Advertisement

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #1 ()  
Vecchio 14-07-2007, 14.41.56
L'avatar di Samuele
Staff SognandoLondra

Invia un messaggio via MSN a Samuele Manda un messaggio tramite Skype™ a Samuele
RAGAZZE ALLA PARI - linguabroad
Un buon sistema per imparare velocemente una lingua, come l'inglese, e risparmiare sulle spese d'affitto è quello di fare la ragazza alla pari.

LinguAbroad offre proprio questo tipo di servizio.

Qui potete fare eventuali domande, chiedere consigli, etc.

Ecco l'Annuncio di linguabroad per Ragazze alla pari Londra/Gran Bretagna

Ultima modifica di Samuele : 13-11-2007 alle ore 12.34.23.
  #2 ()  
Vecchio 05-09-2007, 15.20.32
L'avatar di Alberto
Sognatore

Re: RAGAZZE ALLA PARI - linguabroad
Originalmente inviato da Samuele
Un buon sistema per imparare velocemente una lingua, come l'inglese, e risparmiare sulle spese d'affitto è quello di fare la ragazza alla pari.

LinguAbroad offre proprio questo tipo di servizio.

Qui potete fare eventuali domande, chiedere consigli, etc.

Ecco l'Annuncio di linguabroad per Ragazze alla pari Londra/Gran Bretagna
Una cosa che mi son sempre chiesto... ma anche i maschi possono fare i "ragazzi alla pari?" Perchè ogni volta si cercano sempre e solo ragazze!

Ultima modifica di Samuele : 13-11-2007 alle ore 12.34.43.
  #3 ()  
Vecchio 18-07-2008, 14.18.45
L'avatar di amarena
Sognatore

ciao grazie per la segnalazione del sito, ora gli dò proprio un'occhiata..
però volevo chiedere se ci si può fidare al 200% di andare in una famiglia a fare la ragazza/o alla pari (ho letto da qualke parte che cercano anche i ragazzi ), oppure una volta che sei loro ospite ti "sfruttano"? ovviamente penso che siano famiglie selezionate, però sei sempre a casa di altra gente, e non c'è nessuno che controlli la situazione..
  #4 ()  
Vecchio 24-08-2008, 18.10.11
L'avatar di Samuele
Staff SognandoLondra

Invia un messaggio via MSN a Samuele Manda un messaggio tramite Skype™ a Samuele
Attenzione perchè non stiamo parlando di un servizio "improvvisato" o di Famiglie che cercano ragazze au pair tramite canali privati.

Ci sono diverse grosse organizzazioni internazionali alle spalle del progetto e naturalmente fanno tutte quante parte del IAPA e del BAPAA.

Le famiglie sono selezionate così come sono selezionati i ragazzi. Naturalmente può sempre capitare che la famiglia cerchi di "approfittarsene" ed ecco perchè ci si rivolge ad un'agenzia professionale come SognandoLondra per fare in modo di essere tutelati. Se la famiglia infatti non si comporterà bene potrà essere ripresa e la ragazza potrà essere spostata in un'altra famiglia (senza dover pagare nessuna spesa aggiunta!)

#5 ()  
Vecchio 01-09-2008, 11.55.18
Sognatore

Ragazza alla pari
Ciao,
mi presento, sono Mia e sono molto interessata all'opportunità della ragazza alla pari.
Credo che l'unico modo per imparare davevro una lingua è essere costretta a parlarla, quindi vivere 24 h su 24h a contatto con gente del luogo.
Il mio inglese purtroppo e molto scolastico in quanto l'ho studiato(male) per solo 5 anni (durante le scuole superiori) ed in più ho fatto due viaggi studio uno a sothampton(quando avevo 11 anni) ed uno in Norvegia(17 anni).
Insomma la mia situazione non è delle migliori, ma devo dire che il rpoblema principale è quello dell'esprimermi ovvero: so come rispondere e cosa dire anche se magari in modo non estremamente corretto però mi blocco principalmente per timidezza, perchè per quanto concerne la comprensione, bene o male riesco a capire perfettamente.
Ho dovuto rinunciare a molti lavori per colpa dell'inglese scolastico quindi devo mettermi d'impegno e impararlo.
Secondo voi,è un problema se ho un inglease davvero basilare?
E' importante saperlo molto bene o basta avere le nozioni base per farsi capire, imparando successivamente?

Per il discorso lavorativo sono fortunata perchè non ho mai avuto problemi nell'adattarmi , in quanto durante il periodo universitario per arrotondare, ho fatto baby sitter dog sitter ed in casa me la cavo sola(cucinare, stirare lavare etc...)
Ho bisogno di un consiglio....

P.s. complimenti per il sito fin'ora è il più chiaro che ho trovato....
Grazie BEst Regards...
Mia
  #6 ()  
Vecchio 01-09-2008, 16.23.23
Sognatore

info
ciao a tutti! ho intenzione di andare a imparare l'inglese all'estero e mi stavo interessando all'opportunità di partire come ragazza alla pari. Premetto che ho 23 anni e non ho esperienze con i bambini, volevo sapere cosa devo fare per organizzare il tutto. grazie mille!!
  #7 ()  
Vecchio 01-09-2008, 20.07.23
L'avatar di Samuele
Staff SognandoLondra

Originalmente inviato da Mia.Vilardo Visualizza messaggio
Ciao,
mi presento, sono Mia e sono molto interessata all'opportunità della ragazza alla pari.
Credo che l'unico modo per imparare davevro una lingua è essere costretta a parlarla, quindi vivere 24 h su 24h a contatto con gente del luogo.
Il mio inglese purtroppo e molto scolastico in quanto l'ho studiato(male) per solo 5 anni (durante le scuole superiori) ed in più ho fatto due viaggi studio uno a sothampton(quando avevo 11 anni) ed uno in Norvegia(17 anni).
Insomma la mia situazione non è delle migliori, ma devo dire che il rpoblema principale è quello dell'esprimermi ovvero: so come rispondere e cosa dire anche se magari in modo non estremamente corretto però mi blocco principalmente per timidezza, perchè per quanto concerne la comprensione, bene o male riesco a capire perfettamente.
Ho dovuto rinunciare a molti lavori per colpa dell'inglese scolastico quindi devo mettermi d'impegno e impararlo.
Secondo voi,è un problema se ho un inglease davvero basilare?
E' importante saperlo molto bene o basta avere le nozioni base per farsi capire, imparando successivamente?

Per il discorso lavorativo sono fortunata perchè non ho mai avuto problemi nell'adattarmi , in quanto durante il periodo universitario per arrotondare, ho fatto baby sitter dog sitter ed in casa me la cavo sola(cucinare, stirare lavare etc...)
Ho bisogno di un consiglio....

P.s. complimenti per il sito fin'ora è il più chiaro che ho trovato....
Grazie BEst Regards...
Mia
Ciao Mia,

Allora per poter fare la ragazza alla pari non è necessario avere un buon inglese!! Ci sono tante opportunità soprattutto in zone un pochino più lontane da Londra od in altre città come Oxford, Cambridge, Cork, Dublino, etc.

L'importante è magari adattarsi sulla città di destinazione senza fissarsi su Londra che è una città bellissima ma anche molto cara e pieni di italiani!!(e quindi addio inglese!!)

#8 ()  
Vecchio 02-09-2008, 12.57.39
Sognatore

Non ho nessun tipo di problema nel vivere in un'altr città anzi a dire il vero sarei molto più contenta di stare a Brighton ad esempio....Londra voglio girarla perchè facendo moda credo sia una città molto interessante sotto questo profilo....in ogni caso...una città vale l'altra.

volevo solo avee delle informazioni:
-i corsi d'inglese sono facoltativi o obbligatori?
-io vorrei frequentarne uno, è possibile avere infirmazioni rigurado le scuole e i prezzi?

Kisses
Mia
  #9 ()  
Vecchio 03-09-2008, 09.13.29
L'avatar di Samuele
Staff SognandoLondra

Originalmente inviato da Mia.Vilardo Visualizza messaggio
Non ho nessun tipo di problema nel vivere in un'altr città anzi a dire il vero sarei molto più contenta di stare a Brighton ad esempio....Londra voglio girarla perchè facendo moda credo sia una città molto interessante sotto questo profilo....in ogni caso...una città vale l'altra.

volevo solo avee delle informazioni:
-i corsi d'inglese sono facoltativi o obbligatori?
-io vorrei frequentarne uno, è possibile avere infirmazioni rigurado le scuole e i prezzi?

Kisses
Mia
I corsi di inglese sono facoltativi. Per sapere i prezzi e le scuole dipende molto in che città andrete! Sarà nostro piacere aiutarvi a scegliere la scuola adatta dopo che avremo individuato la famiglia.

Le ultime due ragazze au pair hanno avuto la fortuna di essere in centro Londra e probabilmente frequenteranno la callan school. Ma di possibilità ce ne sono davvero tante!
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione