+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 14 di 14
    Sognatore

Predefinito venite con me a londra???

Ciao a tutti,mi chiamo Veronica,ho 21 anni e sono di roma.vorrei trasferirmi a lndra per un paio di mesi piu meno da inizio marzo a metà maggio...vorrei cercare una ragazza con cui condividere una apartamento o una camera.Non sono mai stata a londra quindi sarebbe carino poter intraprendere questa avventura con una compagna di viaggio!amo la musica,il cinema,il teatrol'arte,il vino,il cibo e il divertimento!sarebbe bello potersi incontrare prima,quindi magari qualcuno che abiti a roma o nelle vicinanze,ma non è essenziale!vi prego non lasciatemi da sola!!spero mi risponderete!lascio comunque la mia mail veronica.filippone@gmail.com

Sognatore

Predefinito

...scusate gli errori di ortografia....non sono un ignorantona è che ho scritto velocemente!!!a prestoo!

Sognatore

Predefinito

ciao veronica mi chiamo giada ho 20 anni..anche io agli inizi di marzo andò a londra e se ti va possiamo condividere insieme un appartamento o una stanza.

Sognatore

Predefinito

Ciao Giada...come no?non vedo l ora di trovare qualcuno...il problema è trovare una casa...tu gia ti sei mossa in questo senso?ti lascio il contatto msn vero--88òhotmail.it cosi magari ci scambiamo informazioni e numeri di telefono!a presto!

Sognatore

Thumbs up londra per marzo

Salve ragazze anche io cerco compagne di viaggio per poter affrontare l'esperienza londinese e magari condividere anche le spese di fitto ecc..Sono di Napoli ho 22 anni studio all'Orientale e vorrei partire per marzo (approfitto della pausa esami). fatemi sapere quanto prima please!

Sognatore

Predefinito

Ciao, mi chiamo Ilaria e ho 24 anni, anch'io pensavo di partire per Londra verso marzo-aprile! Voi avete già deciso qualcosa riguardo a lloggio/lavoro/studio? io sono ancora un po' confusa riguardo gli alloggi...

Sognatore

Predefinito

ciao , sono una ragazza di 26 anni e anch io partiro brevissimo..c e qln che parte a breve e cerca casa disperatamente????

Sognatore

Predefinito

ragazzi io vorrei trasferirmi per settembre !!
    cerco compagno/i disperatamente perchè da sola è tutto molto complicato !! Ho 20 anni e una grandissima passione per Londra !
    Vorrei starci tra i 6 mesi e l'anno ..
    chi parte con me ?
    oppure chi parte prima ma vuole lo stesso che qualcuno si "aggreghi" un po piu tardi ?

Sognatore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vale_831 Visualizza Messaggio
    ciao , sono una ragazza di 26 anni e anch io partiro brevissimo..c e qln che parte a breve e cerca casa disperatamente????
    Ciao, anche a me manca poco alla partenza, siamo anche coetanee..e anch'io come te cerco casa disperatamente!
    Se ti va' di farmi sapere qualcosa di più riguardo la tua partenza la mia mail è cordan@hotmail.it.
    Ciao!!!!

Sognatore

Predefinito ciao....

anch'io vorrei partire per londra ma a moggio....qualcun'altro parte nello stesso periodo??ciao!!

Sognatore
    9

Predefinito

Ciao Anna. Io vorrei partire a maggio/giugno per Londra. Devo ancora organizzare qualcosa.
    Hai già deciso quando partire esattamente? Se ti va si potrebbe organizzare insieme il viaggio. Ciao

Sognatore
    9

Predefinito

Ciao, io vorrei partire a maggio. Sei già a Londra? hai trovato casa? Ciao

Sognatore
    9

Predefinito

Ciao,
    dovrei partire anche io a breve. Avete già trovato casa?

Citazione Originariamente Scritto da cordan Visualizza Messaggio
    Ciao, anche a me manca poco alla partenza, siamo anche coetanee..e anch'io come te cerco casa disperatamente!
    Se ti va' di farmi sapere qualcosa di più riguardo la tua partenza la mia mail è cordan@hotmail.it.
    Ciao!!!!

Sognatore
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Carm Visualizza Messaggio
    Ciao, io vorrei partire a maggio. Sei già a Londra? hai trovato casa? Ciao
    Ciao io vorrei partire al piu presto...ho 25 anni..milano
    se ti va contattami..
    cicalacl@libero.it

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte