Advertisement

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #1 ()  
Vecchio 28-05-2008, 20.00.30
Sognatore

Consigli e idee...
Ciao a tutti, avevo postato per dei consigli sull'avvio di una nuova attività, ma non ho avuto risposte, bhe forse non siete al corrente di informazioni a riguardo.....

Comunque volevo inoltre chiedere...io saro' a londra a settembre, finalmente mi sono deciso, è un buon periodo per cercare lavoro....?

Ho tante esperienze sia nel settore della ristorazione che in quello delle telecomunicazioni, l'handicap è la lingua, nonostante il mio soggiorno in irlanda non è eccellente o come richiedeono "fluent".....sara' perche in italia non ho modo di parlare, crdo proprio sia ritornato ad essere il classico inglese scolastico...
  #2 ()  
Vecchio 28-05-2008, 20.38.04
L'avatar di digitalfa
Staff SognandoLondra

Apire un attivita' a Londra
Ciao,

il motivo per cui non hai ricevuto risposte e' che la tua domanda era troppo generica, secondo me dovresti riproporla ma in maniera piu' dettagliata cercando di spiegare esattamente quello che vuoi sapere.

Se uno ha voglia di lavorare e' sempre un buon periodo per venire a Londra

I cali di lavoro qui si sentono poco, si tende a spalmare ma e' normale che ci sono periodi come luglio o dicembre in cui si diventa matti e non si ha realmente il tempo per respirare.
  #3 ()  
Vecchio 29-05-2008, 08.45.03
Sognatore

Leggevo della vostra agenzia Katia Service, che si occupa di offerte di lavoro nel settore della ristorazione, leggevo in giro che a londra ci anche tanti call center addirittura multilingua, vista la mia grande esperienza nel settore volevo tentare la ricerca di un lavoro anche in questo senso per poter comunque allargare il giro delle opportunita', sapete a chi ci si puo' rivolgere....?
  #4 ()  
Vecchio 29-05-2008, 20.40.08
L'avatar di raffa84
Sognatore

Originalmente inviato da bacibaci Visualizza messaggio
Leggevo della vostra agenzia Katia Service, che si occupa di offerte di lavoro nel settore della ristorazione, leggevo in giro che a londra ci anche tanti call center addirittura multilingua, vista la mia grande esperienza nel settore volevo tentare la ricerca di un lavoro anche in questo senso per poter comunque allargare il giro delle opportunita', sapete a chi ci si puo' rivolgere....?
effettivamente non sarebbe male lavorare in un call center... parlare al telefono tutto il giorno è il mio sogno!! ... anche se forse non potrò spettegolare come faccio solitamente con le mie amiche!

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione