Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 32 di 32
    Sognatore

Wink scusate!!!!

Salve,vi chiedo scusa per non essermi presentato ma ero appena sveglio e non ho fatto caso.Bene,mi chiamo Roy vivo a catania e,come vi dicevo,sono un pizzaiolo professionista.Sento sempre più spesso che londra potrebbe essre il trampolino di lancio per una profiqua attività lavorativa,specialmente nel nostro settore.Chi di voi mi potrebbe illustrare a proposito?
    Inoltra messaggio

Sognatore

Predefinito Non può che riempirmi di gioia!

Ciao Cesare,
    mi chiamo Antonino e vivo a Como.
    In questo momento mi trovo in uk perchè ho deciso di trasferirmi ed ovviamente sto effettuando una serie di perlustrazioni e conseguenti valutazioni.
    Congratulazioni per la splendida iniziativa...
    Sono sicuro che anche qui i Calamari andrebbero a ruba .
    Io Non sono a Londra ma nell' Amphshire nella zona di Winchester,Romsey,insomma il Sud Est,
    sono sicuro che queste zone sono alquanto "appetibili" per aprire il tuo genere di attività.
    Qui in giro ho visto parecchi "Fish and Chips",e spinto dalla curiosità ho provato a vedere come si mangiava...
    Ti dirò,sicuramente molto economici,ma non tutto buono..
    L'idea è aprire un negozzietto dove preparare poche cose,buone ed al giusto prezzo ed allo stesso tempo vendere alcuni prodotti tipici italiani di grande qualità che qui in tutta onestà non ho avuto modo di vedere ,anzi noto con dispiacere che gli spagnoli stanno penetrando molto bene nei mercati ,sopratutto nella grande distribuzione..(Salumi,vini e formaggi).
    Sono convinto che ci siano grandi opportunità nelle grosse cittadine,dove la concorrenza è minore rispetto alla tanto acclamata Londra.
    Avendo degli agganci ,volevo chiederti alcune informazioni circa l'investimento che bisogna fare per aprire un ReCalamaro ....
    Partirò di sicuro,ma dalla provincia.
    Grazie e buon lavoro,
    Antonino Dieni

Sognatore L'avatar di Rosy

Predefinito

E' da un pò di tempo che mi gironzola in testa l'idea, che quando potrò tornare a Londra e quasi sicuramente mi straferirò, quando ne avrò la possibilità, mi darò da fare per aprirmi una libreria con i miei generi di libri preferiti. Solo che penso che forse non sarebbe proprio il settore migliore per le persone che ci vivono, nel senso che certo, a me piacerebbe come idea, ma chi sa se sarebbe funzionale? Penso che sia inutile aprire un locale in cui si sa già che non vi vorrà mettere piede nessuno.. sia pure per disinteresse, che magari perchè quel luogo non è il migliore per aprire un'attività del genere.. e mi rivolgo a voi per affidarmi all'esperienza e al parere di persone che ci vivono e quindi hanno perfettamente idea di ciò che la gente preferirebbe. Potrebbe risultare conveniente, sia pure a lungo andare? Se è sì, il quartiere più adatto? E sempre se è sì.. per quanto riguarda la parte contabile, la documentazione di apertura della libreria e la gestione? Dove potrei trovare maggiori informazioni?
    Scusate se magari ad alcune delle mie domande avete già risposto nei vostri mesaggi precedenti, ma ho poco tempo e ho letto solo il primo post, quindi nel caso già aveste risposto, segnalatemelo pure per favore, ve ne sarei grata..
    A chamber without books is like a man without his soul..

Staff SognandoLondra L'avatar di digitalfa

Predefinito Apertura Attività a Londra

Ciao,

se volete informazioni sull'apertura di nuove attività :

Business Sognandolondra

Sognatore

Predefinito

Ho visto che molti di voi vogliono aprire una attività, quello che mi chiedevo è come pensate di gestire il tutto, o meglio che conoscenze tecniche avete, ad esempio io ho studiato economia aziendale all'università, ho lavorato nell'ambito marketing e finanziario, ho letto molti libri, da marketing managment (kotler) a direzione di impresa ed automazione, ultimamente sto leggendo tecniche di controllo di gestione...(paolo navarra) ottimo libro e ben fatto

e ritengo di non essere pronto probabilmente, da un punto di vista tecnico oltre che economico nemmeno a parlarne

ma mi rivolgo a tutti quelli che vogliono con imminenza aprire una attività, che decidono di buttarsi in un settore piuttosto che in un altro, volevo sapere che tecniche di analisi di mercato utilizzate e che competenze avete del mondo del business in generale

avete un tipo di pianificazione particolare, o è della serie "ho un pò di soldi e tentiamo la fortuna" ??

Sognatore L'avatar di Rosy

Predefinito

Ciao Duncan,
    per quanto mi riguarda sto studiando per diventare Tecnico di Amministrazione Aziendale. Certo che sono solo all’inizio, per me la strada per arrivare alla realizzazione di questo progetto che ho in mente e devo ancora sviluppare, col tempo e le conoscenze sempre maggiori, è ardua e molto lunga. Prima di pensare seriamente di trasferirmi per aprire una libreria devo avere abbastanza soldi, infatti per ora mi sto concentrando anche su questo. Insomma io penso che le cose, se si vogliono realizzare veramente, devono avviarsi e procedere con metodo e progressivamente, non mi do fretta. Se no, bye bye! Quindi rispondo alla domanda con un: “Io pianifico!”
    Ora ti chiederai chi sono e chi mi ha interpellata XD piacere Rosangela, spero di non essere stata troppo “invadente” ma mi interessa molto l’argomento e sono felice di poterne discutere con chi ha i miei stessi interessi.
    Rosangela
    A chamber without books is like a man without his soul..

Sognatore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rosy Visualizza Messaggio
    Ciao Duncan,
    per quanto mi riguarda sto studiando per diventare Tecnico di Amministrazione Aziendale. Certo che sono solo all’inizio, per me la strada per arrivare alla realizzazione di questo progetto che ho in mente e devo ancora sviluppare, col tempo e le conoscenze sempre maggiori, è ardua e molto lunga. Prima di pensare seriamente di trasferirmi per aprire una libreria devo avere abbastanza soldi, infatti per ora mi sto concentrando anche su questo. Insomma io penso che le cose, se si vogliono realizzare veramente, devono avviarsi e procedere con metodo e progressivamente, non mi do fretta. Se no, bye bye! Quindi rispondo alla domanda con un: “Io pianifico!”
    Ora ti chiederai chi sono e chi mi ha interpellata XD piacere Rosangela, spero di non essere stata troppo “invadente” ma mi interessa molto l’argomento e sono felice di poterne discutere con chi ha i miei stessi interessi.
    Rosangela
    probabilmente è un must per il futuro, da dipendente subordinato sarai sempre sfruttato, maltrattato, licenziato e pagato poco. ho avuto contatti e lavorato anche per grandi aziende, conosco benissimo il loro modo di operare superando sempre il limite della legalità.
    quindi, francamente da dipendente subordianato non avrai mai certezze, anzi il piano futuro di tutte le aziende è tagliare personale e fondersi con altre aziende per non fallire. questo è il mercato

di mettersi in proprio bisogna farlo, bisogna studiare tanto almeno per quello che mi riguarda, anche se conosco un sacco di idioti senza alcuna capacità ma che cmq hanno attività redditizie...

io non conosco bene il mercato inglese, conosco quello delle economie emergenti sudamericane, li con poco puoi mettere in atto leve finaziarie interessanti

in uk devo vedere, il punto di forza mi sembra la gente, che ha un potere d'acquisto dignitoso e a cui piace provare cose nuove e non ha pregiudizi, essendo stati "invasi" da milioni di immigrati ed essendo stati un popolo di viaggiatori, colonizzatori proprio nel dna, se parliamo dell'impero britannico fino ad inizio 900 era grande quanto il 70% del pianeta...

Sognatore

Predefinito

Salve a tutti, per tutti coloro che vorrebbero aprire una gelateria artigianale (italiana) a Londra.
    Sono Gianni,curo la parte commerciale dell`Atrium gelati srl sita in puglia; prego contattarmi all` indirizzo E-mail giannibiasco@libero.it or telefonatemi al numero 0039-3408285260.

Sognatore

Smile

Buon giorno ,

sono Gesualdo , attualmente vivo in Toscana. Da diversi anni ho fatto il wine manager . Essendo cuoco e sommelier ho desidero di iniziare una nuova vita in Londra.
    Ho le idee molto chiare cerco soci finanziatori per una attività - che dovrebbe svilupparsi su tre fronti . E' secondo me vincente in Londra .

Chiamatemi sul cell .italiano 347.5597644 oppure scrivetemi in privato : marra.gesualdo@gmail.com

Viva il made in Italy !

Gesualdo

Sognatore

Predefinito Assistenza per l'apertura di un Business a Londra

Ciao Ragazzi,
    Io vivo da molti anni a Londra e ho lavorato nella city per 5 anni in Real Estate nel capo legale e da un po' di tempo che insieme ad altri colleghi abbiamo aperto un business per aiutare persone come voi che hanno internzione di aprire un business all'estero.
    Il nostro business offre assistenza completa ad individui o a businesses che hanno intenzione di espandere o aprire un business a Londra, New York e Hong Kong.
    Se la vostra intenzione e' di aprire un Ristorante, Bar, un Negozio o un Ufficio noi vi possiamo aiutare nel seguende modo:
    - trovando il locale;
    - fornendo assistenza legale nella redazione del contratto d'affitto in inglese;
    - con assistenza contabile;
    - troviamo il personale;
    - con le licenze;
    - selezionando i migliori o i piu' convenienti architetti e manovali per il restauro dei locali;
    - volendo anche seguendo i lavori stessi.
    Noi offriamo pacchetti completi, ma naturalmente i servizi sono a scelta del richiedente.
    Per un preventivo gratuito potete scriverci al seguente indirizzo email: info@estlee.com
    Grazie

Sognatore
    1

Predefinito Re: aprire un business a Londra

Io ho un laboratorio di torte e catering in Sardegna ma vorrei vendere tutto e aprire a Londra perchè qua le tasse mi stanno dissanguando..sapete se è semplice?
    Aria di festa

Sognatore
    3

Predefinito Re: Assistenza per l'apertura di un Business a Londra

sbaglio o il sito Il Dominio com non e' attivo?

Citazione Originariamente Scritto da Estlee Visualizza Messaggio
    Ciao Ragazzi,
    Io vivo da molti anni a Londra e ho lavorato nella city per 5 anni in Real Estate nel capo legale e da un po' di tempo che insieme ad altri colleghi abbiamo aperto un business per aiutare persone come voi che hanno internzione di aprire un business all'estero.
    Il nostro business offre assistenza completa ad individui o a businesses che hanno intenzione di espandere o aprire un business a Londra, New York e Hong Kong.
    Se la vostra intenzione e' di aprire un Ristorante, Bar, un Negozio o un Ufficio noi vi possiamo aiutare nel seguende modo:
    - trovando il locale;
    - fornendo assistenza legale nella redazione del contratto d'affitto in inglese;
    - con assistenza contabile;
    - troviamo il personale;
    - con le licenze;
    - selezionando i migliori o i piu' convenienti architetti e manovali per il restauro dei locali;
    - volendo anche seguendo i lavori stessi.
    Noi offriamo pacchetti completi, ma naturalmente i servizi sono a scelta del richiedente.
    Per un preventivo gratuito potete scriverci al seguente indirizzo email: info@estlee.com
    Grazie

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •