Discussione: help!
- 08-02-2010 07:31 PM #1Sognatore

- Localitā
- Roma/Italy
help!
Salve mi chiamo Benedetta sono di Roma e ho 33 anni, mi voglio trasferire a londra in primavera, cerco una stanza singola zona 1/2 adiacente tube, entro 100 pound a sett; tengo alla pulizia, alla privacy, sono tranquilla, educata e cerco persone che lo siano altrettanto con cui dividere la casa, vengo inizialmente per un soggiorno stagionale fino a fine estate...cerco lavoro come nail tech (estetica unghie) ho un'esperienza di 6 anni; ho esperienza anche nel campo risto/alberghiero e ho lavorato al Rome Cavalieri Hilton e il mio inglese č da spolverare ma ho diploma di accompagnatore turistico... grazie aspetto news :-)
- 13-02-2010 07:07 PM #2Sognatore

Ciao, mi chiamo elena e ho 31anni, vorrei trasferirmi a Londra a Marzo, anch'io sono una ragazza precisa, pero' devo portare con me il mio cane Bulldog Inglese, se sei interessata a contattarmi il mio ind e'
elenabetti@interfree.it
- 19-03-2010 02:41 PM #3Sognatore

Rispondo a tutte le tue esigente e ovviamente mi aspetto altrettanto da chi mi starā vicino. Io devo partire assolutamente per maggio e rimanere per lavoro.
Ti lascio i miei contatti:
MSN: wilde986@live.it
Facebook: Lukas Rainer Meyer
- 30-05-2010 02:57 PM #4Sognatore

ciao bvenedetta mi chiamo Valter,io e mio frfatello di 41 siamo persone tranquille amichevoli,arriveremo il 1 giugno a LOndon e stiamo cercando una stanza doppia..max 80 o 100 pound 1/2 zona utenze compreso..se avete una disponibilitā non esitare a contattarmi...noi stiamo valutando le migliori proposte...bye
- 18-06-2010 03:23 PM #5Sognatore

- Localitā
- MILANO

ciao a tutti, io sono ilaria e sono appena tornata a casa da una esperienza di 3 mesi a Londra. Purtroppo x problemi familiari ho dovuto lasciare tutto e tornare a milano ma non appena iesco tornero' sicuramente!
Se vi interessa la mia stanza e' una doppia. La casa si trova a Edgware Road, zona centralinissima, comoda sia con la metro, solo 4 fermate x arrivare a Oxford Circus, e servita anke molto bene con i mezzi di superficie. La casa e' tutta ristrutturata e al momento e' abitata da 2 ragazzi romani, un ragazzo francese e 2 ragazze milanesi, io mi sono trovata benissimo e mi rimpiange ancora il cuore!
L' affitto e' di 390 sterline al mese, quasi 90 sterline circa la settimana. La camera e' dotata di tutto, frigo, tv al plasma, 2 armadi, una scrivania e i due letti sono singoli..percio' se vi interessa contattatemi via e mail: ballerina_ila86@hotmail.it
In bocca al lupo x la vostra esperienza e vedrete ke ne rimarrete contentissimi!! a presto,
Ilaria

LinkBack URL
About LinkBacks