Advertisement

Discussione chiusa

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #1 ()  
Vecchio 21-08-2007, 11.33.34
L'avatar di Samuele
Staff SognandoLondra

Invia un messaggio via MSN a Samuele Manda un messaggio tramite Skype™ a Samuele
GENERALE - Quale Agenzia
Ecco il topic dove chiedere su quali consiglia scegliere per trovare lavoro e casa a Londra!!!
  #2 ()  
Vecchio 21-08-2007, 12.09.29
L'avatar di Davide
Sognatore

Ciao a tutti, sarò a Londra dal 28 agosto, mi piacerebbe frequentare la scuola Callan ma cerco anche un lavoro per guadagnare qualcosa. Non ha importanza se fosse il lavapiatti o il volantinaggo, l'importante è fare qualcosa credo, anche per immergersi totalmente nell'ambiente londinese. Agenzie si, o agenzie no? Quando ero a londra per vacanza parlando con delle persone c'era un tizio italiano che con 50 pounds ti prometteva di trovare un lavoro come cameriere. Alla fine 50 pounds non sarebbero nulla ma spesso ho letto che sarebbe meglio non fidarsi.
Che fare? :roll:
  #3 ()  
Vecchio 21-08-2007, 12.46.26
L'avatar di Alberto
Sognatore

Originalmente inviato da Davide
Ciao a tutti, sarò a Londra dal 28 agosto, mi piacerebbe frequentare la scuola Callan ma cerco anche un lavoro per guadagnare qualcosa. Non ha importanza se fosse il lavapiatti o il volantinaggo, l'importante è fare qualcosa credo, anche per immergersi totalmente nell'ambiente londinese. Agenzie si, o agenzie no? Quando ero a londra per vacanza parlando con delle persone c'era un tizio italiano che con 50 pounds ti prometteva di trovare un lavoro come cameriere. Alla fine 50 pounds non sarebbero nulla ma spesso ho letto che sarebbe meglio non fidarsi.
Che fare? :roll:
Il mio consiglio è semplice:

Evitare come la peste persone di questo tipo!

50 pounds per trovare un lavoro che puoi trovare gratis da solo? ..mmh.. io ci penserei molto bene.

Soprattutto perchè potrebbero offrirti dei lavori che non ti interessano ed hai perso i tuoi 50 pounds!