-
01-02-2012, 03:49 PM #1Sognatore
Partenza aprile 2012 - Cercasi Flatmate per ridurre le spese di affitti
Intanto piacere, mi chiamo Davide, vengo da Venezia ed ho 23 anni.
Come molti di voi ho in programma di partire per Londra con target di permanenza di una paio di mesi. Lo scopo del viaggio č quello di fare un esperienza nuova, migliorare il mio inglese, e di vedere la situazione sociale e lavorativa fuori dall'Italia.
L'idea mia era quella di partire prenotanto un paio di notti in un ostello economico per poi conoscere qualcuno con cui andare alla ricerca di un appartamento/casa/stanza in condivisione per abbattere i costi di soggiorno e permanenza.
La data di partenza prevista č il 3 di aprile in modo da evitare i rincari nel volo dovuti al periodo di pasqua.
Detto questo, estendo la mia richiesta, come da titolo del topic, a chiunque parta a fine marzo/inizio aprile in modo da conoscersi ed avere qualcuno con cui dividere le spese di alloggio, soprattutto nei primi tempi, e perchč no, anche condividere questa nuova avventura!
-
07-02-2012, 10:21 PM #2Sognatore
Re: Partenza aprile 2012 - Cercasi Flatmate per ridurre le spese di affitti
Ciao davide!!!! sn paolo ho 25 e sn di napoli.... ankio dovrei partire per londra il 2 aprile..... con un amico o forse da solo, e come te cerco compagni per dividere le spese!!! se vuoi ci possiamo conoscere e metterci d'accordo!!! ok ciaooooo

LinkBack URL
About LinkBacks

Ciao Mary, anch'io ho un figlio a Londra e...
APRIRE ATTIVITA' A LONDRA- IDEE E...