Advertisement

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #1 ()  
Vecchio 16-12-2007, 18.47.54
L'avatar di Samuele
Staff SognandoLondra

Invia un messaggio via MSN a Samuele Manda un messaggio tramite Skype™ a Samuele
aprire un business a Londra
Iniziare un attività a Londra è molto più facile di quanto si pensi!

Anche grazie al regime fiscale aggevolato sempre più italiani decidono di aprire un nuovo business a Londra.

SognandoLondra.com è come sempre presente negli argomenti più caldi e di maggior successo proponendo soluzioni concrete per espandere o creare il vostro business a Londra.

Quanti hanno sognato di aprire una piadineria/ristorante italiano a Londra?

Mio padre stesso dopo 2 giorni a Londra fa: "Qua se ci mettiamo a vendere panini con il gorgonzola o con sgombro e cipolla facciamo un sacco di soldi!"

Dopo aver impiegato 20 minuti a spiegargli che il panino con il gorgonzola o con lo sgombro/cipolla sono soltanto i suoi piatti preferiti siamo cmq arrivati alla conclusione che aprire un'attività a Londra può essere davvero un ottimo metodo per fare fortuna.

Discutiamone assieme
  #2 ()  
Vecchio 26-12-2007, 17.10.13
Sognatore

Ecco una nuova idea
A Febbraio arriverò anch'io a Londra ...siccome l'argomento mi interessa molto sarebbe interessante capire quale tipo attività puo' decollare a Londra.-..avete idea? io ne una ...facciamo gli AFTER HOUR come stiamo già facendo in un locale qui a Treviso di cui sono organizzatore....vi lascio anche il mio indirizzo su yahoo: alessiobrancaleone@yahoo.it
Apsetto le vostre idee ciao!!!!
  #3 ()  
Vecchio 26-12-2007, 20.30.08
L'avatar di digitalfa
Staff SognandoLondra

After Hour
Eh eh eh, mio caro amico qui gli after houre sono all'ordine del giorno. Ci sono locali che aprono super tardi per finire il giorno dopo.

Noi stessi organizzavamo dei party in una vecchia fabbrica trasformata in appartamenti e palestra di combattimento.

Non mi stanchero mi di raccontarlo: un mio amico usciva il venerdi' sera e tornava la domenica .....quasi sempre perdendo cellulare, giacche,etc...
Come e' finita?Be' e' andato a lavorare in uno dei piu' importanti ristoranti....come vedete festeggiare la notte serve per fortifcare lo spirito e l'anima

Un famoso locale situato in Commercial Street dove fanno sempre gli after hour è lo STUDIO 54 (nome tratto dal bellissimo film a cui a preso spunto il locale)

Ma c'è ne sono molti molti altri........
  #4 ()  
Vecchio 26-12-2007, 23.01.17
Sognatore

Ciao!!!
Lo immaginavo Londra è una capitale dove offre veramente di tutto e di più non è facile creare qualcosa di veramente innovativo che avrai solo tu in esclusiva...si puo' al massimo copiare magari riuscendo a far funzionare bene lo stesso la tua attività e prendendoti qualche soldino...io verrò su per fine Febbraio se vuoi possiamo organizzare o lanciare qualche serata a tema un po' particolare...sitle made in Itlay...se mi lasci il tuo numero di cell quando sono su ti contatto....ciao Alessio!!!

P.S. Ho per le mani qualche DJ che ha lavorato per diversi anni a Radio Italia Network tipo: Morice e Max Veneziano o Dado Dj
  #5 ()  
Vecchio 27-12-2007, 09.56.09
L'avatar di Samuele
Staff SognandoLondra

Invia un messaggio via MSN a Samuele Manda un messaggio tramite Skype™ a Samuele
Ciao Alessio!

A Londra purtroppo sembra sia già stato inventato tutto! Questo però non significa che non si possa sviluppare la stessa idea di altre persone che ci hanno preceduto ed ottenere successo.

Quindi fai benissimo a partire con l'idea di riuscire a sviluppare qualcosa qui a Londra!

SognandoLondra stessa inizierà ad organizzare party a partire da fine gennaio e chissa mai che riusciremo a fare qualcosa assieme!!

#6 ()  
Vecchio 27-12-2007, 10.02.14
Sognatore

after hour
Per organizzare quindi qualcosa insieme devo rivolgermi direttamente qui nel sito? a questo forum?
Intanto ti lascio il mio numero di cell 348/3719367 cosi abbiamo un contatto diretto.
Ciao
Alessio
  #7 ()  
Vecchio 27-12-2007, 12.02.11
L'avatar di digitalfa
Staff SognandoLondra

Serate a Londra
Bravo !!!Questo e' lo spirito giusto.

Possiamo sicuramente organizzare qualcosa.

Puoi contattarci tramite il forum oppure tramite mail

Ti lascio i contatti :

Generale :
Mia mail : fabio@sognandolondra.com
cell. 0044(0)7771903725

Ultima modifica di Samuele : 27-12-2007 alle ore 12.27.06.
  #8 ()  
Vecchio 28-12-2007, 21.50.53
Sognatore

cIAO!!
MOLTO BENE METTO GIA' IN ALLETA I MIEI DJ'S!!! CIAO FABIO ENJOY LONDON!!
  #9 ()  
Vecchio 24-05-2008, 17.31.19
L'avatar di Navar
Sognatore

Termo idraulico a Londra
Ciao
Ho conosciuto una persona che mi ha parlato di avviare una società per lavori di TERMOIDRAULICA ed ELETTRICI a Londra con profitti straordinari, io non conosco il tipo e non è che mi fidi molto, ma l'idea mi incuriosisce.
Esercito TERMOIDRAULICA ed impianti ELETTRICI da circa 20 anni e avrei bisogno di un vosto consiglio su come fare e se potrebbe essere veramente un buon business.
ciao e grazie. Antonio
  #10 ()  
Vecchio 24-05-2008, 17.53.39
L'avatar di digitalfa
Staff SognandoLondra

Un vero business????

Le assicuro che il suo amico ha ragione !!!

Londra e' sorretta dal :

settore finanziario
mercato delle CASE

Gia' in Italia penso che non Vi possiate lamentare sui guadagni ma la grande differenza e' l'entita' delle tasse che qui non pagherete in quanto lo Stato vi permette di lavorare e guadagnare in santapace senza dover ogni volta pensare a quante tasse&co si debbano pagare.

Naturalmente in tutta sincerita' tutto dipende dal giro che una persona si crea. Ma io sono sicuro al 100% che se una persona ha reale esperienza, si reca in alcune delle centinaie di agenzie di case e ha una buona dose di volonta' riesce a crearsi un buon giro in poco tempo.

Ricordate che l'Italiano per molti fattori, tra cui manodopera e costruzione, e' ben visto da tutti.

Inoltre SognandoLondra le da' la possibilita' di seguire tutta la parte burocratica e di occuparsi della sua azienda dall'inizio alla fine.
  #11 ()  
Vecchio 25-05-2008, 16.23.14
L'avatar di Navar
Sognatore

Ciao
Grazie Digitalfa per l'incetivazione a proseguire, ma come e da dove posso cominciare questo percorso che mi permetterebbe di cominciare il mio business? premetto che non conosco Londra ed il mio inglese non è un gran chè, cosa mi consiglia di fare per cominciare?
Grazie ancora.
  #12 ()  
Vecchio 25-05-2008, 16.44.42
L'avatar di digitalfa
Staff SognandoLondra

Lavorare a Londra
Inzialmente "sfrutterei" il suo amico, ovvero una persona che hai gia' conoscenze sul posto.

Naturalmentre una base di inglese e' richiesta quindi vale la pena iscriversi ad un corso di inglese.

Dopodiche' una volta acquisita una discreta sicurezza si puo' studiare un business plan. Le ricordo che aprire una compagnia qui a Londra e' molto facile e lo stato aiuta soprattutto inizialmente evitando di ammazzare di tasse la persona.

Quando una persona e' brava a fare un lavoro trova ovunque vada !!!
  #13 ()  
Vecchio 25-05-2008, 17.39.06
Sognatore

sono Franci, registrata ora al forum.....
sono d'accordo con voi se sei bravo nel tuo genere puoi lavorare ovunque soprattutto fuori dall'Italia dove sei apprezzato per quello che vali
  #14 ()  
Vecchio 25-05-2008, 18.59.12
L'avatar di digitalfa
Staff SognandoLondra

Meritocrazia a Londra
Bravissima Franci.........MERITOCRAZIA.....

una parola che in Italia e' stata smarrita in qualche albero genealogico di persone che tramite le giuste conoscenze ricoprono cariche di cui non hanno capacita'
  #15 ()  
Vecchio 05-09-2008, 09.30.10
Sognatore

Manda un messaggio tramite Skype™ a Re Calamaro
Io l'idea ce l'ho!
Ciao a tutti! Mi chiamo Cesare e sono il responsabile nuove aperture di una societa' che si chiama Sfizi Italiani srl, proprietaria del marchio Re Calamaro ([url=http://www.recalamaro.it]). Stiamo aprendo in Italia una catena di friggitorie di pesce in Italia con notevole successo. Il nostro prossimo passo sara' quello di sbarcare all'estero, Londra in primis. Se ci fosse qualcuno interessato ad essere il nostro partner operativo in quella citta' (impegno finanziario veramente minimo) ed anche a segnalarci locali disponibili (50 - 100 mq. con canna fumaria) in centro a Londra, si faccia vivo!
  #16 ()  
Vecchio 05-09-2008, 16.04.17
L'avatar di digitalfa
Staff SognandoLondra

SognandoLondra
Salve,

potrebbe gentilmente entrare nel dettaglio?
  #17 ()  
Vecchio 05-09-2008, 16.18.43
Sognatore

Manda un messaggio tramite Skype™ a Re Calamaro
Cerchiamo un partner operativo per la gestione di un nostro punto vendita a Londra. La nostra attivita' e' descritta sul sito.
  #18 ()  
Vecchio 08-09-2008, 08.20.41
Sognatore

Sarebbe il mio sogno aprire un'attività a Londra, tipo una piadineria...

Ragazzi che avete fatto già esperienze raccontate !
  #19 ()  
Vecchio 08-09-2008, 11.16.40
L'avatar di digitalfa
Staff SognandoLondra

Re Calamaro
Essendo di Torino ed essendo stranamente in ferie (faro' circa una settimana all'anno ) ieri sera sono passato dal Re Calamaro in Carlo Alberto e devo congratularmi con i creatori per l'ottima idea. Ambiente molto pulito e pesce sicuramente fresco.

Signori, vi aspettiamo a Londra !!!
  #20 ()  
Vecchio 16-09-2008, 08.37.27
Sognatore

Buon giorno a voi TUTTI!é da un pò che penso di aprire un'attività a londra,sono un pizzaiolo professionista ed attualmente ho una pizzeria da asporto in catania.Sono seriamente interessato a svolgere la mia professione da quelle parti.
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione