Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 39 di 39
    Sognatore L'avatar di salentino82

Predefinito

le stanze si trovano nell'arco di 3-4 gg!!! l'importante che tu sappia che qui le case non sono come casa tua!!! Livello di pulizia basso, dimensioni piccole, ma alla fine se ti adatti, ci si vive tranquillamente!!! La differenza tra agenzia del posto e privato è la durata del contratto di affitto! i prezzi generalmente sono gli stessi... forse l'agenzia ha case un pò più scadenti... ma è questione di fortuna...

Sognatore L'avatar di Glamazon

Predefinito

Se invece volessi prendere in affitto un mini appartamento per 2 persone, i prezzi sono inaccessibili!?
    Noel Gallagher è un poeta e Liam è un messaggero (U.Eco)

Predefinito

dipende che valore ha per te la parola inaccessibile!!! Sicuramente costerà un bel pò ma andarti a dire quanto di più non saprei!!!

Sognatore
    6

Predefinito

Sono un ragazzo di 26 anni, sono arrivato a Londra da qualche giorno e sono in ostello, cerco una camera singola in zona 1, 2 massimo, posso arrivare anche a 100, 110 £ pw se la casa merita, per ora vorrei lasciare da parte le agenzie email: undying1983@gmail.com

Predefinito

Se conosci un pò d'inglese, sul sito gumtree troverai quello che cerchi, però devi tenere presenti un pò di variabili (durata dell'affitto e cose varie) però già il fatto di essere sul posto è un vantaggio, Cmq non perdere tempo a fare il turista, perchè di gente come te che cerca casa in questo periodo è pieno!!!
    Cogli le occasioni che ti si presentano perchè altrimenti pagherai un botto di ostello inutilmente

Sognatore
    6

Predefinito

Guarda, il turista proprio non ho bisogno di farlo, questa è tipo la terza volta che vengo, cerco spesso su gumtree ma è difficile trovare qualcosa, bisogna essere fortunati a beccare quello di cui si ha bisogno, chiedevo qui su questo forum perchè trovare una camera singola con italiani offre indubbi vantaggi.
    undying1983@gmail.com

Sognatore L'avatar di gabry81

Predefinito

Ciao Ragazzi,

Anch'io sto per ripartire per Londra e mi piacerebbe trovare qualcuno con cui dividere la stanza!

Son già stato a Londra 2 anni fa per 4 mesi ed ero partito con un amico!! Avevo prenotato con SognandoLondra e devo dire che alla fine mi son trovato bene, la casa non era un granchè in confronto alla mia in Italia ma vi assicuro che ho visto certe topaie a Londra incredibili.

Io ho vissuto a Chamberlaine Road e spero che mi riassegnino l'appartamento li che l'appartamento non ha la moquette, vorrei però trovare qualcuno che parta con me perchè così so già con chi dividerò la stanza!

Io parto da Treviso e pensavo di prenotare un volo per i primi di maggio! Chi vuole venire con me?

Sognatore L'avatar di raffa84

Predefinito

Ciao Gabry,
    anche io mi sono trovata benissimo con Sognando Londra. Ormai sono un po' di anni che vivo qui a Londra e la mia casa continua a piacermi. Certo la gente va e viene, perché molte persone vengono qui solo per un po' di tempo. Piuttosto..io a maggio ci sarò ancora e a casa mia forse si libera una stanza per quel periodo. Se ti interessa possiamo metterci in contatto già da prima.
    Kissssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss

Predefinito

Anche io con Sognando Londra ed al secondo tentativo mi hanno trovato casa giusta... se si libera una camera ti faccio sapere siamo due italiani e gli altri sono spagnoli argentini e francesi! Io sono a kentish Town, il posto non è affatto male, forse un pò lontana della metro, ma con i bus arrivi ovunque!!!

Sognatore
    Napoli

Predefinito

Ciao sn Francesca ho 19 anni....io parto il 14 Maggio x Londra ho gia il biglietto....andiamo io e 2 amike xò loro rimangono sl qlc giorno mentre io intendo trasferirmi x 3 mesi....anke io nn ci sn mai stata x qst nn so cm muovermi, vorrei trovare un lavoro e una casa se sei interessata fmm sapere....ciaooo

Sognatore
    6

Predefinito Trovata casa

Allora, così ho risolto, sono da una settimana in ostello, sono riuscito finalmente a trovare casa.
    Consiglio vivamente il sito gumtree però badate bene dove cercare, per me che cercavo una camera singola il percorso è Flats and houses -> to share -> offered

Attenzione, se mettete la richiesta di una camera singola molto probabilmente vi arriveranno email di persone che vogliono affittarvi una bellissima stanza in luogo prestigioso a poco prezzo però loro sono all'estero e dovete spedirgli i soldi, non fatevi fregare, dopo tutto siamo italiani, solitamente noi freghiamo la gente

attenzione questo sito è per cercare casa privatamente, però attenti spesso beccate agenti che vi chiederanno commissioni.

Una volta che avete capito bene come funziona troverete quello che cercate (mi raccomando, andate sempre a vedere le case) alcune sono in zone non adatte alle ragazze

Predefinito

Ottimo! Quindi la casa si riesce a trovare in tempi brevi! Mi fa piacere per te!
    Si, anche alla mia amica che sta lì e voleva cambiare casa le è arrivata sta strana richiesta, e sta cosa arrivò pure a me l'anno scorso qnd cercavo na casetta per le vacanze!
    Senti, ma il padrone di casa che tipo di caparra ti ha chiesto in anticipo?!

Sognatore
    9

Predefinito

Ciao Valentina,
    vorrei partire anche io per Londra a maggio-giugno e rimanere lì fino ad agosto-settembre.

Come ti stai organizzando? Hai già trovato qualcuno con cui partire. Se ti interessa si può organizzare qualcosa insieme. Ho 26 anni e vivo a Firenze.

Sognatore
    6

Predefinito

Guarda ho lasciato 3 settimane di caparra, e sono 3 mesi di contratto come minima permanenza.
    Perdo la caparra se lascio la casa entro i 3 mesi, però posso sempre trovare qualcuno che mi sostituisca

Sognatore L'avatar di gabry81

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Undy Visualizza Messaggio
    Guarda ho lasciato 3 settimane di caparra, e sono 3 mesi di contratto come minima permanenza.
    Perdo la caparra se lascio la casa entro i 3 mesi, però posso sempre trovare qualcuno che mi sostituisca
    boh io è quello che cercherei di evitare... permanenza di 3 mesi minima e se mi succede qualcosa e devo tornare in Italia??

Predefinito

Grazie mille! Beh 3 mesi alla fine nn sono tanti, si può pure fare!

Cmq se verso le prime settimane di maggio qualcuno viene a sapere che c'è qlc stanza disponibile a Muswell Hill o Highgate me lo faccia sapere!!!!

Sognatore
    6

Predefinito

Per mia esperienza 3 mesi non sono molti, spesso chiedono tipo 6 mesi, cmq se devo proprio ripartire perdo la caparra di 3 settimane, di solito chiedono un mese.

Ad ogni modo se devo ripartire è ho tempo posso cercare qualcuno che mi sostituisca e da lui riprendo la caparra che avevo lasciato così non perdo niente.

Sognatore
    6

Predefinito

A Muswell Hill ci sono stato spesso perchè ci sta un mio amico, gli affitti sono sicuramente più bassi però se non prendi la metro(attento potrebbe essere zona 3 là), sono 40 forse anche 1 ora per arrivare in centro

Predefinito

A Muswell Hill ci sono stato spesso perchè ci sta un mio amico, gli affitti sono sicuramente più bassi però se non prendi la metro(attento potrebbe essere zona 3 là), sono 40 forse anche 1 ora per arrivare in centro
    La fermata della metro è quella di Highgate, il bus ci mette circa 45 minuti e ferma a Tottenham Court Road (almeno quello ke prendevo io). Io ci sono stata una settimana e mi piace molto, poi ci abita una mia amica da qlc anno e si trova veramente molto bene!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •