Risultati da 1 a 2 di 2
    Sognatore
    5

Predefinito INGROSSO PRODOTTI PER OTTICA LONDRA - Buon business?

Ciao a tutti, sono super appasionato di londra, dove sono andato decine di volte. Mia sorella fa l'ingegnere lì e stavo pensando che sia un ottimo posto per far crescere mio figlio. Io in italia mi occupo di prodotti per l'ottica e ho anche un piccolo ingrosso.
    Ho avuto anche vari ristoranti e inizialmente ho pensato di trasferire tutte le mie conoscenze per aprire un negozio di alimentari per i palati fini, diciamo molto ricercato e di alta qualità.
    Poi ho pensato che forse sarebbe più bello fare il mio attuale mestiere, anche per evitare di fare le solite cose che vengono i mente a tutti gli italiani che vogliono vivere a Londra.
    Qualcuno ha qualche dritta da darmi?
    Grazie

Sognatore
    5

Predefinito Re: INGROSSO PRODOTTI PER OTTICA LONDRA - Buon business?

Aiuuuto, nessuno ha qualche dritta o idea? Possibile che nessuno abbia mai pensato a qualcosa di diverso dai soliti ristoranti e cibi vari?
    Quando parlo con mia sorella che vive e fa l'ingegnere a londra, lei mi prende sempre in giro perchè dice che gli indiani, i tedeschi, i giapponesi ecc. vanno a fare i dirigenti, gli ingegneri e i medici, mentre gli italiani vanno a farei camerieri.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •