Risultati da 1 a 2 di 2
    Sognatore
    massa carrara

Smile pizzaiolo made in italy

Salve a tutti, mi presento.
    Mi chiamo tiziano ho 37 anni (18 d'animo) e faccio da una vita il pizzaiolo. In Italia gia a 19 anni avevo un ristorante pizzeria di mia proprietà e da allora non ho mai smesso di lavorare in proprio. Ho deciso che è arrivato il momento di uscire di quà, non scappare ma cercare in londra, sono appena rientrato e sono rimasto affascinato. Per farla breve (perchè dubito vi interessi molto la mia vita), vorrei provare ad aprire un'attività anche a londra però, avendo investito quasi tutti i miei capitali in due case in italia, dispongo di un grande bagaglio di esperienza ma di pochissimi soldi. Qua le banche per dare soldi ne chiedono a noi e quindi mi vedo veramente limitato, a meno che non stiate cercando un buon socio con cui affrontare l'avventura. La mia pizzeria qua è in vendita. Quindi nel caso riuscissi a vendere non avrei più il problema soldi ma nel caso riuscissi a trasferirmi, potrei darla in gestione e partire. Se a qualcuno può interessare approfondire sono a completa disposizione. Grazie già da subito a tutti. Tiziano

Sognatore
    5

Predefinito Re: pizzaiolo made in italy

Ciao Tiziano anke io vorrei trasferirmi a londra definitivamente, dopo ripetute vacanze e tentativi vari di lavoro. Se ti interessa, potremmo metterci in società per piccola pizzeria caratteristica. Fammi sapere...

Andy (sono di napoli)

P.S. La mia mail è: mistenio@hotmail.it

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •