-
20-10-2011, 12:30 PM #1Sognatore
Come muoversi per aprire un negozio di parrucchieri a londra
buongiorno sono un ragazzo di 22 anni che fa il parrucchiere x uomo e donna e ho un negozio a milano che gestiamo in famiglia.
Da quando abbiamo aperto il negozio il lavoro qui a milano va parecchio bene, ma da quando avevo 18 anni ho sempre sognato e puntato non ad avere un negozietto se pur grande e molto bello dove lavorare fino a che avro i capelli bianchi ma ho sempre desiderato allargarmi a piu punti vendita magari, perche no, sparsi nelle piu grosse citta europee o mondiali.
il mio obbiettivo e quello di aprire un secondo negozio possibilmente a londra in una zona di forte passaggio di avviarlo e di gestirlo fino a che ne apriro un terzo ancora chissa dove.
il negozio che vorrei dovra essere strutturato minimo in questo modo 3 postazioni da lavatesta 7 posti a sedere con specchi dove lavorare 1 attesa 1 cassa.
Dato che vorrei anche integrare un servizio di estetica e solarium avrei bisogno di un altro spezio dove creare 2 cabine estetiche, 1 con postazioni ceretta mani piedi trattamenti vari ed 1 altra con postazione ricostruzione unghie acrilico gel piu almeno 2 lampade viso e una doccia solare.
tengo a specificare che io ho la licenza italiana di parrucchiere e che riuscirei ad ottenere una licenza di estetica grazie alla mia ragazza che verrebbe con me.
Spero possiate darmi 2 dritte riguardo zone e locali magari in affitto e circa i costi iniziali di apertura e circa le pratiche burocratiche da svolgere per i permessi ed eventuali visto

LinkBack URL
About LinkBacks

Ciao Bastraone! Per mia esperienza personale,...
- Informazione su scuole di...