+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: help!

Sognatore
    Localitā
    Roma/Italy

Predefinito help!

Salve mi chiamo Benedetta sono di Roma e ho 33 anni, mi voglio trasferire a londra in primavera, cerco una stanza singola zona 1/2 adiacente tube, entro 100 pound a sett; tengo alla pulizia, alla privacy, sono tranquilla, educata e cerco persone che lo siano altrettanto con cui dividere la casa, vengo inizialmente per un soggiorno stagionale fino a fine estate...cerco lavoro come nail tech (estetica unghie) ho un'esperienza di 6 anni; ho esperienza anche nel campo risto/alberghiero e ho lavorato al Rome Cavalieri Hilton e il mio inglese č da spolverare ma ho diploma di accompagnatore turistico... grazie aspetto news :-)

Sognatore

Predefinito

Ciao, mi chiamo elena e ho 31anni, vorrei trasferirmi a Londra a Marzo, anch'io sono una ragazza precisa, pero' devo portare con me il mio cane Bulldog Inglese, se sei interessata a contattarmi il mio ind e'
    elenabetti@interfree.it

Sognatore

Predefinito

Rispondo a tutte le tue esigente e ovviamente mi aspetto altrettanto da chi mi starā vicino. Io devo partire assolutamente per maggio e rimanere per lavoro.

Ti lascio i miei contatti:
    MSN: wilde986@live.it
    Facebook: Lukas Rainer Meyer

Sognatore
    4

Predefinito

ciao bvenedetta mi chiamo Valter,io e mio frfatello di 41 siamo persone tranquille amichevoli,arriveremo il 1 giugno a LOndon e stiamo cercando una stanza doppia..max 80 o 100 pound 1/2 zona utenze compreso..se avete una disponibilitā non esitare a contattarmi...noi stiamo valutando le migliori proposte...bye

Sognatore
    Localitā
    MILANO

Predefinito

ciao a tutti, io sono ilaria e sono appena tornata a casa da una esperienza di 3 mesi a Londra. Purtroppo x problemi familiari ho dovuto lasciare tutto e tornare a milano ma non appena iesco tornero' sicuramente!