Ciao ragazzi,
Mi chiamo Lorenzo Careddu, vivo a Cambridge, studio marketing e lavoro stabilmente in una
organizzazione no-profit del posto.
Con la Lewis School of English di Southampton collaboro il qualita di "angelo custode".
Il mio ruolo e quello di fare da anello di congiunzione fra i corsisti e la scuola.
Li aiuto nella scelta del corso, dell'accomodation, nella compilazione dei moduli e li seguo
prima durante e dopo il soggiorno.
Cosa posso dire della Lewis? Provo a buttare giu un po' di punti forti:
1) E una delle poche scuole accreditate dal British Council, cene sono solo 400 in tutto il paese.
Questo significa che ha il massimo livello qualitativo certificabile e che gli attestati che rilascia
hanno valore in tutto il mondo.
2) E situata a 75 minuti dal centro di Londra, a Southampton, una citta universitaria che secondo le ultime statistiche delle "uni*on" studentesche ha la migliore vita notturna del paese.
3) E di medio piccole dimensioni ed e gestita direttamente dal proprietario, il che favorisce la possibilita per i corsisti di vivere la scuola dalla mattina fino alla sera, organizzando feste, barbeque e chi piu ne ha piu ne metta.
4) Possiede un nutrito portafoglio di famiglie selezionatissime per ospitare i propri studenti, in modo da unire l'economicita del soggiorno ad un ulteriore esercizio di lingua continuo, una vera e propria immersione totale nell'inglese.
5) Non affidandosi ad agenzie intermediarie, ma ad agenti come me, la cui consulenza e gratuita, riesce a mantenere il prezzo finale decisamente competitivo e "giusto".
Grazie per lo spazio,
Un saluto,
Lorenzo
P.S.
Il sito della scuola:
http://www.lewis-school.co.uk/frame.htm
P.P.S.
I miei contatti sono in firma.
Lorenzo Careddu MA
6 Short Street, CB1 1LB, Cambridge
E-mail/MSN: careddu81@hotmail.it
Mobile: 0044 78 33 56 59 71