Advertisement

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #1 ()  
Vecchio 16-09-2008, 14.53.01
Sognatore

Chi parte a gennaio?
Ciao ragazzi,
ho 28 anni, sono una studentessa di dottorato e da gennaio dovrò partire per Londra per un periodo di almeno 6 mesi.
C'è nessuno che parte in quel periodo? come vi state organizzando?
io non so proprio come muovermi... le case costano un occhio, la metropolitana l'altro occhio e io non so se lì avrò il tempo di lavoricchiare....
già se trovassi qualcuno con cui condividere almeno le prime settimane di quest'esperienza mi sentirei meglio!
fatevi avanti!
  #2 ()  
Vecchio 03-10-2008, 09.42.08
L'avatar di birba
Sognatore

ciao!!io dovevo partire x novembre ma cause forza maggiori devo spostare tutto a gennaio...se vuoi ci teniamo in contatto.mi sono fatta mandare da sognandolondra tutta la documentazione e mi affidero'a loro,ma nn ancora prenotato nulla.se nel freattempo hai fatto qlcosa fammi sapere,ciao ciao!
  #3 ()  
Vecchio 04-10-2008, 12.13.46
Sognatore

anch'io parto a gennaio e non ho prenotato nulla di nulla...se volete vi lascio msn a-oliva@hotmail.it
  #4 ()  
Vecchio 04-10-2008, 13.52.00
Sognatore

Ciao ragazzi, bello sapere che c'è qualcuno con cui poter partire
io credo che aspetterò metà/fine novembre per prenotare qualcosa, tanto più che in quel periodo dovrò andare per 3-4 giorni a Londra e voglio vedere cosa trovo cercando direttamente sul posto.
se volete, vi faccio sapere
A presto, e teniamoci in contatto mi raccomando!
  #5 ()  
Vecchio 04-10-2008, 14.01.04
Sognatore

Ciao sono una ragazza di 24 anni partirò anch'io per londra a gennaio...sto per laurearmi in architettura e poi partirò per qualche mese per imparare meglio la lingua e fare esperienza in uno studio (spero)...parto sola e senza conoscere la città, però mi sto informando da amici che ci sn già stati e conoscenti che ci hanno vissuto...mi hanno detto un pò di cose sulle zone da evitare e quelle migliori in cui cercare alloggio...in genere loro hanno fatto tramite gumtree ma da quel che ho capito bisogna essere abbastanza svegli e fortunati per non prendere fregature...e poi nel giro di 2-3 giorni gli annunci già scadono perciò bisogna esser molto veloci nelle decisioni (almeno così dicono)...cmq andrò a metà novembre qualche giorno per vedere di persona e spero di trovare già l'alloggio in quei giorni, magari a partire da dicembre...voi come pensate di fare?
se volete contattatemi!
b
  #6 ()  
Vecchio 04-10-2008, 21.27.27
L'avatar di birba
Sognatore

ank'io aspettero'meta'novembre circa x cominciare a prenotare qlcosa....qdo andrete su x vedere 1 po'mi fate sapere com'èandata e se avete gia'trovato alloggio?grazie!intanto da sognandolondra mi sono fatta mandare la documentazione completa su pacchetti e costi....ci sentiamo,ciao ciao!
  #7 ()  
Vecchio 05-10-2008, 10.47.08
Sognatore

londra partenza gennaio
ciao raga,
ho 23 anni e mi chiamo Salvo sono della provincia di palermo e mi sto organizzando per partire a Londra per gennaio, vorrei trovare qualche compagno/a di viaggio con cui poter dividere le spese chi fosse interessato mi contatti sballamiento@hotmail.it
  #8 ()  
Vecchio 05-10-2008, 15.07.28
Sognatore

Ciao Salvo, se guardi poco più in basso c'è il mio annuncio, anche io sono di Palermo e conto di partire per gennaio.
Il mio contatto è davidescalzo@hotmail.it (anche msn).
Ciao
  #9 ()  
Vecchio 07-10-2008, 16.08.36
Sognatore

ciao ragazzi, partirò anch'io per massimo gennaio credo, possiamo organizzarci insieme se volete, non so come muovermi però.che dritte mi date?
la mia mail personale è nama05@email.it
vi aspetto
  #10 ()  
Vecchio 07-10-2008, 21.12.40
Sognatore

PARTENZE DI GENNAIO
CIAO A TUTTI RAGAZZI,SONO UNA "VECCHIOTTA" DI 34 ANNI CHE SCRIVE......Bè MEGLIO TARDI CHE MAI MI TRAFERIRò A LONDRA A FINE GENNAIO....CHE PARTE PER QUEL PERIODO? NON SO ANCORA COME MUOVERMI......VOI COME VI ORGANIZZATE?
  #11 ()  
Vecchio 08-10-2008, 16.39.22
Sognatore

A GENNAIO LONDRA CHI VIENE
ciao mi chiamo maurizio ed ho 27 anni voglio partire a gennaio per lavorare in ambienti ristorativi e principalmente per imparare la lingua ,mi sto informando sulle diverse soluzioni che ci sono il mio contatto messenger e' mauronik@live.it

Ultima modifica di mauronik : 08-10-2008 alle ore 16.52.25. Motivo: aggiunzioni
  #12 ()  
Vecchio 08-10-2008, 16.56.35
Sognatore

Originalmente inviato da betta7684 Visualizza messaggio
Ciao sono una ragazza di 24 anni partirò anch'io per londra a gennaio...sto per laurearmi in architettura e poi partirò per qualche mese per imparare meglio la lingua e fare esperienza in uno studio (spero)...parto sola e senza conoscere la città, però mi sto informando da amici che ci sn già stati e conoscenti che ci hanno vissuto...mi hanno detto un pò di cose sulle zone da evitare e quelle migliori in cui cercare alloggio...in genere loro hanno fatto tramite gumtree ma da quel che ho capito bisogna essere abbastanza svegli e fortunati per non prendere fregature...e poi nel giro di 2-3 giorni gli annunci già scadono perciò bisogna esser molto veloci nelle decisioni (almeno così dicono)...cmq andrò a metà novembre qualche giorno per vedere di persona e spero di trovare già l'alloggio in quei giorni, magari a partire da dicembre...voi come pensate di fare?
se volete contattatemi!
b
perfetto io vado per la lingua il mio contatto messenger e' mauronik@live.it fatti sentire cosi ci mettiamo d'accordo
  #13 ()  
Vecchio 09-10-2008, 10.53.09
Sognatore

Ciao sono Cinzia,io parto per Londra il 26 Gennaio ma ancora devo decidere se partire con un'agenzia o cercare da sola.Sono in contatto con un ragazzo che anche lui parte a Gennaio ...se vuoi poi aggregarti!Ciao
  #14 ()  
Vecchio 09-10-2008, 12.11.31
Sognatore

londra gennaio
ciao, grazie per l'invito io mi aggrego volentieri magari se siamo di città vicine possiamo organizzarci meglio altrimenti ci si può tenere aggiornati. il mio indirizzo msn è palinkaC@hotmail.it attendo notizie
  #15 ()  
Vecchio 09-10-2008, 12.58.25
Sognatore

mi aggrego volentieri
ciao per me va bene io digito dalla sicilia a gennaio voglio partire piu' siamo meglio e' di sera sul tardi mi trovate spesso sul messenger il mio contatto e' mauronik@live.it
  #16 ()  
Vecchio 16-10-2008, 10.06.22
Sognatore

Ciao ragazzi!
allora... io come ho già anticipato dovrò trasferirmi a metà gennaio...
il 25 novembre o giù di lì devo andare a Londra per 3-4 giorni per motivi di lavoro e conto di cercare (e spero trovare!) qualcosa in quei giorni.
chi di voi volesse venire a novembre, mi contatti via email (mponari @ gmail.com) oppure mi trovate su Facebook (Marta Ponari, nella richiesta di amicizia specificate che è per Londra perchè sto aggiungendo solo le persone che davvero conosco!)

msn lo uso poco, ma potremmo organizzare un incontro tutti insieme scegliendo un giorno e un'orario (serale, e non di martedì)

Mi raccomando, partire soli è difficile per tutti se siamo un gruppetto possiamo organizzarci più facilmente!
  #17 ()  
Vecchio 16-10-2008, 13.33.58
L'avatar di birba
Sognatore

ciao....io x fine ottobre penso ke saro'disoccupata...voglio andare a londra x genneio ma se son libera 1 giretto prima lo faccio volentieri x vedere 1 po' le cose....fammi sapere!io ti terro' informata se riesco a venire veramente(nn mi va di dirti si cn certezza ora e poi magari tirarti il pacco)...ciao a presto!!
  #18 ()  
Vecchio 16-10-2008, 19.24.37
Sognatore

ok, perfetto... io vorrei iniziare a prenotare biglietti aerei e B&B entro la prima settimana di novembre... se qualcuno si vuole unire mi faccia sapere
  #19 ()  
Vecchio 18-10-2008, 19.17.19
Sognatore

Invia un messaggio via MSN a Nogard
io vivo a londra dal primo di settembre e dovrei rimanerci fino alla fine di luglio, se vi servono informazioni contattatemi pure anche per fare 4 chiacchiere
  #20 ()  
Vecchio 19-10-2008, 11.06.38
Sognatore

Grazie Nogard
se ti si libera un posto in casa facci sapere
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione