+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3
    Sognatore

Predefinito info apertura nuova attività

ciao a tutti, mi chiamo nickolas... Io e la mia famiaglia siamo intressati ad aprire un attività a londra e quindi volevo qualche informazione se possibile. In italia siamo gestori di un bar/ristorante-pizzeria. A londra però vorremmo aprire un attività, si di ristorazione, ma a livello di pranzi veloci (per intenderci una specie di fast food con menu fissi) a base di pizza perchè riteniamo piu adatta in questa magnifica città. Ovviamente l'esperienza in questa campo ce l'abbiamo.
    Quindi c'ho che vi chiedo è : che tipo di supportio potete darci (soprattutto economico) ?
    Attendo notizie, questa nel caso è la mia email : nickolas89@libero.it

Ah dimenticavo, io sarò a Londra per vacanza da 16 febbraio al 20 febbraio, quindi se ce ne fosse bisogno potremmo parlare anche di persona...
    Distinti saluti

Sognatore

Predefinito hei ciao

ciao nikolas bella la vostra idea... se vi serve cameriee o alvapiatti o tt fare io saro' su da marzo.... ho esperienza di 2 anni come cameriere in pizzeria risptorante in centro varese

Sognatore

Predefinito Attività vini

Ciao Nicolas se sei interessato ad un'attività di vendita vini a Londra fammi sapere, stiamo pianificando di aprire un locale entro quest'anno. Zona centrale, con licenza vendita alcolici. Ciao

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi