+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2
1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 39
    Sognatore

Predefinito Andiamo a Londra insieme?

Ciao a tutti, sono una ragazza di 22 anni di Pescara e a breve sarò dottora!
    Per questo ho deciso, dopo un mesetto di pausa in totale cazzeggio, di partire per Londra verso fine Aprile per circa 3 mesi, per perfezionare il mio inglese e fare una nuova esperienza.
    Unico problema: non conosco nessuno che viva lì, quindi ho un pò di ansie a partire completamente sola! Mi piacerebbe trovare qualche compagno di viaggio e, eventualmente, di casa!
    Qualcuno vorrebbe partire per Londra nel mio stesso periodo (fine aprile/inizio maggio)?
    Vi prego ragazzi, non lasciatemi sola!!!
    Aspetto risposte!

Sognatore

Predefinito

Ciao Pea, io sono una ragazza di 23 anni che è già a Londra (da poco ma ci sono) e se ti interessa credo che da metà aprile il mio compagno di stanza se ne vada quindi rimango da sola, ho trovato questo alloggio tramite un'agenzia il costo è di 90 pounds a settimana, siamo in zona 1 e a due passi dalla stazione della DLR che con una fermata sei nella City, questa è una casa di soli italiani che studiano e lavorano e si vive molto bene, la cauzione è di 280 sterline che ti ridaranno nel momento che tu te ne vai, io intendo rimanere qui per mooolto tempo quindi fammi sapere se ti interessa

Sognatore

Predefinito

Ciao Marta, piacere! Mi interesserebbe eccome, anche se il prezzo mi sembra altino, ma credo siano questi gli affitti a Londra, specialmente in centro!!!
    Io vorrei rimanere circa 3 mesi, perfezionare (imparare?) l'inglese e magari trovare un lavoretto!
    Sentiamoci cmq, magari ci conosciamo un pò prima, che ne pensi?

Sognatore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MartaLondra Visualizza Messaggio
    Ciao Pea, io sono una ragazza di 23 anni che è già a Londra (da poco ma ci sono) e se ti interessa credo che da metà aprile il mio compagno di stanza se ne vada quindi rimango da sola, ho trovato questo alloggio tramite un'agenzia il costo è di 90 pounds a settimana, siamo in zona 1 e a due passi dalla stazione della DLR che con una fermata sei nella City, questa è una casa di soli italiani che studiano e lavorano e si vive molto bene, la cauzione è di 280 sterline che ti ridaranno nel momento che tu te ne vai, io intendo rimanere qui per mooolto tempo quindi fammi sapere se ti interessa
    Marta ho provato a rispondere al tuo mp ma mi sa che non sono capace perchè nella posta inviata mi dice ZERO MESSAGGI Mannaggia alla tecnologia ..
    Ho bisogno qualche informazione utile da qualcuno già esperto di Londra come te!!
    Se ti va aggiungimi: madame.bovary@hotmail.com

Sognatore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PiccolaSò Visualizza Messaggio
    Marta ho provato a rispondere al tuo mp ma mi sa che non sono capace perchè nella posta inviata mi dice ZERO MESSAGGI Mannaggia alla tecnologia ..
    Ho bisogno qualche informazione utile da qualcuno già esperto di Londra come te!!
    Se ti va aggiungimi: madame.bovary@hotmail.com

PiccolaSò, non ti preoccupare, me ne hai inviati due di messaggi privati e ti ho già aggiunta...ma non pensare che io sia esperta di Londra, riesco a perdermi girando l'angolo!!!

Sognatore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pea Visualizza Messaggio
    Ciao Marta, piacere! Mi interesserebbe eccome, anche se il prezzo mi sembra altino, ma credo siano questi gli affitti a Londra, specialmente in centro!!!
    Io vorrei rimanere circa 3 mesi, perfezionare (imparare?) l'inglese e magari trovare un lavoretto!
    Sentiamoci cmq, magari ci conosciamo un pò prima, che ne pensi?
    Pea, gli affitti qui sono più o meno su questo livello, se vuoi trovare a meno devi andare verso l'esterno ma poi ci spendi in trasporti e magari anche in comodità, ed è notoriamente conosciuto che la pulizia degli inglese non è uguale alla nostra...questo è quello che ho pensato io prima di partire e che continuo a pensare...se ti interessa guardare le camere e confrontare i prezzi potresti andare su gumtree, quella è una bacheca molto comoda ed in cui trovi annunci di case ma anche di lavori (per capire più o meno cosa cercano ora)...

Sognatore

Predefinito

'pito Marta, grazie mille!
    Inizierò a guardare un pochino allora, anche se in effetti hai ragione, meglio spendere un pò di più ma stare in centro che poi dover spendere in trasporti!
    Ma da quello che ho capito tu non sai ancora se il tuo coinquilino andrà via, vero?
    Cmq mi piacerebbe rimanere in contatto in qualche modo, magari possiamo conoscerci e parlarne meglio su msn, che ne pensi?

Sognatore

Predefinito

Pea, fai bene a guardarti in giro prima, almeno puoi già farti due conti in tasca!!!
    No, so che andrà via ma non so se il 28 o la settimana dopo ma non ci sono problemi perchè c'è cmq un letto vuoto nella casa e al massimo va lì...
    Ti mando un messaggio privato con il mio indirizzo di msn così ci sentiamo!!

Sognatore

Predefinito partenza inizio maggio

salve ragazze, sono Valentina e ho 27 anni. Anche io vorrei partire per inizio maggio ed ho intenzione di rimanere fino a fine luglio/inizio agosto...se vi interessa io sono qui...
    per Marta: ho intenzione di trovare lavoro nel campo della ristorazione, tu stai lavorando? si riesce a trovare abbastanza velocemente? Quanti posti letto disponibili ci sono nel vostro appartamento?

Sognatore

Predefinito

Ciao Valentina, questo è un appartamento da sei persone e in questo momento sono tutte piene ma fine aprile, inizio maggio si libera una stanza doppia...

Sognatore

Predefinito

Ciao a tutte!!
    Mi chiamo Sandra..ho 23 anni!
    Mi rivolgo in particolare a Marta che già vive a Londra..e magari potrebbe essermi d'aiuto!!
    Vengo a Londra verso il 20 aprile...e mi fermerò circa tre mesi!
    Sto cercando una stanza in centro..puoi darmi qualche informazione in più sulla stanza di cui parlavi e sulla zona! sono alquanto confusa..cercare una stanza a Londra è un'impresa e poi prezzi allucinanti!!!
    Ti ringrazio aspetto tue notizie!!

Sognatore

Predefinito

Ciao Sandra,
    io mi sa che di consigli te ne posso dare pochi (soprattutto per la casa), io mi sono affidata ad un'agenzia e sono stata supersoddisfatta e intando rimanere in questa casa, se non ti vuoi affidare ad un'agenzia ti conviene andare qualche giorno in un ostello e poi metterti a cercare casa su internet e a visitarle perchè dall'Italia è impossibile scegliere la casa, se ti vuoi affidare ad un'agenzia invece richiedi la zona 1 che è quella più centrale ma in che zona precisa di Londra andrai lo saprai solo quando arrivi. I prezzi sono alti in tutta la zona 1, se vuoi risparmiare sulla casa puoi prenderla in altre zone ma quello che risparmi in casa lo perdi nei trasporti e poi sicuramente ti capiterà di uscire la sera e prendere i mezzi la sera non è il massimo, quindi fatti due conti in tasca e pensa che Londra è proprio grande...
    Ok...credo di aver detto tutto...ma se hai altri dubbi chiedi pure...

Sognatore

Predefinito

Ciao Marta!!
    Grazie per i consigli! Ma da te non si libera una stanza?
    Potresti darmi qualche informazione in più? thanks
    Sono molto interessata!! Londra mi spaventa un pochino, già il fatto di vivere in una casa
    di italiani sarebbe na gran cosa!
    Ultima modifica di Sandra; 23-03-2010 alle 01:35 PM

Sognatore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sandra Visualizza Messaggio
    Ciao Marta!!
    Grazie per i consigli! Ma da te non si libera una stanza?
    Potresti darmi qualche informazione in più? thanks
    Sono molto interessata!! Londra mi spaventa un pochino, già il fatto di vivere in una casa
    di italiani sarebbe na gran cosa!
    Beh, se vuoi io da lunedì sono da sola quindi potremmo dividere la stanza visto che questa è una doppia...se ti interessa ti lascio il mio contatto msn e ci sentiamo...

Sognatore

Predefinito

Ciao Marta!!
    Io arrivo a Londra mercoledi 21 aprile di mattina!! Sarei molto interessata...arrivare ed avere già un alloggio! Magari ne parliamo meglio...mi dici qlkosa in più!!
    Qui nn so come si invia un messaggio privato Puoi darmi il tuo msn o skype?
    Aspetto tue notizie! Ciaooo

Sognatore L'avatar di salentino82

Predefinito

Ciao a tutti, scusate se mi intrometto, ma volevo consigliare qualcosa anche io a sandra...
    1) Il consiglio che ti do è quello di cercare casa direttamente a Londra perchè le agenzie in genere hanno case scadenti (tranne casi sporadici). Il problema nel trovare casa direttamente qui, potrebbe essere la lingua, se non sai l'inglese è dura...
    2) Marta dice di prendere la stanza in zona 1, io ti dico che anche la zona 2 va benissimo, tanto i mezzi sei costretta a prenderli ugualmente...
    3) Ti auguro un buon soggiorno a Londra... è una città fantastica che ogni giorno ti regalerà emozioni uniche...
    4) Ricordati quando arrivi che qui camminano in strada al contrario... quando attraversi la strada attenta a dove guardi!!!

Sognatore L'avatar di Glamazon

Predefinito

Secondo voi è possibile trovare casa e un lavoretto in un paio di settimane?! Io vorrei prenotare l'ostello per un periodo di 2 settimane, nn vorrei restarci per troppo tempo!
    Noel Gallagher è un poeta e Liam è un messaggero (U.Eco)

Sognatore L'avatar di salentino82

Predefinito

Dipenderà molto dal tuo livello d'inglese... Due settimane in ostello mi sembrano esagerate... ti bastano 3-4 giorni!!! Per il lavoro dipende solo e soltanto da te e dall'impegno che ci metterai nel cercarlo!!!

Sognatore L'avatar di Glamazon

Predefinito

Credevo ci volesse di + per trovare almeno una camera da qlc parte senza mettere in mezzo le agenzie!
    Io ho molta voglia di trovare qualunque cosa (anche il becchino mi va bene)!
    Noel Gallagher è un poeta e Liam è un messaggero (U.Eco)

Sognatore

Predefinito

ci sono ottime panchine nei parchi xD

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi