Originalmente inviato da Axel86
|
|
1) le lezioni sono completamente in inglese giusto? mi viene dato un libro ma è anche in italiano? come faccio a capire quello che mi viene detto dall'insegnante inglese se non so il significato in italiano? cioè questo metodo si basa sulla ripetizione continua di frasi....ma la traduzione?
|
Il libro presenta la traduzione in Italiano delle frasi. L'insegnante cmq mima il significato della parola o indicato l'oggetto interessato. Se dice per esempio "color brown" indicherà su un foglio un oggetto di colore marrone!
|
|
2) consigliate di non fare più di 2 ore perchè sarebbe come ripetere la lezione precedente, che mi consigliate di fare durante la giornata? conviene fare un altro corso di 2 ore presso un'altra scuola? o fare lezioni private?
|
A mio avviso una lezione privata di un'ora è un ottimo completamente della lezione. Se hai la possibilità di seguire un corso di inglese per un periodo lungo (minimo un mese) e per molte ore al giorno allora ti consigliamo di seguire il corso con metodo tradizionale al college
|
|
3) non ho ben capito se la scuola convenzionata con voi è la callan o una scuola che utilizza il metodo callan?
|
SognandoLondra ha prefererito convenzionarsi con una scuola più piccola della Callan school officiale di Oxford street. La nostra scuola si trova a Covent Garden ed utilizza il metodo callan (le lezioni sono COMPLETAMENTE IDENTICHE) le uniche differenze sono:
- IL CORSO COSTA DI MENO nella nostra scuola
- LE CLASSI SONO PIù PICCOLE quindi sarà più facile essere seguiti in maniera corretta dall'insegnante
- C'è MENO VIA VAI DI GENTE, la callan di oxford street fa oltre 1.000 studenti al giorno
- C'è MENO VIA VAI DEGLI INSEGNATI, alla callan di oxford street può capitare anche di cambiare 5-6 volte gli insegnanti alla settimana. Questo da una parte è un bene (si migliora la comprensione di accenti diversi) ma da un'altra parte è un male perchè rallenta la lezione e spesso appena prendete confidenza con un insegnante dovete subito cambiarlo!