Discussione: "stasera mi butto" - "lascia o raddoppia"
-
27-08-2010, 10:55 PM #1Sognatore
"stasera mi butto" - "lascia o raddoppia"
Erano vecchie trasmissione televisive ed invece mi sento che sono arrivato ad un bivio.
Ho 30 anni, laureato economia, lavoro, fidanzata, stipendio non eccelso ma non mi posso lamentare...ed invece...mi voglio buttare...voglio raddoppiare. Voglio aprire un'attività a Londra.
Premessa, non ci sono mai stato a Londra e non ho la minima percezione di quello che potrò trovare, però, a sensazione il cambio favorevole €/£ e la crisi attuale permettono di aprire business a sconto(solo nel 2007 qualsiasi tipologia di attività potevano costare il 40/50% in piu rispetto alle quotazioni attuali).
Come mi muoverò.
Farò un primo giro di perlustrazione di 10 giorni verso Gennaio, cercherò di capire usi e costumi, tendenze, capire cosa può andare e cosa no in questa great city.
Solo allora capirò se trasferirmi o meno.
Se deciderò di trasferirmi, andrò prima a lavorare a Londra nel settore food(fortunatamente ho agganci che mi permetteranno di vedere da vicino prezzi di acquisto e cessione di svariati prodotti made in italy e non, nonchè contatti con diversi ristoratori, capire i loro giri di affari, i loro rischi, ma anche delle tendenze dei consumi, cosa tira e cosa non tira). Vorrei farmi 4/5 mesi di esperienza...e poi deciderò se lasciare o raddoppiare...
...male che va...sarà una "great experience".

LinkBack URL
About LinkBacks

Ciao Mary, anch'io ho un figlio a Londra e...
APRIRE ATTIVITA' A LONDRA- IDEE E...