Advertisement

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #1 ()  
Vecchio 25-08-2008, 10.29.51
L'avatar di MalloryKnox
Sognatore

+ Partenza x Londra Gennaio - Marzo 2009 +
Ciao, mi chiamo Cinzia, ho 21 anni e frequento l'Università del Turismo.
Partiro' x Londra per fare un corso di inglese di almeno 3 mesi.
Ma a causa degli esami universitari sono ancora indecisa sul mese!!!
Cmq, mi ritrovo letteralmente sola, quindi se qualcuna ha in programma di partire "in questo arco di tempo" me lo faccia sapere...
Grazie tante
  #2 ()  
Vecchio 26-08-2008, 10.12.10
Sognatore

Partenza Napoli-Stansted 14 gennaio 2009
Ciao a tutti,mi chiamo Antonio e ho 23 anni...ho prenotato il volo per Londra per il 14 Gennaio 2009 da Napoli con Easyjet e cerco compagni di viaggio soprattutto per superare le prime inevitabili difficoltà(tipo,mi viene in mente adesso, prenotare già dall'Italia online una camera doppia o tripla in un ostello da dividere con italiani visto che il mio aereo atterrerà alle 21.00...dove andrò a cercare una camera a London a quell'ora?!?!?)...se partite in quella data contattatemi su msn a a-oliva@hotmail.it ...Keep in touch!!!!))

Ultima modifica di tonino85 : 26-11-2008 alle ore 18.51.40.
  #3 ()  
Vecchio 26-08-2008, 12.06.09
Sognatore

Partenza Londra
Ciao. mi chiamo Matteo e ho 27 anni.
Sono laureato in Economia e dopo 4 anni di lavoro in una società di consulenza di direzione ho deciso di intraprendere una nuova avventura.
Sono intenzionato a partire per Londra massimo a metà ottobre 2008 fino a circa marzo - aprile 2009 per studiare inglese presso una scuola e trovarmi anche un lavoretto per coprire un po' di spese.
Se ti va possiamo tenerci in contatto.
Saluti
Matteo
  #4 ()  
Vecchio 02-09-2008, 17.22.41
Sognatore

Originalmente inviato da MalloryKnox Visualizza messaggio
Ciao, mi chiamo Cinzia, ho 21 anni e frequento l'Università del Turismo.
Partiro' x Londra per fare un corso di inglese di almeno 3 mesi.
Ma a causa degli esami universitari sono ancora indecisa sul mese!!!
Cmq, mi ritrovo letteralmente sola, quindi se qualcuna ha in programma di partire "in questo arco di tempo" me lo faccia sapere...
Grazie tante
ciao Cinzia, Io mi chiamo Luigi 24 anni e parto per Londra a marzo 2009, per restare almeno 7-8 mesi. Teniamoci in contatto.
Mia mail: bodyce88@libero.it
  #5 ()  
Vecchio 02-09-2008, 23.31.53
L'avatar di MalloryKnox
Sognatore

Grazie x la "partecipazione" ma in verità cercavo una ragazza...
  #6 ()  
Vecchio 03-09-2008, 09.24.34
Sognatore

Invia un messaggio via MSN a soultrap
ciao cinzia, piacere domenico anche io sono siciliano, mi piacerebbe pure a me fare un corso di circa 3 mesi e anche io verso quel periodo, purtroppo per te sono anche io maschio
per me diciamo non ci sarebbero problemi, mi adatto con facilità.

se vuoi ci teniamo in contatto, ciao
  #7 ()  
Vecchio 05-09-2008, 20.59.18
L'avatar di MalloryKnox
Sognatore

Ciao Domenico...anch'io mi adatto con facilita...ma non vale lo stesso per il mio boy xD...Cmq di dove sei di preciso??? Io della provincia di AG...
  #8 ()  
Vecchio 05-09-2008, 21.30.34
Sognatore

ciao, io sono di barcellona p.g. provincia di messina

siamo ai due lati opposti...cmq scherzavo figurati

vorrei andare veramente a stare un pò a londra per imparare bene l'inglese, spero di avere il tempo....

ci sentiamo...stammi bene
  #9 ()  
Vecchio 15-09-2008, 10.10.44
Sognatore

Ciao Cinzia, mi chiamo Elena e sono una ragazza di 27 anni. La mia intenzione, se tutto va in porto, è di partire per marzo o giù di li. Se vuoi compagnia o anche solo una spalla su cui piangere in caso di bisogno ti do la mia disponibilità (anche perchè sono sola quanto te). Ciao
  #10 ()  
Vecchio 09-10-2008, 23.55.51
Sognatore

GENNAIO LONDRA
ciao ragazzi io vorrei partire a gennaio per trovare un lavoro e' fermarmi 6 mesi circa per apprendere la lingua cerco sia ragazze che ragazzi per instaurare sia amicizia e nello stesso tempo aiutarci a vicenda disposto a dividere stanza ed a cercare appunto amicizia per avere un appoggio do massima disponibilita' sono siciliano ho 27 anni con molta esperienza nel settore gastronomico e parto per imparare la lingua chiunque abbia interessi simili o che possano fare a caso mi contatti sul mio indirizzo messenger per conoscerci meglio e preventivare il viaggio insieme mauronik@live.it generalmente la sera mi trovate a presto
  #11 ()  
Vecchio 09-10-2008, 23.58.51
Sognatore

ciao mi chiamo maurizio ho 27 anni e digito dalla sicilia ho intenzione di spostarmi a londra verso gennaio e cerco sia ragazze che ragazzi per preventivare il viaggio ed eventualmente instaurare amicizia ai fini di un buon soggiorno per entrambi a londra se ti interessa contattami e ci mettiamo d'accordo saluti mauro.
  #12 ()  
Vecchio 10-10-2008, 20.05.57
Sognatore

viaggio londra
io sarò sicuramente su e mi piacerebbe trovare già lavoro e casa ma la vedo dura. conto di fare un sopraluogo, che mi hanno consigliato, verso la 1/2 di novembre. la mia partenza è prevista per il 19/01, devo solo prenotare il biglietto. per imparare la lingua dovrò essere completamente sola e l'ultima cosa che cerco è parlare italiano. quindi non so. a tutti buona fortuna ma sopratutto a me....me ne serve tantissima. spero di trovare la forza e superare i mesi duri...e poi chi lo sa....la rimango.
  #13 ()  
Vecchio 10-10-2008, 20.07.46
Sognatore

ciao maurizio io mi chiamo domenico ed abito a barcellona p.g. (me)

tu di dove sei?
a me pure piacerebbe andare a londra a stare un pò di mesi ma non sò ancora quando e per quanto tempo, se vuoi ne possiamo parlare se abiti vicino ci possiamo anche vedere

magari ci possiamo aiutare a vicenda
  #14 ()  
Vecchio 11-10-2008, 10.58.51
L'avatar di Bridget
Sognatore

ciao, anche io dovrei decidere di partire in quel periodo.
sperando di poter restare a Londra per taaaaanto tempo.
Possiamo tenerci in contatto se vuoi. Io parto dalla toscana.
  #15 ()  
Vecchio 11-10-2008, 18.31.42
Sognatore

chi parte da Bologna il 26 Gennaio?
Cia a tutti io parto il 26 Gennaio da Bologna ma....Magari c'è qualcuno che parte lo stesso giorno nello stesso aeroporto?Sarebbe un sollievo arrivare insieme!!!!Ciao
  #16 ()  
Vecchio 12-10-2008, 08.42.52
Sognatore

ciao io sono di ucria aggiungimi al messenger e ne parliamo mauronik@live.it
  #17 ()  
Vecchio 12-10-2008, 08.54.02
Sognatore

Gennaio
salve a tutti ,la mia intenzione e' quella di partire a gennaio molto provabilmente da catania lo scopo e' quello di imparare la lingua nel minor tempo possibile quindi a londra cerchero' di passare piu' tempo con gli inglesi ,chiunque parte a gennaio sia ragazza che ragazzo puo' contattarmi al mio indirizzo messenger mauronik@live.it possiamo preventivare il viaggio possiamo dividere stanza possiamo cercare lavoro insieme possiamo rimanere uniti ed ogni tanto uscire insieme possiamo aiutarci a vicenda in fondo andiamo a londra tutti piu' o meno per lo stesso motivo l'inglese io sono disponibile a fare tutto questo chi si vuole unire e' il benvenuto a presto Mauro.
  #18 ()  
Vecchio 13-10-2008, 06.11.17
Sognatore

bè io partirò il 19/01 giorno in cui sarà in aspettativa non retribuita al lavoro quì in Italia. Sinceramente spero di guadagnare almeno come quì. Purtroppo ho delle spese da sostenere mensili fisse e non so. Sono un pò dubbiosa...speravo nel potere di acquisto della sterlina ma un mio amico mi ha demoralizzato dicendomi che la Londra il costo della vita è altissimo. bè auguri a tutti. il ritrovarmi sola è l'ultimo dei miei problemi...se qualcouno vi è già stato e vuole risollevarmi il morale accetto consigli. Grazie
  #19 ()  
Vecchio 13-10-2008, 13.11.43
L'avatar di Bridget
Sognatore

Io sono stata a Londra di recente per una breve vacanza e devo dire che vista dal punto di vista prettamente turistico Londra è davvero carissima.
ero in compagnia di altre persone e ci siamo sicuramente svenati per qualche giorno.
Vista però dall'ottica di chi ci vive dovrebbe essere differente la situazione.
Da quello che ho potuto capire leggendo un po' di notizie qui nel forum il primo mese è quello in assoluto più difficile.
Il mio problema resta sempre il lavoro. Partire da qui senza purtroppo nessuna sicurezza mi crea ansia e dubbi. Se vuoi ti aggiungo in msn magari parliamo un pochino e ci facciamo coraggio a vicenda
  #20 ()  
Vecchio 14-10-2008, 15.30.44
Sognatore

anche io dovrei (vorrei) partire tra gennaio e febbraio, il tempo di sistemare qualche impegno lavorativo....Vorrei stare anche io 3/4mesi x fare un corso di lingua...te dove ti 6 informata???..sono sola anche io quindi se vuoi possiamo tenerci in contatto magari in msn...così se ti va mi dai magari un pò di info x i corsi...visto che ho maturato quest'idea solo da pochi giorni
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione