Discussione: APRIRE UN NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO A LONDRA
-
17-01-2011, 04:58 PM #1Sognatore
APRIRE UN NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO A LONDRA
Ciao a tutti mi chiamo Emanuele ho 44 anni e da quando ne avevo 18 lavoro nel campo della moda.
La mia idea è quella di aprire un negozio di abbigliamento donna tutto made in Italy vendendo solo capi di fascia medio-alta.
Per cominciare vorrei capire quali sono le zone di Londra più adatte per questo mio progetto e quanto potrebbe costare il fitto di un locale di circa 24/30 mq.
-
16-02-2011, 06:32 PM #2Sognatore
Re: APRIRE UN NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO A LONDRA
CIAO MI CHIAMO EDGARDO HO 24 ANNI E VIVO A LONDRA E COME TE VORREI AVVIARE UN NEGOZIO D'ABBIGLIAMENTO.
NEL TUO MESSAGGIO NON PARLI DI VOLER UN SOCIO, IO SAREI DISPONIBILE A PARLARNE POI SE VUOI CHE SIA UNA COSA SOLO TUA CONTATTAMI PURE PER TUTTE LE INFO CHE TI SERVONO.
CIAO EDGARDO
-
30-06-2011, 08:27 PM #3Sognatore
Pregiatissimo
io come te ho vissuto per molto tempo nel centro di londra e sto aprendo due negozi di abbigliamento.
Cerco un socio anche senza capitale che mi aiuti in quanto mi occupo di svariate attività.
Gentilmente se mi contatti alla mail marco@cottagehouse.it
-
03-07-2011, 08:56 PM #4Sognatore
Ciao a tutti,
Mi chiamo Roberto, sono un camiciaio e sto cercando di aprire un negozio a Londra e non solo.
Potreste indicarmi i passi da percorrere per realizzare questo mio desiderio?
Grazie in anticipo
Rob
P.S. Mi rendo conto che la domanda è generica, ma da qualche parte devo cominciare.
-
01-08-2011, 07:00 PM #5Sognatore
Ciao mi chiamo Silvano,e avrei delle idee da sviluppare ma come Edgardo non ho capito se vuoi aprire una attività per conto tuo,cmq ci si potrebbe sentire per collaborare anche con edgardo, vi lascio la mail takeoffc@libero.it.
-
02-08-2011, 10:38 AM #6
Buongiorno a tutti!
Il gruppo SognandoLondra ha pensato anche al l Business a Londra . Ci sono tantissime persone che ogni anno decidono di aprire un attivita' a Londra!!! Mi raccomando, un Business Plan fatto bene inizialmente e' alle basi di ogni business di successo
-
18-09-2011, 11:07 AM #7Sognatore
ciao a tutti, sono una jewelry designer, aperta a collaborazioni (divisione spese locale commerciale/studio/etc).
al momento vivo a Roma ma conto di trasferirmi a Londra entro novembre.
Per ogni domanda, info, proposta non esitate a contattarmi
Lil
-
07-02-2012, 08:59 AM #8Sognatore
Salve a tutti. Vorrei sapere se avete poi aperto un negozio di abbigliamento in quanto io starei cercando un negozio dove esporre la mia merce ..chiaramente condividendo il business! Io vendo scarpe di marca e vorrei avere una vetrina anche a Londra. Ho vissuto Lì diversi anni fa il mio inglese è ok e posso essere presente per mostrare il tipo di vendita. A chi fosse interessato ad avere quindi più prodotti nel proprio punto vendita me lo faccia sapere! A presto!
-
12-05-2012, 07:40 AM #9Sognatore
Mi interessa la tua conoscenza io devo aprire un negozio a Londra e avrei bisogno di una persona del posto e che mi faccia da direttore. Ho bisogno della location che avrei individuato ma sarò di ritorno dalle ferie dopo il 5 giugno.
Contattami pure a 3482613610 o marco@cottagehouse.it in qualsiasi momento o mandami tuo cell che ti richiamo

LinkBack URL
About LinkBacks

Ciao Mary, anch'io ho un figlio a Londra e...
APRIRE ATTIVITA' A LONDRA- IDEE E...