Risultati da 1 a 6 di 6
    Sognatore
    15

Cool Coming Into The ... CITY

ciao, mi chiamo dario. sono siciliano, ho 22 anni e salirò a londra per lavoro a fine settembre/ primi di ottobre (sarà la quinta volta in totale, ma la prima per studio/lavoro). non voglio fissare paletti per quanto riguarda la rimanenza...vado e quando torno non lo so

cerco ragazzi/e, con cui affittare un'appartamento in zona 1/2 . niente bettole o ripostigli per scope (e topi) quindi piu siamo meglio è. fumatori graditi. bella presenza (femminile) non necessaria ma gradita.

si autoescludano persone asociali, ossessive, psicamente instabili, criminali, pedofili, stupratori, che non hanno voglia di divertirsi, che non ridono e non scherzano, che stanno chiusi in camera propria, che non mangiano assieme a tavola, che non si lavano e non lavano casa...e rompi-bip...

................
    ......................
    ............................

ragazzi ovviamente c'è ironia nelle mie parole però il senso del mio messaggio è questo: VADO A LONDRA PER STUDIARE, LAVORARE MA SOPRATTUTTO PER ... DIVERTIRMI.....

non voglio avere delle specie di mammine e paparini a fianco. responsabili si...ma con un pizzico di pazzia !

non mancheranno feste e musica a casa! (neighborhood positively inclined)

uscite in comitiva ok, però niente gruppetti only-italian.

possibilmente si fissa una data assieme per l'arrivo a londra, così si decide assieme l'appartamento e la zona.

se qualcuno di voi si sente chiamato in causa da questo annuncio e vuole condividere con me quest'esperienza...si faccia avanti...

mi sono girato mezza europa da solo (sono appena tornato dalle rive dell'amstel) e quindi non mi faccio problemi a partire in solitaria.

p.s. so che le metro e i bus di londra sono molto efficienti ma sto pensando di salire con la mia macchina....qualche gitarella nei dintorni di londra ci può stare...anche per andare a vedere qualche partita di calcio tipo liverpool o manchester...

Il mio msn è: sirgarda@libero.it

Non mi trovate sempre connesso per cui....fate vobis...

CIAO!!

Sognatore
    Toscana

Predefinito

Ciao Dario !
    Ho preso il tuo contatto, sono molto interessata alla tua proposta !!!
    Ci sentiamo su msn !

Sognatore L'avatar di MissKeira
    Palermo

Predefinito

mi piacerebbe tantissimo!
    il mio sogno.. sei tu! London...

Sognatore
    15

Predefinito

hei...io ho già prenotato il biglietto aereo per il 22 settembre...sarei molto interessato a qst proposta!!!!!
    il mio contatto è : gioooo.gioooo@hotmail.it

Sognatore L'avatar di kammafa
    Napoli

Predefinito

... No drugs yes parties ... mi trovate daccordo su tutto tranne su questo, quindi se siete daccordo ci possiamo organizzare

Sognatore
    15

Cool Re: Coming Into The ... CITY

Ciao ragazzi! Ben ritrovati ... ....

Innanzitutto mi scuso con chi ha provato a contattarmi tramite MSN. Alla fine della giostra poi sono salito a Dublino per raggiungere un'amica, sono rimasto per circa 3 mesi (settembre-dicembre) dopodichè sono sceso di nuovo in Sicily. Niente da dire, città stupenda, persone gentilissime e disponibilissime (soprattutto il venerdì sera zona temple bar)! Se non che l'Irlanda è in recessione piena!!! Il lavoro si trova ma è abbastanza precario...indi per cui...ho appena ripreso il lavoro da mio padre...ma non ce l'ho fatta...ho appena prenotato un volo ryanair per Londra.
    Partenza Ottobre 2011. Giorno 6.

E' ancora prestino per organizzare ect. Do la mia piena disponibilità per chi volesse aggregarsi a me.

Il post di cui sopra è sempre valevole! Only easy-going peoples!

Se volete, aggiungetemi su facebook. Il mio contatto potete richiederlo in privato.

P.S. Nella foto si vede la dicitura "Tariffa per cambiare volo". In un attimo di poca lucidità avevo fatto un biglietto one-way Roma-Liverpool. Ma poi ho pensato...che ci vado a fare lì ? Meglio ri-ambientarsi a Londra e poi eventualmente spostarsi.

Ciao!

FOTO BIGLIETTO! OH YEAH! Dai che stavolta è quella definitiva!! ----->>>> http://img228.imageshack.us/img228/3588/34453980.png

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •