Risultati da 1 a 14 di 14
    Sognatore

Predefinito Cerco Socio per attività a Londra

Dispongo di capitale,valuto proposte ,idee,suggerimenti per apertura attività a Londra

email stevesw5@hotmail.com

Staff SognandoLondra L'avatar di Samuele

Predefinito

Ciao Steve e benvenuto su SognandoLondra.

SognandoLondra Ltd si sta muovendo in diversi settori a Londra e stiamo cercando entrambe le figure, ossia l'investitore e chi ha invece l'idea da realizzare.

I settori attualmente di nostro interesse sono:
    - Settore Immobiliare (acquisto immobili, multiproprietà, etc.)
    - Apertura di nuove attività commerciali

Da parte tua in che settori hai esperienza?

Stiamo cmq realizzando un nuova parte del sito esclusivamente per chi vuole fare business a Londra, stay tuned!

Sognatore

Predefinito Ciao Samuele

Ho lavorato come direttore alberghiero,poi ho scoperto un talento per il poker che mi ha permesso di accumulare un discreto capitale in questi 3 anni.

Vorrei investirlo in un attività a Londra,un ristorante o anche altro .

Aspetto risposte.

Sognatore

Predefinito

Ciao sono stefano e come te vorrei aprire un attività in inghilterra...mi ha sempre affascinato l'idea....credo che l'attività meno rischiosa,faticosa e remunerativa sia aprire una piccola pizzeria.....il mio sogno è farlo ad oxford...che ne pensi?...la mia mail è ruocco_stefano@libero.it...se sei interessato scrivimi

Staff SognandoLondra L'avatar di sl-Elisa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stormland Visualizza Messaggio
    Ciao sono stefano e come te vorrei aprire un attività in inghilterra...mi ha sempre affascinato l'idea....credo che l'attività meno rischiosa,faticosa e remunerativa sia aprire una piccola pizzeria.....il mio sogno è farlo ad oxford...che ne pensi?...la mia mail è ruocco_stefano@libero.it...se sei interessato scrivimi
    Ciao Stefano!

hai esperienza in aprire attività?

Sognatore

Predefinito Re: Cerco Socio per attività a Londra

Ciao mi chiamo alessandro e sono un costruttore di torni automatici da barra e posso dire che sono i più veloci d'europa purtroppo la crisi ci ha messo in difficoltà qui in italia ma so per certo che in europa c'è una bella ripresa vorrei creare una nuova ditta che sviluppi in mercato europeo partendo da londra cosa ne pensi in caso tu voglia ulteriori informazioni scrivimi

Sognatore

ciao Steve,
    che hai fatto poi? Mi rendo conto che son passati due anni, ma scrivo comunque qui per dire se c'è gente interessata a fare business a Londra

Io non dispongo molto capitale perché impegnato, ma in compenso ho una passione sfrenata per il fare impresa, innato fiuto, capacità di analisi e di gestione. Ho già una mia attività in Italia, ma tra tassazione ecc...insomma, avete capito

Ho esperienza in borsa, nel commercio online e offline, webmarketing e tutto ciò che riguarda il web e come guadagnare con esso

spero di poter conoscere qualcuno che con cui magari avviare una collaborazione

Sono tornato ieri da Londra, e si potrebbero avviare davvero tante cosine interessanti

Sognatore

Citazione Originariamente Scritto da stevesw5 Visualizza Messaggio
    Dispongo di capitale,valuto proposte ,idee,suggerimenti per apertura attività a Londra

email stevesw5@hotmail.com
    Ciao Steve,

mi chiamo antonio piacente sono italiano e vivo a milano, mia moglie è inglese e conosco bene la realtà.
    Mi occupo da anni, in proprio, di immobiliare e ho un passato di assicuratore e di consulente finanziario.
    Da due anni ho iniziato un progetto a cui lavoro da tanto, è una passione che ho voluto sviluppare e oggi è ancora una delle attività che riscuotono ottimi risultati.
    Il settore in oggetto è quello del gelato, in italia posseggo una societa che ha oggi 4 punti vendita nel nord italia e da qualche mese sono partito con un altra società con il primo punto vendita in messico, il mio progetto è quello di creare una catena di punti vendita in posti strategici del mondo......i prossimi passi sono londra, brasile e cina.
    Siamo specializzati nel gelato, tanto che il nostro mastro gelatiere è un professore della carpigiani university riconosciuta in tutto il mondo e ci vantiamo di fare un prodotto buono e sano........ci occupiamo anche di integrare nei nostri negozi la caffetteria, la pasticceria leggera e la cioccolateria (ogni paese ha i propri gusti e abitudini).
    Se sei ancora interessato ad intraprendere un discorso di business in merito a questo sono disponibile per un contatto e per un'eventuale incontro per esporti il progetto nel suo totale.

ciao e grazie

Antonio Piacente
    348/3056571
    02/45484463
    antoniopiacente1@hotmail.it

Sognatore

Ciao Alessandro, mi chiamo Andrea, ho una compamy in UK da dove mi occupo di cosulenze in commercio estero. Se sei ancora interessato allo sviluppo del mercato Europeo e/o Extra Europeo, mi paicerebbe avere da te qualche informazione in piu o comunque comprendere quali sono le tue aspettative e/o richieste.

bluecglobal@gmail.com

Saluti. Andrea

Citazione Originariamente Scritto da Alex74_30 Visualizza Messaggio
    Ciao mi chiamo alessandro e sono un costruttore di torni automatici da barra e posso dire che sono i più veloci d'europa purtroppo la crisi ci ha messo in difficoltà qui in italia ma so per certo che in europa c'è una bella ripresa vorrei creare una nuova ditta che sviluppi in mercato europeo partendo da londra cosa ne pensi in caso tu voglia ulteriori informazioni scrivimi

Sognatore

Thumbs up Re: Cerco Socio per attività a Londra

Ciao Samuele, io verrò a vivere a London da Aprile 2012. Ho, da 8 anni, una società immobiliare in Brasile (più altre 2 in Italia ma nel turismo) con la quale investiamo e costruiamo nel mercato edile/immobiliare e più precisamente lavoriamo nel programma federale governativo denominato Minha Casa Minha Vida il quale garantisce elevati revenue e sicurezza dei pagamenti in quanto quest'ultimi sono effettuati direttamente dalla Caixa Economica federale dello stato brasiliano.

Il nostro lavoro, oltrte che investire capitale nostro, è quello di raggruppare investitori interessati ai nostri progetti. Questo può esser fatto con grandi investitori (quindi con 2/3 o 4 pax si costituisce la LTD per fare il business) oppure con piccoli investitori (quindi più pax). Stiamo cercando una società di investimento che voglia promuovere e vendere il nostro business quindi vengo a London per seguire meglio gli affari. Se avete la possibilità di consigliarmi o volete partecipare all'affare siamo disponibili a valutare eventuali proporste. Serietà e garanzia di successo. Grazie1000 Milko +393356280259 info@fortalezacase.it

Citazione Originariamente Scritto da Samuele Visualizza Messaggio
    Ciao Steve e benvenuto su SognandoLondra.

SognandoLondra Ltd si sta muovendo in diversi settori a Londra e stiamo cercando entrambe le figure, ossia l'investitore e chi ha invece l'idea da realizzare.

I settori attualmente di nostro interesse sono:
    - Settore Immobiliare (acquisto immobili, multiproprietà, etc.)
    - Apertura di nuove attività commerciali

Da parte tua in che settori hai esperienza?

Stiamo cmq realizzando un nuova parte del sito esclusivamente per chi vuole fare business a Londra, stay tuned!

Sognatore

Thumbs up Re: Cerco Socio per attività a Londra

Ciao Fralon, tu cosa avresti in mente di preciso?

Io verrò a vivere a London da Aprile 2012. Ho, da 8 anni, una società immobiliare in Brasile (più altre 2 in Italia ma nel turismo) con la quale investiamo e costruiamo nel mercato edile/immobiliare e più precisamente lavoriamo nel programma federale governativo denominato Minha Casa Minha Vida il quale garantisce elevati revenue e sicurezza dei pagamenti in quanto quest'ultimi sono effettuati direttamente dalla Caixa Economica federale dello stato brasiliano.

Il nostro lavoro, oltre che investire capitale nostro, è quello di raggruppare investitori interessati ai nostri progetti. Questo può esser fatto con grandi investitori (quindi con 2/3 o 4 pax si costituisce la LTD per fare il business) oppure con piccoli investitori (quindi più pax).

Stiamo cercando una società di investimento che voglia promuovere e vendere il nostro business quindi vengo a London per seguire meglio gli affari. Se hai la possibilità di consigliarmi o vuoi partecipare all'affare siamo disponibili a valutare eventuali proposte. Serietà e garanzia di successo. Grazie1000 Milko +393356280259 info@fortalezacase.it

Ciao!

Citazione Originariamente Scritto da Fralon Visualizza Messaggio
    ciao Steve,
    che hai fatto poi? Mi rendo conto che son passati due anni, ma scrivo comunque qui per dire se c'è gente interessata a fare business a Londra

Io non dispongo molto capitale perché impegnato, ma in compenso ho una passione sfrenata per il fare impresa, innato fiuto, capacità di analisi e di gestione. Ho già una mia attività in Italia, ma tra tassazione ecc...insomma, avete capito

Ho esperienza in borsa, nel commercio online e offline, webmarketing e tutto ciò che riguarda il web e come guadagnare con esso

spero di poter conoscere qualcuno che con cui magari avviare una collaborazione

Sono tornato ieri da Londra, e si potrebbero avviare davvero tante cosine interessanti

Sognatore

Question ...::::|[ Distribuzione di Prodotti Tipici Pugliesi in Franchising ]|:::::...

Ciao a tutti ragazzi,

sono nuovo del forum, ma non nuovo dell'argomento.. Anzi! Sono Amministratore di una rete in Franchising sulla distribuzione di prodotti tipici pugliesi. La rete, nata da un'idea strutturata circa 10 anni fa, e perfezionata nel corso degli anni, vede lo sviluppo di piccoli centri di degustazione in cui sia possibile assaggiare ed acquistare una serie di prelibatezze prodotte nella terra in cui vivo, la Puglia. Tutti i prodotti sono attentamente selezionati e già ben collocati sul mercato.

Al momento sono alla ricerca di investitori inglesi (Franchises) o eventuali soci in affari (anche italiani), con i quali poter pianificare l'apertura di un centro degustazione/distribuzione all'interno di uno dei quartieri più popolati e frequentati dai turisti. Avrei pensato inizialmente a Piccadilly Circus / Soho, ma anche le zone di Chelsea e Pimlico mi sono state ben suggestionate.

Nel caso in cui foste interessati all'argomento, scrivetemi pure all'indirizzo email amatomatarrese@hotmail.it. Avremo modo di approfondire il progetto e considerare tutti i fattori determinanti, compresi quelli di rischio.

Vi auguro un buon proseguimento di giornata!

Cordialmente,
    Amato Matarrese

Sognatore

Predefinito

Salve, io vorrei aprire un attività a londra, sarei interessata a un ristorante, vorrei sapere come funziona e più o meno i costi giusto per iniziare a farmi un'idea, ora sto finendo l'università in italia e sto iniziando a risparmiare soldi

Sognatore

Ciao a tutti
    anch'io come tutti voi sono interessato ad aprire un'attività a Londra per un periodo lungo.
    Mi sono fatto anch'io un'idea di business su Londra, le idee sono tante ma poi va verificata la effettiva fattibilità del progetto.
    Mi presento brevemente riassumendo la mia esperienza lavorativa: ho avuto un'attività commerciale (Supermercato alimentare) per 22 anni di mia proprietà, ma a causa della mancanza di un adeguato corrispettivo economico ho deciso di vendere l'attività.
    Con questa esperienza di lavoro ho acquisito le competenze necessarie per lavorare a stretto
    contatto con il pubblico, affrontare le varie questioni di gestione del personale, gestione contabile e gestione amministrativa, da autodidatta ho avuto un'importante esperienza in cucina/gastronomia nella preparazione e cottura di piatti tradizionali italiani (antipasti, primi, secondi) ed un'ottima conoscenza ed uso delle varie materie prime necessarie.
    Ho praticato e svolto diversi corsi di Formazione nel settore alimentare : Slow Food : Corso di degustazione di Formaggi, Salumi, Vini.
    • A.i.s. (Associazione Italiana Sommelier): Corso di I°- II° - III° livello professionale*
    • Sono un appassionato enogastronomo conoscitore delle tradizioni alimentari nonché dei prodotti tipici italiani ed esteri.
    • Ho partecipato a diverse edizioni di “Cheese a Bra, Salone del gusto a Torino e altre manifestazioni gastronomiche in giro per l’Italia.
    • Stage all'estero c/o punti vendita della distribuzione in varie località quali : (Londra, Amsterdam, Parigi, New York, Dublino) per studio e approfondimento delle varie tecniche di vendita, marketing e di organizzazione aziendale.
    L'umiltà, la professionalità, la passione, la lealtà, la continuità, l'ambizione, la determinazione e
    la riservatezza sono le mie credenziali.
    Offro la massima disponibilità ad importanti incarichi di responsabilità anche in compartecipazione societaria, chiedo e cerco la sicurezza economica, la gratificazione, stima, fiducia, prospettive e le opportunità che sono appropriate al mio profilo professionale.
    Non ho problemi di orari di lavoro la mia disponibilità è full-time anche per lavori all'estero.
    Sono disponibile ad incontri per conoscerci e valutare le varie idee.
    In attesa di persone interessate invio un saluto a tutti

Per chi mi vuole contattare in privato e-mail robe.ciotti@libero.it

Roberto Ciotti

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •