Risultati da 1 a 3 di 3
    Sognatore L'avatar di Alessandra Oliveri
    147

Predefinito OPINIONI DELLA ZONA DI BRICK LANE DI LONDRA

Ciao Ragazzi,
    mi piacerebbe sapere che pensate voi delle varie zone di Londra, per scoprirle un po' insieme, o per non lasciarci sfuggire nulla tra le cose da vedere.

Per cominciare ho pensato a Brick Lane perché è un posto che mi piace molto, sempre pieno di gente e vita.

Per chi non lo sapesse Brick Lane è una via lunga che si trova nella parte Est di Londra tra Shoreditch e Hackney vicino a Bethnal Green Road, e WhiteChapel.
    È famosa per gli immigrati di provenienza indiana e del Bangladesh e per questo è chiamata Banglatown. La via è pienissima di ristoranti bengalesi, di luci e colori. Le vie pullulano di ragazzi di sera, il quartiere è iper colorato per i graffiti (qui si possono trovare anche opere di Banksy), e i locali sono davvero alternativi e particolari.
    Io adoro il 1001, per i colori, l'ambiente rilassante e i divani grandi. Nella sala attigua alla principale inoltre fanno sempre qualcosa (proiezione di corti, concerti gratuiti)!!!

Poi la domenica il mercatino è qualcosa di eccezionale, si possono trovare capi vintage e biciclette a pochissimo prezzo.

Sicuramente Brick Lane è una delle zone che a me piacciono di più!
    Voi che ne pensate?

Sul sito di Sognando Londra ho trovato degli articoli carini a riguardo:

Brick Lane

Mercato Brick Lane

Caffè 1001

Bye

Sognatore L'avatar di Alessandra Oliveri
    147

Predefinito

Secondo me questa foto la rappresenta benissimo!!!

Sognatore L'avatar di gabry81

Predefinito

mah a me bricklane non fa impazzire.... meglio Camden Town dove ci sono un sacco di locali troppo fighi!!!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •