Discussione: info apertura nuova attività
- 30-01-2010 12:28 PM #1Sognatore

info apertura nuova attivitàciao a tutti, mi chiamo nickolas... Io e la mia famiaglia siamo intressati ad aprire un attività a londra e quindi volevo qualche informazione se possibile. In italia siamo gestori di un bar/ristorante-pizzeria. A londra però vorremmo aprire un attività, si di ristorazione, ma a livello di pranzi veloci (per intenderci una specie di fast food con menu fissi) a base di pizza perchè riteniamo piu adatta in questa magnifica città. Ovviamente l'esperienza in questa campo ce l'abbiamo.
Quindi c'ho che vi chiedo è : che tipo di supportio potete darci (soprattutto economico) ?
Attendo notizie, questa nel caso è la mia email : nickolas89@libero.it
Ah dimenticavo, io sarò a Londra per vacanza da 16 febbraio al 20 febbraio, quindi se ce ne fosse bisogno potremmo parlare anche di persona...
Distinti saluti
- 30-01-2010 12:51 PM #2Sognatore

hei ciaociao nikolas bella la vostra idea... se vi serve cameriee o alvapiatti o tt fare io saro' su da marzo....
ho esperienza di 2 anni come cameriere in pizzeria risptorante in centro varese
- 24-02-2010 07:26 PM #3Sognatore

Attività viniCiao Nicolas se sei interessato ad un'attività di vendita vini a Londra fammi sapere, stiamo pianificando di aprire un locale entro quest'anno. Zona centrale, con licenza vendita alcolici. Ciao

LinkBack URL
About LinkBacks