 28 anni, sono una studentessa di dottorato e da gennaio dovrò partire per Londra per un periodo di almeno 6 mesi.
C'è nessuno che parte in quel periodo? come vi state organizzando?
io non so proprio come muovermi... le case costano un occhio, la metropolitana l'altro occhio e io non so se lì avrò il tempo di lavoricchiare....
già se trovassi qualcuno con cui condividere almeno le prime settimane di quest'esperienza mi sentirei meglio!
fatevi avanti!
  #2 ()  
Vecchio 03-10-2008, 09.42.08
L'avatar di birba
Sognatore

ciao!!io dovevo partire x novembre ma cause forza maggiori devo spostare tutto a gennaio...se vuoi ci teniamo in contatto.mi sono fatta mandare da sognandolondra tutta la documentazione e mi affidero'a loro,ma nn ancora prenotato nulla.se nel freattempo hai fatto qlcosa fammi sapere,ciao ciao!
  #3 ()  
Vecchio 04-10-2008, 12.13.46
Sognatore

anch'io parto a gennaio e non ho prenotato nulla di nulla...se volete vi lascio msn a-oliva@hotmail.it
  #4 ()  
Vecchio 04-10-2008, 13.52.00
Sognatore

Ciao ragazzi, bello sapere che c'è qualcuno con cui poter partire
io credo che aspetterò metà/fine novembre per prenotare qualcosa, tanto più che in quel periodo dovrò andare per 3-4 giorni a Londra e voglio vedere cosa trovo cercando direttamente sul posto.
se volete, vi faccio sapere
A presto, e teniamoci in contatto mi raccomando!
  #5 ()  
Vecchio 04-10-2008, 14.01.04
Sognatore